Visualizza la versione completa : Dai forza fighetti.......
guidopiano
05-12-2009, 15:16
:laughing: certo che tra tubi di aspirazione e scarico ..... fa proprio cagare
meno male che poi alcuni dicono che le BMW son brutte .....
mha
Ducati 1961
05-12-2009, 15:35
Rispetto alla vecchia e' un vero cesso ....
Flipper71
05-12-2009, 15:50
Primo: non capisco perchè fighetti.........se potessi la comprerei ieri.
Secondo: trovo sia bellissima e cattivissima vista dal vero!
Punto!!!
allora sei un fighetto!
Mah cattivissima...estiticamente non mi sembra, provandola si puo' dire che è cattiva!
pacpeter
05-12-2009, 15:54
madonna che sangue che mi fà..............................................
a me continua a piacere......come la prima versione.....
non serve a niente ma e' bella!!!..ne ho incrociata una in Francia l'estate scorsa.....faceva la sua porca figura!!!!!!!!
ciao Sanny!
IRON BIKE
05-12-2009, 15:59
...bhaaa a me non piace per nulla Forse è un harley per povery!!!
alabassa
05-12-2009, 16:01
:eek: me pias :eek: e tanto pure :eek:
pacpeter
05-12-2009, 16:04
giò: non è che ne hai una tra le mani? verrei fin lì per salirci sopra.......................
certo non mi pare moto adatta ad un bar posizionato nei pressi di una curva...........
giò: non è che ne hai una tra le mani? verrei fin lì per salirci sopra.......................
Pac ho un amico che me l'ha fatta provare, ai semafori sgommi fino alla 5° marcia...figata ..poi per il resto è un cesso!
pacpeter
05-12-2009, 16:14
infatti serve per quello , no? come seconda moto.................
Luca1200
05-12-2009, 16:43
ancora non riesco a concepire moto giapponesi al prezzo delle occidentali. Non che valgano meno, intendiamoci. E' solo che 20000 euri per una yamaha mi sembran troppi.
bellissima,ma piu' inutile :(
terza moto,mettendo un monaccio al secondo.
enzissimo
05-12-2009, 18:46
Non la comprerei MAI, ma se fossi un amante del genere non mi dispiacerebbe di sicuro...
alterplato
05-12-2009, 18:56
se mi piacesse e non avessi appena firmato per il KGT, non contanto che alla moglie guai a cambiargli il logo BMW, potrei farci un piccolissimo pensierino.
pacpeter
05-12-2009, 19:12
E' solo che 20000 euri per una yamaha mi sembran troppi.
ti spieghi meglio? non è un marchio abbastanza serio da poter chiedere molti soldi per una moto così esclusiva?
fosse stata una moto cinese....... forse sarei d'accordo, ma yamaha cosa ha che non va?
illuminami plis..............
Ce l'ha il mio elettrauto l'ho provata, ha una coppia che sembra un John-Deheer (trattore) e uno spettacolo, ma sono anche contento che sia nel suo garage e non nel mio!
Non esistono moto inutili, a St.Tropez è la moto ideale:D
Vista dal vero, troppo....;)
. E' solo che 20000 euri per una yamaha mi sembran troppi.
Forse è una delle pochissime Japp che vale tutti i 20.000 eurozzi .... (ha componentistica disegnate e fatta solo per lei .....
...io ce l'ho già LA MOTO...
ED IL POLSO
05-12-2009, 20:15
AHAHAHAH!!! MI fate impazzire...criticare i prezzi eccessivi di una Yamaha...magari alcuni che hanno una BMW....AHAHAHAHAHA !!!! Fortissimi !!! :lol::lol::lol:
pacpeter
05-12-2009, 21:00
e già............................
nicola66
05-12-2009, 21:13
io non capirò mai quelli che dicono di una moto che è troppo cara o che costa troppo per quello che è, come se fosse colpa sua se non se la possono permettere. Si trattasse della farina per fare il pane capirei, ma per un oggetto che è una rappresentazione dell'inutile non esiste un prezzo ne alto ne basso.
:eek::eek: E una belva da adrenalina pura...con tanta tecnologia,la me pias.....:eek::eek:
Devilman83
05-12-2009, 22:07
Si potrebbe montargli su un bel gommone posteriore tassellato e usarla come escavatore da cantiere!
E' solo che 20000 euri per una yamaha mi sembran troppi.
mentre invece per una bmw sono spesi bene :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non son troppi quei soldi, la moto è rifinita in modo maniacale! E come dice Skito tutto progettato ed industrializato solo per lei, come la mitica blackbird e poche altre!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |