Visualizza la versione completa : Sono malato?
Devilman83
05-12-2009, 14:14
Ho un approccio molto "ragionato" alla moto, durante i miei giri mi vengono molte idee su cosa potrei fare o vedere, prendo molti appunti e a fine anno, durante le giornate in cui non so cosa fare, le sviluppo per la stagione che arriva.
Adesso è una settimana che lavoro su questi appunti e questa mattina ho finito, praticamente tra giri e viaggi in moto, gite in montagna ed escursioni con la MTB ho impegnato tutti i fine settimana del 2010 e messo giù circa 24.000 km con le moto!
Avete un buon analista da consigliarmi? :lol:
ettore61
05-12-2009, 14:17
lavorare ogni tanto...............................
Devilman83
05-12-2009, 14:21
Veramente nelle ultime settimane viaggio dalle 55 alle 60 ore settimanali lavorative, sai cosa significa fare campagna in un'azienda che tratta prodotti di cioccolato? No? Beh è come si suol dire "vedi Napoli e poi muori"... :lol:
Ma si, dai, tanto sognare non costa nulla.......
Ducati 1961
05-12-2009, 15:34
Sei per caso del segno della vergine ? ... SERIO
alabassa
05-12-2009, 16:04
Nooooooo !!!!! Sei per caso astrologo ? ... SERISSIMO :rolleyes:
Ducati 1961
05-12-2009, 16:08
No , diciamo che l'astrologia mi appassiona pero' ...
Ducati 1961
05-12-2009, 16:09
Ti posso assicurare che spesso ci prende eccome ... Da non confondere con l'oroscopo che leggi sui quotidiani che per assurdo deve essere uguale per tutti ...
Ducati 1961
05-12-2009, 16:12
In base a quello che ha scritto Devil nelle prime righe ... Potrebbe essere segno ( o ascendente vergine ) . Molto pignolo e con paura delle malattie piu' strane ...
Attendo conferma dall'interessato ....
da quando ho rimessato la moto nel posto barca sono già stato (idealmente) in questi posti: corsica sardegna giro costiero della sicilia norvegia (almeno 3 itinerari diversi) islanda via scozia maine 2 corsi off iran marocco e forse libia
alabassa
05-12-2009, 16:16
In base a quello che ha scritto Devil nelle prime righe ... Potrebbe essere segno ( o ascendente vergine ) . Molto pignolo e con paura delle malattie piu' strane ...
Attendo conferma dall'interessato ....
Ssshhhh..! sono andato a spiare nel suo profilo..... è del segno dell'acquario, come me. per l'ascendente dobbiamo chiedere a che ora è nato.... e dove.
Ducati 1961
05-12-2009, 16:55
azzz. e' nato lo stesso giorno e mese in cui sono nato io....
05-12-2009, 16:59
Si, noi qua abbiamo Vittorino Andreoli, se vuoi ti prendo un appuntamento per vedere che si può fare.
ciao
Devilman83
05-12-2009, 18:16
Sono Acquario e non ho paura delle malattie! Pignolo? Mah... Forse metodico...
Ducati 1961
05-12-2009, 18:22
Sono nato anch'io il 3 Febbraio ... Non farmi fare brutta figura ...:lol::lol::lol:
escursioni con la MTB:lol:
uela.........in bici? all'ora ti alleni?
Devilman83
05-12-2009, 21:56
Per il prossimo anno vorrei arrivare tra i 1.500 e i 2.000 km con la bici!
soccia..... io quest' anno ho fatto fatica a farne 400:confused::confused::confused:
madagascaaar
05-12-2009, 23:06
avere tutti i we liberi per programmare le attività dell'intero 2010 significa fare un lavoro che ti consente di essere libero TUTTI i sacrosanti fine settimana, ma soprattutto, non avere mogli o figli con cui passare almeno un paio di domeniche al mese in santa pace...
ivanuccio
05-12-2009, 23:10
Diglielo mada,a questi qui che non sanno cosa vuol dire fare i turni:mad::mad::mad:
(:lol::lol:)all'ora datti da fare,che per il prossimo anno manca meno di un mese.......in un mese 2000 si fanno,ma c'è da pedalare!
(serio)attento a non prenderci gusto e a non lasciare pian piano la moto in letargo...........(te lo dico sapendo com'è)
Allora dopo il lavoro passa da me che ho diversi itinerari in mtb da consigliarti!!!
A parte gli scherzi qui da me in estate, dopo il lavoro la mtb è un'ottima valvola di sfogo.
Un salutone.
Boxer
Devilman83
06-12-2009, 13:55
@Gasse: 2.000 km in un mese li fanno gli invasati della bici come te, al massimo in un mese faccio 2 kg!
@Boxer: per aesso lavoro ancora Cremona, ma nei fine settimana sono disposto a tutto!
Adesso è una settimana che lavoro su questi appunti e questa mattina ho finito....
Veramente nelle ultime settimane viaggio dalle 55 alle 60 ore settimanali lavorative...
che fatica tutto sto lavorare di continuo... :lol::lol:
io so solo che se il sabato c'è il sole parto, e, pur uscendo in moto solo il week-end, ogni anno ci saltano fuori tra i 20 e i 22 mila km
@Devilman83:più o meno sono come te,non un caso così disperato ma credo che tutto sia da attribuire alla nebbia e l'umidità della val padana...
@Stoner 1961:io sono nato il 06/11/73....dimmi dimmi...
Ho un approccio molto "ragionato" alla moto, durante i miei giri mi vengono molte idee su cosa potrei fare o vedere, prendo molti appunti e a fine anno, durante le giornate in cui non so cosa fare, le sviluppo per la stagione che arriva.
Adesso è una settimana che lavoro su questi appunti e questa mattina ho finito, praticamente tra giri e viaggi in moto, gite in montagna ed escursioni con la MTB ho impegnato tutti i fine settimana del 2010 e messo giù circa 24.000 km con le moto!
....carpe diem....
....del domani non v'è certezza.......
....vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo....
ecc. ecc. ecc.
anch'io vado in bici (corsa e mtb;) ma sono allergico alle "programmazioni".
alla fine dell'anno tengo il deretano sulla sella per almeno 3500 km.
buona pedalata!
Devilman83
06-12-2009, 17:49
Non fraintendete, non ho una programmazione che il 15 Giugno alle 15.30 so dove sarò e cosa starò facendo. Semplicemente ho sviluppato un po' di appunti, ho fatto un calcolo veloce di quanti giorni sarebbero e quanti chilometri... Diciamo che ho una faretra piena di frecce, quando capiterà il fine settimana buono vedrò di scoccare quella giusta. ;)
Non fraintendete, non ho una programmazione che il 15 Giugno alle 15.30 so dove sarò e cosa starò facendo. Semplicemente ho sviluppato un po' di appunti, ho fatto un calcolo veloce di quanti giorni sarebbero e quanti chilometri... Diciamo che ho una faretra piena di frecce, quando capiterà il fine settimana buono vedrò di scoccare quella giusta. ;)
Mi sembra un'ottima cosa. Per quanto mi riguarda mi ritrovo spesso, magari a fine stagione di essermi dimenticato di fare qualche bel giro che avevo in programma...
Un salutone.
Boxer
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |