PDA

Visualizza la versione completa : Mappe su ZUMO_500

dentex
04-12-2009, 20:59
Ciao a tutti, ho provato a caricare sul dispositivo 3 mappe (zona Austria)selezionate su MapSource(city navigator europe nt v9); tutto ok, le ho individuate sullo strumento(info mappa), ma se se le volessi togliere come devo fare? Mi sapete dire la procedura per caricarle su una SD? Grazie

RickDangerous
05-12-2009, 09:54
Provo io ma premetto che non ho uno zumo ma un Colorado300 inserisci la sd nel gps lo collegi al pc e con map source quando invii le mappe selezione il drive sd invece che il navigatore

Paro
05-12-2009, 15:36
Se le vuoi togliere devi o cancellarla manualmente oppure "sovrascriverle" inviando un altra mappa sul navigatore.
Come ti è stato detto da RickDangerous per caricarle sulla SD devi sceglierla quando ti chiede dove inviare la mappa.

dentex
05-12-2009, 16:14
Grazie ad entrambi, ma come si cancella non vorrei combinare guai. Dallo strumento: nella pagina INFO MAPPA le vedo ma non credo che da lì si possono cancellare. Dal PC, con lo strumento collegato: riconosciuto come mezzo di archiviazione, vedo due cartelle una MP3 e l'altra mi pare GPS, in questa, tanti file che per me "scottano"!!! Help

Giuseppe64
05-12-2009, 18:45
Eventualmente dai un'okkio anke qui: :)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=245036

dentex
05-12-2009, 21:42
Nel frattempo credo di esserci riuscito, grazie del link.

mosiv
27-01-2010, 16:42
Scuaste.. vedo che qualc'uno se ne intende..
ma mi sapete risolvere un quesito : sul mio Zumo 550 ho installato nuovo aggiornamento delle mappe europee, ma vedo con dispiacere molti numeri civici di molte vie non ci sono ( mi da sempre la stessa via ripetuta ma senza numero!)
Ho anche Map source ma non ne capisco l'utilita': forse che la mappa è piu' dettagliata e quindi mi conviene caricare la parte che mi interessa o è lo stessa?
Faccio presente che prima avevo un vecchio nav mio che era piu' preciso.
Grazie mille