Visualizza la versione completa : R 1200 gs adv 08
THE BEAK
04-12-2009, 20:02
colore personalizzato nero opaco e grigio met opaco(tutto fatto in bmw all'aquisto da nuova)
30.400 km
immatricolata marzo 2008
la vendo full optional:
faretti
antifurto BMW
paramani maggiorati
parafango blackreef
computer di bordo
traversino al manubrio
paramotorino avviamento
esa
frecce bianche
xenon
scarico Mivv Suono
parabrezza fumè
tenuta maniacalmente.
non valuto permute e non vendo nulla a parte
gomme MEtzeler Tourance EXP 80%
euro 14000, senza bauli euro13.000
qualche foto tra le più recenti (http://img690.imageshack.us/gal.php?g=sardegna24042009001.jpg)
Marco 65
04-12-2009, 23:27
Complimenti, è davvero molto bella!!!
UP!!!
:):):)
Ducati 1961
05-12-2009, 12:44
Cavoli che BELLA !!! Ti valga come UPPPP:D:D
Resisti THE BEAK...non venderla!questo valga un mega UPPPPP per te!
THE BEAK
06-12-2009, 13:30
ciao Gualo
ti ringrazio!
proprio ieri l'ho presa e anche stamani,e mamma mia.....:mad::eek::arrow:
complimenti The Beak, è veramente stupenda, se vendo la mia gs 1150 ci si potrebbe fare un pensierino, se rieco a venderla l'idea è proprio il 1200 gs adv! ancora comploimenti! ciao
THE BEAK
10-12-2009, 21:37
grazie pina
THE BEAK
12-06-2010, 19:58
Ancora in vendita:mad:
THE BEAK
22-06-2010, 19:45
modificato il prezzo
valuto permute con eventuale conguaglio solo con R 100 GS o R 80 GS basic
...colore personalizzato nero opaco e grigio met opaco(tutto fatto in bmw all'aquisto da nuova)...26.000 km
immatricolata marzo 2008...
Io sto cercando un'ADV per un amico. Avrei una domanda riguardo la tua moto:
è per caso la stessa moto, incidentata e poi rimessa a nuovo (a regola d'arte su questo non ho dubbi) con cui avevi avuto quel terribile incidente con il camper nel quale avevi storto il telaio?? :rolleyes::rolleyes:
E' sempre un 'ADV del 2008 e pure quella con verniciatura dedicata... me lo ricordo bene perchè mi aveva colpito molto:
GS1200ADV'08:telaio piegato
Come si muove in genere il meccanico in qusti casi?
ripara o chide la sostituzione del mezzo?o devo chidere io a al conce come fare?:mad:
moto del marzo 2008 con 20000km.telaio piegato(oltre ad altri danni) dovuto ad un dinistro avvenuto domenica scorsa
caro michele
in coda quasi fermi in galleria sulla A1 un camper m'ha agganciato un baule a dx e m'ha rigirato e sono finito sull'asfalto
e certo tutto scritto compresa la verniciatura eseguita al momento del ritiro da nuova!pagata extra
sono stato oggi dal conce....:mad:
9300,00 euro + iva di preventivo danni
....
Stamani era completamente smontata!!e confermo il telaio è piegato:mad: leggermente e costa 500 euro + 250 di punzonatura + iva
In sintesi la moto di questo incidente:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=219338
qualche foto tra le più recenti[/URL]
Ne aggiungo un'altra un po' meno recente... :confused:
http://img237.imageshack.us/img237/2662/dcp1473.jpg
http://img147.imageshack.us/img147/2889/dcp1474.jpg
http://img91.imageshack.us/img91/8911/dcp1475.jpg
http://img25.imageshack.us/img25/2443/dcp1476.jpg
http://img503.imageshack.us/img503/6263/dcp1477.jpg
http://img147.imageshack.us/img147/3577/dcp1478.jpg
http://img27.imageshack.us/img27/1852/dcp1479.jpg
Premetto che, come ho scritto, non metto in dubbio la buona riuscita della riparazione.
Quello che mi lascia un po' perplesso è la mancanza di trasparenza e di chiarezza nel proporre il tuo veicolo.
Sinceramente PER ME (ma forse anche per un potenziale acquisrente) fa una bella differenza acquistare un veicolo immacolato ed uno incidentato (con telaio piegato) ed poi rimesso a nuovo. E' solo il mio parere ma un po' di trasparenza in più nei confronti dei potenziali acquisrenti, considerando che siamo su QdE, secondo me non guasterebbe.
[QUOTE=THE BEAK;4295459][COLOR="Olive"]colore personalizzato nero opaco e grigio met opaco(tutto fatto in bmw all'aquisto da nuova)
26.000 km
che tristezza
di solito non commento mai ma questa volta, a parte l'errore ortografico, mi sembra proprio un comportamento scorretto...
spero che romargi si sbagli ed io debba chiedere scusa
Derapper
23-06-2010, 15:36
Romargi, credo che la moto non sia quella.
Qui su QDE, spero e credo che certa gente non ci sia, altrimenti ha frainteso completamente lo spirito del forum e del mercatino annesso.
Poi sarebbe veramente oltre da disonesti, anche da coglioni.
Però... credo che The Beak possa tranquillamente dare una spiegazione al dilemma.
...spero vivamente che non sia quella...le cose aggiustate, anche se bene, non sono più la stessa cosa...
guidopiano
23-06-2010, 16:49
a me questa diattriba non interessa vorrei solo dire a chi dubita sul fatto che sia la stessa moto .... vorrei dirvi che ingrandendo alcune foto del primo 3ad si vede chiaramente che la targa è la stessa di quelle postate da Romargi
quindi la moto è quella ....purtroppo
Paul Inky
23-06-2010, 17:32
Se posso dire la mia (anche se nessuno me l'ha chiesto), The Beak non scrive nel suo annuncio che la moto "non è incidentata" o "caduta", anche xchè allora dovremmo stabilire che tipo di incidenti "denunciare" negli annunci di vendita e quali no. Credo che molto importante sarebbe sapere x i futuri acquirenti che:a) quando si parla di telaio si parli di quello del portaborse laterali (?),b) che la moto adesso in vendita sia comunque stata riparata in una officina BMW ed i lavori certificati. Se validi entrambi i casi allora non capisco questo eccessivo zelo, anche xchè ripeto, diventerebbe assai difficile stabilire se uno spoiler rotto e poi sostituito debba, ad esempio, essere scritto in un annuncio di vendita.
brontolo
23-06-2010, 17:38
Converrai che l'incidente subito non è proprio una caduta da fermo ..... è qualcosa di sostanziale o no?
tommygun
23-06-2010, 17:38
Beh, allora dico anche la mia, avendo letto l'intevento di Paul Inky.
Sono l'ex-possessore di un GS 1200 a cui la frizione si è sbriciolata tre volte in due anni per un difetto di costruzione.
Alla fine pare che il problema fosse stato risolto definitivamente, il concessionario me l'ha più volte garantito, ma io di venderla privatamente non me la sono sentita.
Ho preferito darla al concessionario, che l'ha rivenduta sotto garanzia ufficiale BMW, una forma di tutela non da poco per chi l'ha comprata.
Questa scelta mi è costata parecchi soldi (almeno 1500/2000 euro, facendo un calcolo a spanne) ma semplicemente non sarei stato capace di vendere una moto come la mia tacendo un fatto importante come quello.
Poi ciascuno si regola come crede, naturalmente.
Se posso dire la mia.....
:a) quando si parla di telaio si parli di quello del portaborse laterali (?)
non mi risulta che la motorizzazione "ripunzoni" i telai portaborse...
Beh, allora dico anche la mia, avendo letto l'intevento di Paul Inky.
Sono l'ex-possessore di un GS 1200 a cui la frizione si è sbriciolata tre volte in due anni per un difetto di costruzione.
Alla fine pare che il problema fosse stato risolto definitivamente, il concessionario me l'ha più volte garantito, ma io di venderla privatamente non me la sono sentita.
Ho preferito darla al concessionario, che l'ha rivenduta sotto garanzia ufficiale BMW, una forma di tutela non da poco per chi l'ha comprata.
Questa scelta mi è costata parecchi soldi (almeno 1500/2000 euro, facendo un calcolo a spanne) ma semplicemente non sarei stato capace di vendere una moto come la mia tacendo un fatto importante come quello.
Poi ciascuno si regola come crede, naturalmente.
Se è vero, e non ne dubito, CHAPEAU :!::!:
Fabio
be io la mia l'avevo messa anche su qde ma nessuno se l'è cagata l'ho svenduta a 10k su moto.it con frizione e cambio nuovi e tutta la documentazione degli interventi e tagliandi fin dall'inizio... avevo cambiato modulatore abs, coppia conica, frizione e quasi tutto il cambio... ma l'avevo indicato qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=265375
non si fa cenno al cambio perchè è stato sostituito in seguito alla data del post..
chi l'ha acquistata è cosciente di tutti i problemi che ha avuto la moto...
Anche io ho dato dentro la moto a cui, cadendo, avevo storto il telaio.
Come non me la sono più sentita di guidarla io, così volevo non avere responsabilità nella vendita di una moto pesantemente danneggiata.
Il telaio del gs è quella roba triangolare cui è attaccato l'ammo anteriore.
L'ho casualmente vista nel motosalone una volta riparata e non somigliava per niente, per fortuna, ad un normale usato.
Spero che il nuovo acquirente abbia avuto il mio stesso occhio critico.
THE BEAK
23-06-2010, 18:43
salve a tutti.
allora:
si la moto è la stessa ma per tornare come e meglio di prima maolti di voi sanno bene che ho aspettato sei mesi senza moto.infatti tutoo è stato ripagato dall 'assicurazione.
infatti la moto è totalmente nuova, sostituito tutti e tre i telai(due anteriori uno sup e uno inf e uno centrale-post, quello grande a cui è attaccato il motore)ripunzonatura ecc.sostituito le forche,manubrio telai portaborse, piastre superiori e inferiori ecc ecc insomma tutto!e totalmente riverniciata.(postai la lista tempo fa)per un totale di tre pagine formato A4 di pezzi e 12000 euro.(riparazione eseguita in concessionario ufficiale e certificato ovviamente quindi quasi tutta la moto con un altro anno aggiuntivo sui pezzi sostituiti)
la moto dopo 1000 km è tornata in Bmw per successivo test e controllo serraggi bulloneria e il resto
la moto ora è perfetta e non presenta anomalie.scusatemi ma non era affato mia intenzione nasconderlo o chissà cosa.moltissimi qui dentro mi conoscono e mi reputano serio e trasparente.
in passatto ebbi un altro incidente con un adv 1150 nuovo con 10000 auro di danni tra questi telelever, telaio e forche e carter motore.
la moto è stata riparata in conce Bmw e lo stesso un anno dopo me l'ha presa indietro senza nessun problema in cambio di questa.
se credete che il mio annuncio sia una presa per i fondelli mi dispiace, più che altro per i giudizi lanciati gratuitamente.e se necessario levo anche l'annuncio, ci mancherebbe altro.
ma il motivo della mia vendita non è affatto l'incidente e posso assicurarvi che la moto con la riparazione effettuata è più nuova di prima e oltrettutto perfetta visto che sono stati sostituiti tutti i cuscinetti e altre parti che sono soggette ad usura nel tempo. non la userei tutti i giorni se non ne fossi sicuro eavessi sentito qualche anomalia e di certo l'avrei fatto presente al conce o all'ispettore..ma questi sono altri discorsi
sti cazzi beak non sapevo che già col 1150 avessi dato... lasciatelo dire ma sei proprio un pò sfigato con gli incidenti....
THE BEAK
23-06-2010, 18:58
ciao Lucar
si una Punto non si fermò al semaforo e la presi frontale.la macchina l'ha buttata via, io nememno un graffio!!!:rolleyes:giuro!
dopo 4 mesi la moto è tornata prefetta.
la differenza tra le nostre moto con motore portante al telaio e le altre tradizionali è che una volta sostituito la moto torna perfetta così come il telelever ecc.mentre le altre sono da buttare!:cool:
poi se eseguito dal conce BMW che certifica tutto e opera a regola d'arte non vedo il problema.
ripeto era perfetta il 1150 e lo è anche questa..la uso io tutti i gg e tanti del QdE la conoscono dal vivo
THE BEAK
23-06-2010, 19:10
Io sto cercando un'ADV per un amico.,.
sono stato esaustivo nella risposta o proferisci fotocopia dei certificati di garanzie e della lista di ricambi e d eventuale prova del mezzo??
non mi tiro indietro,sicuro della mia buona fede.
sinceramente non ho postato dell'accaduto perchè:
ho dato per scontato che molti qui dentro conoscessero l'accaduto e il continuo della storia.
ho dato per scontato che la moto è tornata più nuova di prima e che la uso io tutt'ora senza anomalie o altro, e poi non ho nemmeno scritto "mai incidenti o cadute o fuoristrada ecc" ovvio però che certamente a quattrocchi e con la moto avrei consegnato tutti i tagliandie certificati di essa perchè un conce BMW conosce la storia della moto!
e chi è senza peccato scagli la prima pietra, mi dispiace solo il tuo tono accusatorio. ti "leggo" da un pò di anni ormai...bastava più semplicemente una domanda senza tante "coreografie"avrebbe comunque reso l'idea.
ciao e grazie
a tua disposizione, nessun rancore;)
THE BEAK
23-06-2010, 19:12
....purtroppo
purtroppo???
guidopiano
23-06-2010, 19:19
Si ho scritto purtroppo ........:lol: senza malizia !!! ma nel senso che nel contesto in cui l'ho scritto era solo per confermare i dubbi di coloro che ponevano così tanta importanza al fatto che fosse sinistrata
l'ho precisato che non entro nella diattriba in quanto anch'io sono possessore di moto sinistrata :(
sono stato esaustivo nella risposta o proferisci fotocopia dei certificati di garanzie e della lista di ricambi e d eventuale prova del mezzo??
non mi tiro indietro,sicuro della mia buona fede....
Effettivamente la tua buona fede è dimostrata dal fatto che, se avessi voluto fare il furbo, avresti dovuto come minimo cancellare i vecchi post. Deversamente saresti stato stupido perchè in molti, me compreso, si ricordavano della tua brutta avventura.
Non serve nessuna prova o garanzia delle riparazioni perchè sono certo, anzi certissimo, che siano stati fatti a regola d'arte (l'ho pure scritto). D'altronde in un incidente con ragione è normale cambiare ogni minimo particolare rovinato. Su questo mai avuto nessun dubbio. Eventualmente queste certificazioni interesseranno all'eventuale acquirente.
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stata l'omissione di quanto accaduto alla moto. Personalmente, anche se i lavori sono stati effettuati a regola d'arte, avrei trovato più corretto, almeno tra di noi, specificarlo chiaramente nell'annuncio per trasparenza nei confronti dell'acquirente. Questo perchè reputo la storia della moto importante e che possa fare la differenza sapere di un precedente incidente. Riparazione o no sempre di moto sinistrata si parla ed è giusto specificarlo! Personalmente mi incazzerei se scoprissi DOPO l'acquisto che la mia moto ha subito un pesante intervento con sostituzione del telaio ed altre parti importanti. Meglio per tutti saperlo PRIMA: per l'acquirente che farà tutte le valutazioni del caso e per il venditore che si eviterà rotture di maroni. ;) Per questo ho reputato corretto evidenziare la cosa nei confronti degli altri utenti del forum, senza polemiche (spero almeno).
Forse per il tono ho alzato un po' la voce ma non voleva essere un tono accusatorio: preferisco dire le cose chiaramente senza mezze parole o sottointesi. Forse io sono un po' "diretto" ma ritengo comunque la diplomazia essere la mia qualità principale! :lol:
Paul Inky
24-06-2010, 14:11
non mi risulta che la motorizzazione "ripunzoni" i telai portaborse...
Nemmeno a me infatti avevo messo un punto interrogativo (anche xchè descrivendo l'accaduto si parlava di borse), il mio interrogativo era solo che prima di saltare a conclusioni (soggettive) si dovesse dar la possibilità della buona fede....altrimenti se anche in posti come questi stiamo con i contelli fra i denti allora sarebbe la fine. :D
altrimenti se anche in posti come questi stiamo con i contelli fra i denti allora sarebbe la fine. :D
come vedi per postare nel mercatino sono necessari 100 messaggi ed un anno di iscrizione a qde, perchè "purtroppo" anche qui è capitato che l'onestà non fosse il dogma di tutti quelli che vendevano qualcosa, fortunatamente pochi, molto pochi...
sti cazzi beak non sapevo che già col 1150 avessi dato... lasciatelo dire ma sei proprio un pò sfigato con gli incidenti....
m'hai tolto le lettere di bocca :mad::mad::mad::mad:
massimo il56
17-07-2010, 11:59
:arrow: Mi sono perso!!!!!
La moto è ancora in vendita, e il prezzo??:rolleyes:
THE BEAK
09-10-2010, 19:27
ancora in vendita.
14000 euro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |