Visualizza la versione completa : R1150R Rockster - revisione o sostituzione ammo
stesommo71
04-12-2009, 14:36
Ho gli ammo originali della mia R alla frutta con 36000km. Per la revisione completa ant e post mi chiedono circa 420 euro a cui dovrei aggiungere spese di smontatggio/rimontaggio e spedizione. Diciamo che mi ci vogliono 500 euro in totale.
Che fareste al posto mio..................
Li revisiono:confused:, faccio la follia e monto gli Ohlins.:eek:.....rimango così tanto faccio così pochi km che sto pensando di venderla........:(
boh!!!
:mad:
ma..................con un pò di + ho motato i gialloni usati...........
purtroppo co sto tempo non sono riuscito ad assaggiare un pò il tutto.....
er-minio
04-12-2009, 15:41
Sostituisci.
karmacoma
04-12-2009, 19:05
36000km ?? alla frutta?...mi suona strano...un po pochini no?..chiedo eh...
ma..................con un pò di + ho motato i gialloni usati...........
purtroppo co sto tempo non sono riuscito ad assaggiare un pò il tutto.....
ma se si comprano usati, non si devono comunque fare revisionare?
hanno 1000km sulla gobba, uno li ha presi e dopo un mese la :arrow: del K ha preso il sopravvento..........
roncoduro
18-12-2009, 22:37
Confermo che dopo i 35mila gli ammo del 1150 sono da revisionare (se trovi uno bravo) o da sostituire: lo si capisce quando il manettino del precarico posteriore gira a vuoto per piu' di 3/4 della corsa. Sono arrivato a 50mila, ma in due l'anteriore se ne andava dove voleva.
Io avevo trovato su ebay una coppia di WP nuovi a 750 euro, che poi ho rivenduto sul mercatino una volta passato al 1200.
Se pensi di tenerla ancora un pò ti consiglio la sostituzione.
jupiter74
12-01-2010, 18:26
Salve...sono un nuovo mukkista del forum...mi sono iscritto appunto per questo!!!
quanto costa sostituirli con alcuni non originali??
e quanto costa revisionarli???
Salve...sono un nuovo mukkista del forum...mi sono iscritto appunto per questo!!!
quanto costa sostituirli con alcuni non originali??
e quanto costa revisionarli???
Jupiter...inanzitutto dovresti cominciare con il dirci che moto hai:mad:...poi magari la metti pure in firma:mad:...e forse qualcuno più preparato di me nell'argomento ti risponderà dettagliatamente!
Mbare....e chi spacchiu si!:lol:
Comunque per i costi si varia in base alla marca,direi dagli 800-900 in sù per arrivare al top come i gialloni.
Cambiali, io ho preso i gialloni in Germania e la moto è completamente cambiata !
gecione76
08-02-2010, 14:48
Per la revisione completa ant e post mi chiedono circa 420 euro
420 euro????:rolleyes:
In giro dovresti trovare chi lo fa a meno. E poi spesso basta revisionare il posteriore, che lavora molto di più e se è scarico pregiudica anche il lavoro dell'anteriore.
In sostanza io con 150 euro ho fatto il lavoro. E la moto andava molto bene. Poi mi sono voluto togliere la soddisfazione di una coppia di wp usati ma la differenza non è così marcata tra uno showa revisionato bene e un after market nuovo...
stesommo71
10-02-2010, 10:24
In sostanza io con 150 euro ho fatto il lavoro.
Mi fai sapere a chi ti sei rivolto?
grazie.
Stefano
gecione76
11-02-2010, 16:07
ti ho risposto in mp, ma chiarisco che con 150 euro ho fatto solo il posteriore...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |