Entra

Visualizza la versione completa : [OT] Pissicologia della R850R...

dino_g
04-12-2009, 14:28
Sarò un po' OT, ma è curioso. Stanotte ho fatto un sogno, con una consistente parte motociclistica: mai accaduto prima.
Avevo la mia BMW, anche se mi sembra di ricordare che era più simile a una 1200R che a una 850R. Era ripitturata -male- in bianco con filetti verdi e rossi.
Mentre mi destreggiavo dal traffico in uscita dall'autostrada ho preso lo spigolo posteriore di un furgone con la parte destra. Ho perso lo specchietto destro e mi si è sfilato il guanto destro (!). Ho proseguito tranquillamente.
Dopo varie peripezie sono arrivato in una specie di accampamento di motociclisti customisti, dove mi hanno dato un'occhiata alla moto e mi hanno fatto un preventivo da BMW: 4.500 euro, c'era anche il il guscio del faro crepato e qualche ammaccatura....
Alla fine sono andato da un meccanico di scooter per fargli vedere la moto, con l'idea di lasciarla a lui perchè fa prezzi più bassi. Dovevo andare in un posto ma però non mi ricordavo dove avevo lasciato il mio scooter da prendere in cambio della moto.... ho cominciato a girovagare a vuoto...
Poi per fortuna il gatto mi ha svegliato....

Dato che pioveva forte stamani ho poi preso l'auto (!): lo scooter è parcheggiato come al solito davanti alla porta di casa e la moto è al calduccio nel suo box, dove mi sono premurato di salutarla. E' ancora del suo bel nero lucido, con tutti gli specchietti e intonsa. Ho approfittato per mettere il caricabatteria.

Mah.... mi devo fare un abbonamento al bus o insisto? Mi farà male alla fine?

saluti, Dino

Fiskio@62
04-12-2009, 14:35
Dino secondo me dipende tutto dal fatto che la sera prima di andara a letto fai le inalazioni dal tappo del serbatoio della mucca:lol::lol: ti consiglio di usare la 100 ottani:!: con quella una volta arrivato nell'accampento dei customisti gli avresti trombato tutte le donne:lol::lol::lol:

Loki
04-12-2009, 15:18
Inconsciamente vorresti la R1200R.

desden