Entra

Visualizza la versione completa : [OT] Pissicologia della R850R...

dino_g
04-12-2009, 14:28
Sarò un po' OT, ma è curioso. Stanotte ho fatto un sogno, con una consistente parte motociclistica: mai accaduto prima.
Avevo la mia BMW, anche se mi sembra di ricordare che era più simile a una 1200R che a una 850R. Era ripitturata -male- in bianco con filetti verdi e rossi.
Mentre mi destreggiavo dal traffico in uscita dall'autostrada ho preso lo spigolo posteriore di un furgone con la parte destra. Ho perso lo specchietto destro e mi si è sfilato il guanto destro (!). Ho proseguito tranquillamente.
Dopo varie peripezie sono arrivato in una specie di accampamento di motociclisti customisti, dove mi hanno dato un'occhiata alla moto e mi hanno fatto un preventivo da BMW: 4.500 euro, c'era anche il il guscio del faro crepato e qualche ammaccatura....
Alla fine sono andato da un meccanico di scooter per fargli vedere la moto, con l'idea di lasciarla a lui perchè fa prezzi più bassi. Dovevo andare in un posto ma però non mi ricordavo dove avevo lasciato il mio scooter da prendere in cambio della moto.... ho cominciato a girovagare a vuoto...
Poi per fortuna il gatto mi ha svegliato....

Dato che pioveva forte stamani ho poi preso l'auto (!): lo scooter è parcheggiato come al solito davanti alla porta di casa e la moto è al calduccio nel suo box, dove mi sono premurato di salutarla. E' ancora del suo bel nero lucido, con tutti gli specchietti e intonsa. Ho approfittato per mettere il caricabatteria.

Mah.... mi devo fare un abbonamento al bus o insisto? Mi farà male alla fine?

saluti, Dino

Fiskio@62
04-12-2009, 14:35
Dino secondo me dipende tutto dal fatto che la sera prima di andara a letto fai le inalazioni dal tappo del serbatoio della mucca:lol::lol: ti consiglio di usare la 100 ottani:!: con quella una volta arrivato nell'accampento dei customisti gli avresti trombato tutte le donne:lol::lol::lol:

Loki
04-12-2009, 15:18
Inconsciamente vorresti la R1200R.

desden
04-12-2009, 16:30
Probabilmente ieri sera hai esagerato con il lampredotto ed abbondanti aggiunte di salsa verde...:lol:

Lucio79fi
04-12-2009, 16:33
Dopo aver visto la mia RR :eek: nun se scorda più e la :arrow: è dentro di te, ormai è solo questione di tempo :lol::lol::lol::lol:

alex65mbike
04-12-2009, 18:57
naaaaaaaaaaa, solo un incubo passeggero. Vedrai che passa tutto stasera fatti un goccio di quello buono prima di andare a dormire. Anche due....
1200 erano solo il numero di ragioni per amare la tua mukka!!

TigerDux
04-12-2009, 19:05
Inconsciamente vorresti la R1200R.

Credo anche io.... :lol: concretizza velocemente il tuo sogno e' facile vai da NovaMoto ed e' fatta.

R72
04-12-2009, 23:43
malattia comune ai possessori di 850: desiderio di 1200

BMWBOXER
05-12-2009, 08:28
E' l a paura che possa succedere qualcosa di brutto alla tua amata,io mi giocherei i numeri al lotto.
p.s.:
non è che nel tuo inconscio vorresti una moto italiana? vista la colorazione della tua mukka nel sogno................

ciccio bmw
05-12-2009, 08:36
Non sono psicologo, non capisco il significato dei sogni, ma colgo l'occasione per salutarvi.:D:D:D

quadrellablu
05-12-2009, 14:02
la 1200?!!!!!.. più volte si guarda e più ti............(' na bellezza quel conta chilometri e poi tante belle rifiniture: Per esempio io mi sono follemente innamorato di quei bei barattolini di plastica sul manubrio contenenti i liquidi penso che l'avviterò sopra ai miei che sono integrati nei comandi e poi vuoi mettere.. quella bella tavola di sella che ha!...è proprio adatta per i viaggi in 2!?...Volete i cavalli e smanettare allora salite sulla 1000rr solo una 80ina di cv in più, altrimenti opzione anche più econimica e di chi vince...Jap.
ps Spero che la BMW abbia nel cassetto qualche bel progetto naked con moto belle e fatte come una volta senza plastiche semplici affidabili indistruttibili

dino_g
05-12-2009, 19:25
E' l a paura che possa succedere qualcosa di brutto alla tua amata,io mi giocherei i numeri al lotto.
p.s.:
non è che nel tuo inconscio vorresti una moto italiana? vista la colorazione della tua mukka nel sogno................

In realtà una spiegazione c'è... Oggi ricorre l'anniversario (un anno fa) del mio incidente, il fatto del guanto destro secondo me si ricollega alla gamba destra.

La faccenda dello specchietto è il mio inconscio che mette dentro una cosa capitata la mattina del giorno prima (con lo specchietto mio ho urtato lo specchietto di un furgone in una fila).

La moto italiana? Mah, se proprio dovessi prendere un'altra moto prenderei una Triumph. E non prenderei mai una R1200R.
Certo se mi regalassero il nuovo Norge....

E ora, sogno o non sogno, vado fuori a festeggiare la ricorrenza in un bel ristorante. Partendo dal presupposto che quando si casca non si sa mai che succede (sgraaatt) a me tutto sommato è andata benino, cammino sulle mie gambe (anche se una ha un po' di titanio), sono tornato ad andare in moto e in aereo, e ho ripreso il mio lavoro. E sono talmente contento della mia attuale moto che pur potendone prendere un'altra con i primi soldini che l'assicurazione mi ha dato non ho alcuna intenzione di cambiare...

saluri, Dino

NICK-IT1
05-12-2009, 22:55
:D:D
Si, si chiaro effetto collaterale da abuso di lampredotto. Passerà sicuramente....
La 850 non si tocca!!

BMWBOXER
05-12-2009, 23:50
E allora alla tua salute," E CHI NONBEVE CON TE PESTE LO COLGA"

quadrellablu
06-12-2009, 01:07
..bene dino g anche anche io ho dato una occhiata all'inglesina, cromo c'e ma "fino fino" da non portarla al mare se non prima di averla curata oliandola bene. La viteria frequentemente si arrugginisce solo con l'aria, comunque MEGLIO di bmw ODIERNO però uno scalino sotto come presenza e robustezza....In attesa di cose belle credo di rinfoltire la stalla con un Gs , naturalmente con il 1150 anche lì, il 1200 è diventato di plastica

veltins
06-12-2009, 11:31
:lol:cambia spacciatore:lol: