Visualizza la versione completa : mukka nuova fa.......
Fabius71
03-12-2009, 20:21
Oggi mi ha chiamato il conce per dirmi che e' arrivato il listino del 2010 e che a questo punto dovevamo fare l'ordine definitivo della moto (gs 1200 adv)e qui inzia il dilemma:( i 2 colori disponibili sono semplicemente poco gradevoli.....Ma e' possibile che nel 2010 in germania prendano come spunto la tazza del bagno dopo un abbuffata di krauti salsicce e senape per sceglere i colori.....:confused:e ora come la prendo?:mad: Si accettano consigli ma comunque vada la prossima stagione le faccio il ritocco
... Si accettano consigli ma comunque vada la prossima stagione le faccio il ritocco
Ti sei già risposto da solo!
allora di sicuro il tuo conce è più avanti di quello che ho visitato io due giorni fa...nessuna nuova sui prezzi GS 2010 :confused:
io l'ho presa rossa e l'ho fatta fare subito in conce alpine white.secondo me rimane la più bella.
Tricheco
03-12-2009, 21:27
mah.................
cavalcapassi
03-12-2009, 22:08
Io ho ritirato uno std ai primi di novembre, era disponibile solo antracite opaco....una ca@ata :(...con 686 euro l'ho fatta Alpine White, col cucuzzaro dell'anniversary compreso il cupolino fumè, paracilindri di plastica, becco nero adv, convogliatore d'aria sul radiatore olio nero adv e paramotore originale.
Ora mi piace...:D:D:D
Ciauz
centaurobm
04-12-2009, 07:30
Si accettano consigli ma comunque vada la prossima stagione le faccio il ritocco
a questo punto prendila come capita no?
il listino del 2010 e che............ i 2 colori disponibili sono semplicemente poco gradevoli.....
per forza nuova la devi prendere?
cerca un buon usato magari rosso che è (almeno per me)il più bello,o di qualsiasi altro colore che ti piace!!!!!!!!!!!
se fanno dei colori di c@@@a e la gente per la fissa di prenderla nuova la comprano lostesso............pensano pure di aver fatto un gran lavoro!!!!!!
a parte che secondo me comprare una moto e cambiarle colore "after market" è una cosa quasi comica...... pur rispettando chi lo fa, se il colore fosse un problema enorme, piuttosto non comprerei quella moto.
ma vi fanno proprio così schifo i nuovi colori ?
IL_BRUNK
04-12-2009, 10:15
comprati un'altra moto se non ti piace
sauternes
04-12-2009, 10:36
ma scusa non puoi comprarti solo una latta di vernice (originale BMW) del colore che più ti piace?
risparmieresti un sacco di soldi e poi se non ti piace più la butti e ne compri un'altra...
scherzi a parte: che colori sono i nuovi?
nel configuratore BMW vedo il Magma Rot e un Magnesium Metallizzato Opaco che oltre a non dispiacermi mi sembra che fossero anche i colori della ADV precedente, o sbaglio?
forse il configuratore non è aggiornato perchè mi sembra che i copriteste siano ancora quelli vecchi.
Se hai intenzione di ridipingerla prendi quella che ha in casa (quando ce l'avrà)...
comunque il giallo io lo prenderei, mi piace proprio
nestor97
04-12-2009, 10:52
Anche a me il giallo piace molto.....:eek::eek:
Lo trovo adatto a quella moto ;)
prendi quella che ti piace meno.......;)
così sei certo di riverniciarla al più presto :lol:
chuckbird
04-12-2009, 11:54
Oggi mi ha chiamato il conce per dirmi che e' arrivato il listino del 2010...
Ti ha anche detto ordinandola ora quando riesce a consegnartela?
dipende...... a quelli che le cambiano colore non la consegnano per principio. :cool:
levrieronero
04-12-2009, 13:52
gialla è bruttina ma meno triste...
alabassa
04-12-2009, 14:30
sgegline una acaso e poi decurtagli i soldi del il carrozziere e delle decalcomanie per il cambio di colore.....;)
chuckbird
04-12-2009, 14:33
dipende...... a quelli che le cambiano colore non la consegnano per principio. :cool:
E fanno bene ... :lol:
a parte che secondo me comprare una moto e cambiarle colore "after market" è una cosa quasi comica...... pur rispettando chi lo fa, se il colore fosse un problema enorme, piuttosto non comprerei quella moto.
ma vi fanno proprio così schifo i nuovi colori ?
Amen BRO :thumbup:
P.S.: A me il giallo urina non dispiace....
;)
maaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
son problemi.......
GOINAHEAD
05-12-2009, 09:29
.....veri problemi!!
"Paolone"
05-12-2009, 09:59
vai di giallo.......
beh io l'ho appena comprata; presa grigia anche se a mia moglie piaceva la rossa 2009, ma purtroppo per lei non c'è ;) a me va bene così!!!!! la gialla è un po da Titti! :D
la moto è la tua deve piacere a te non agli altri..... prendi il colore che piace a te non a noi......:mad::mad:
alabassa
05-12-2009, 17:00
la moto è la tua deve piacere a te non agli altri..... prendi il colore che piace a te non a noi......:mad::mad:
non gliene piace nessuno...... quindi?
prenda un modello vecchio ;)
Io ho un adv magma red 2009 che mi piace moltissimo e dei colori attuali mi piace molto il giallo.Io su questo genere di moto preferisco i colori brillanti.Per quanto concerne la consegna del nuovo gs un mio amico ha ordinato oggi un gs std da Baldassarre moto di Bari con consegna gennaio 2010.
a fine gennaio iniziano le consegne
a fine gennaio iniziano le consegne
confermo, dovrebbero essere quelle della presentazione :arrow:
andreawake
06-12-2009, 08:57
ma io trovo entrambi i colori belli. La cagata è che hanno lasciato la sella vecchia quindi diventa tricolore.....
Fabius71
06-12-2009, 09:12
Oggi mi ha chiamato il conce per dirmi che e' arrivato il listino del 2010 e che a questo punto dovevamo fare l'ordine definitivo della moto (gs 1200 adv)e qui inzia il dilemma:( i 2 colori disponibili sono semplicemente poco gradevoli.....Ma e' possibile che nel 2010 in germania prendano come spunto la tazza del bagno dopo un abbuffata di krauti salsicce e senape per sceglere i colori.....:confused:e ora come la prendo?:mad: Si accettano consigli ma comunque vada la prossima stagione le faccio il ritocco
Venerdi ho fatto il grande passo,ho telefonato al conce e ho fatto l'ordine definitivo:per il colore la scelta e' caduta sul "grigio" visto che la mia ex std era gialla e nera (quel bel giallo del 2005)per quanto riguarda gli optional anche li ero indeciso tra tutto o niente e........dopo i vostri consigli ed alcune mie esperienze con l'ABS,ho messo adventure pack2 e security pack ed infine l'antifurto.Che ne pensate? Saluti e grazie a :Dtutti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |