Visualizza la versione completa : Delusione Ducati
Visto che siete tutti "agallati" con questo marchio:lol::lol: riporto la lettera che ho appena inviato a motociclismo cosi', prima di comprarla, ci penserete due volte...:lol::lol:
...e non scrivete che sono barbone perche' ho comprato la vecchia multipla e me lo merito....:cool::cool:
"Nel mese di luglio compro una Multistrada usata da un privato, dopodiche’ mi reco in concessionaria per ordinare le borse laterali.
Il concessionario dice che ora e’ inutile fare l’ordine perche’ tanto ad agosto sono tutti in ferie e pertanto se ne riparlera’ a settembre.
A settembre torno dal conce chiedo di fare l’ordine e lui mi dice che non lo fa perche’ non c’e’ disponibilita’ e pertanto non puo’ darmi dei tempi di consegna.
Chiamo attraverso il numero verde in ducati, mi dicono che manderanno avanti la pratica e che mi richiameranno.
Durante il mese di settembre chiamo io piu’ volte dicono sempre che verro’ richiamato. Nulla.
Ad ottobre, dopo l’ennesima telefonata, non ci crederete ma c’e` un passo avanti: “senza l’ordine del concessionario non possiamo fare nulla”….E lo dite dopo un mese di telefonate!!!!!
Mi reco dal concessionario e faccio comunque un ordine senza avere alcun tempo di consegna...
Richiamo e finalmente dicono: “ora si’ possiamo fare qualcosa!!!!” Io felicissimo ma.. mi faranno sapere….
Ad oggi, 3 dicembre 2009, dopo altre mie svariate telefonate (la risposta e’ sempre “la faremo chiamare”) non solo non ho ancora le borse, ma neanche dei tempi di consegna….
Inutile dire che questa sara’ la mia ultima moto ducati.
Cordiali saluti"
Vi faro' conoscere ulteriori sviluppi....:(:(:(
Ti credo.....si perdono in delle cose assurde!
andreawake
03-12-2009, 18:24
Sei un barbone! Così impari a comprare la vecchia multipla:lol:
sei un barbone perché hai preso la vecchia multi e te lo meriti! :lol: :lol: :lol:
Pacifico
03-12-2009, 18:29
Barbone due volta... perchè hai preso la vecchia multipla e pure di seconda mano... :lol::lol:
Ducati 1961
03-12-2009, 18:31
Sai quanta gente si lamenta su questo sito del servizio dei conce BMW ? Ogni buona azienda ha nella sua organizzazione delle pecore nere ( conce in particolare ... ) .
Ducati e' e resta una azienda seria come Bmw e quindi ritengo che tu sia stato solo sfortunato ... In bocca al lupo comunque e facci sapere .
Ducati 1961
03-12-2009, 18:33
Per PACI . Non mi maltrattare la vecchia Multi che secondo me e' una gran moto . A me piace pure esteticamente !!
Ducati 1961
03-12-2009, 18:35
Scusa Fede , ma hai anche un GS 1200 del 2004 o devi cambiare la firma ???
"Nel mese di luglio compro una Multistrada usata da un privato.:(:(:(
Che coraggio ZK ! già se la compri nuova, conviene prima fare un pellegrinaggio a Fatima, (magari ti va bene, con la raccomandazione della Madonna)
figuriamoci usata ...... :lol::lol::lol:
nicola66
03-12-2009, 18:53
se non le hanno da vendere come accessorio vuol dire che non le hanno neppure come ricambio nel caso che uno le rompesse.
Pensa Fede (ecco perché dico che DUCATI in quarant'anni non è cambiata) del 74 mio padre mi compro la prima moto vera DUCATI 250 sclamber ed ogni 2000 Km si foravano le puntine platinate (tu non sai che sono sei troppo giovane) ed erano introvabili, ed usavo quelle della 127 (tu non sai che cos'è sei troppo giovane) che erano uguali insieme al condensatore (tu non sai che cos'è sei troppo giovane), lo stesso per il filtro dell' aria sempre della 127.... :lol: senza citare che gle lancette degli strumenti se le guardavi mentre circolavi ti ipnotizzavano perché non stavano mai ferme.
Poi nel 2002 (per confrontarla con la Honda SP-2:eek:) ebbi modo di provare per qualche giorno un'altro catrame una 999 .... :mad: uno dei più grandi cessi mai costruiti nella storia del motociclismo antico, e moderno, salì, misi la prima, (dopo aver impiegato diversi secondi per trovare dove cazzo era ubicata la leva della frizione) e mi venne un crampo al polpaccio sinistro perché la corsa lella leva del cambio era assurda partì e la lancetta del contagiri oscillava come quello della antica 250 sclamber ...:mad:
e mo tu chiedi le borse ahahahahah aspetta e spera....:arrow:
se non le hanno da vendere come accessorio vuol dire che non le hanno neppure come ricambio nel caso che uno le rompesse.
Si attacca ... :laughing:
nicola66
03-12-2009, 19:06
oppure comincia a telefonare in tutti i Ducastore sperando che qualcuno ne abbia ordinata una coppia per sbaglio.
:lol: azzzz! Comprati le touratech e dimostra una volta per tutte che non sei un barbone...
le lancette degli strumenti se le guardavi mentre circolavi ti ipnotizzavano
:lol: ZK la birra sulla tastiera mi hai fatto sputare :lol:
Che coraggio ZK ! già se la compri nuova, conviene prima fare un pellegrinaggio a Fatima, (magari ti va bene, con la raccomandazione della Madonna)
figuriamoci usata ...... :lol::lol::lol:
uei skito non parlar male del mio vecchio AMMMMMMMMMMORE :eek:!!!
Scherzi a parte ...ho avuto la multi 620 per 3 anni ho fatto oltre 60.000 felicissimi km ... la moto è stata sempre perfetta anche se spesso usata con noncuranza (come mia abitudine) ... per i tagliandi e da noi cè il mitico "Maraschio" che ogni volta tocca una ducati te la restituisce come nuova ... per il resto accessori e altro ... perchè non cerchi sul mercatino di "WWW.DUCATIMULTISTRADA.IT"...
I conce sono tutti uguali :mad:uno lo salvi l'altro l'ammazzi ma è così per tutti i marchi (auto comprese) in ogni caso ... le ducati ... veramente gran moto ...
Oggi ho un GS solo perchè le mie esigenze sono cambiate ma non sputerei mai su una ducati man che meno su una splendida multi...
uei skito non parlar male del mio vecchio AMMMMMMMMMMORE :eek:!!! Scherzi a parte ...ho avuto la multi 620 per 3 anni ho fatto oltre 60.000 felicissimi km ... la moto è stata sempre perfetta anche se spesso usata con noncuranza (come mia abitudine) .....
Tu sei stato un miracolato ..... :lol::lol::lol:
cososco una ragazza di Taranto che con una multi ha fatto il giro d'Europa e non solo (ne parlammo no se non ricordo male) senza avere nessun proplema sarà stato l'odore della FIGA .... ahahahaha
La Ducati è un marchio splendido, ma scivolare su delle borse che, tra l'altro, fanno pagare una follia, mi sembra proprio il massimo ! :mad:
Con tutti i difetti che ha, in BMW (perlomeno nei 7/8 conce che conosco), basta chiedere e voilà, il prodotto è lì al suo prezzo stratosferico :rolleyes:
Tu sei stato un miracolato ..... :lol::lol::lol:
cososco una ragazza di Taranto che con una multi ha fatto il giro d'Europa e non solo (ne parlammo no se non ricordo male) senza avere nessun proplema sarà stato l'odore della FIGA .... ahahahaha
Vorresti dire che il mio culo ... sa di figa???????????????
Fossero solo le borse SAETTA ma il proplema dei ricambi è ben più esteso, ed è un vedo peccato, perchè per queste superficialità cade gravemente l' immagine di un marchio.
Biancoblu4
03-12-2009, 20:05
O Ski , forse vuoi dire "puntine platinate" ;) o sbaglio ?
Spero..... non pensiate sia vecchio...:lol:!
marchino m
03-12-2009, 20:07
i problemi sulla fornitura di accessori possono averli tutti,ma non trovare le borse di una moto come il multistrada mi sembra troppo :mad: ,provate a chiede in bmw una borsa di un k100,in massimo 7 giorni verrà fornita :)
Vorresti dire che il mio culo ... sa di figa???????????????
ahahahahahah be non farmi dire ...... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
O Ski , forse vuoi dire "puntine platinate" ;) o sbaglio ?
Spero..... non pensiate sia vecchio...:lol:!
giusto :!: scusate .... e ciò na certa età ....... :lol::lol::lol:
naturalmente volevo dire "puntine"
ahahahahahah be non farmi dire ...... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
... ops ... conoscendo il tuo interesse x il lato B ... STA TTE TIMU ...:dontknow:
andrea65
03-12-2009, 20:12
L'unica persona che conosco che abbia acquistato una multistrada ( e da quel momento gli ho tolto il saluto.....) dopo una settimana di vita l'ha trovata in garage in una pozzanghera di olio...monoblocco con una crepa lunga !!! la Ducati ci ha messo tre mesi a riconoscere il difetto e a sostituirgli il motore.
E' stata data indietro ad un altro concessionario per una KTM ( di venderla come privato non c'era verso ....).
magari e' un caso visto che mio fratello con la sua 695 neanche un problema .......mah.
... ops ... conoscendo il tuo interesse x il lato B ... STA TTE TIMU ...:dontknow:
ahahahahah non vorrei deluderti ma non ehm mi riferivo propriamente a te ...ahahahahahahah
ahahahahah non vorrei deluderti ma non ehm mi riferivo propriamente a te ...ahahahahahahah
grazie ora sono più tranquillo ... ha ha ha ...
http://cgi.ebay.it/Kit-Borse-laterali-Rigide-D.Perf-per-Ducati-Multistrada_W0QQitemZ260506865257QQcmdZViewItemQQi msxZ20091115?IMSfp=TL091115156001r7833
03-12-2009, 20:49
Paci!
qui ci sono dei delusi, provvedi ...
madagascaaar
03-12-2009, 20:58
Per PACI . Non mi maltrattare la vecchia Multi che secondo me e' una gran moto . A me piace pure esteticamente !!
Finora mi sono sforzato di non credere che tu fossi troppo di parte...ma questo è troppo:mad::lol::mad:
nicola66
03-12-2009, 21:25
cmq se non ricordo male quelle valige le faceva la NONFANGO; che ha chiuso.
Tricheco
03-12-2009, 21:26
incredibile...........
wildweasel
03-12-2009, 22:42
Ad oggi, 3 dicembre 2009, dopo altre mie svariate telefonate (la risposta e’ sempre “la faremo chiamare”) non solo non ho ancora le borse, ma neanche dei tempi di consegna….
Alcuni mesi fa mi recai (con scarse speranze) dal mio conce in cerca di una sella nuova per la mia Quota del '95: dopo due settimane mi chiama e mi dice "è arrivata".
Da non crederci... :lol:
Meno male che almeno Stoner tiene alta la bandiera Ducati...
Ma come mai non ne ha nemmeno una???
EnricoSL900
04-12-2009, 01:00
E non avete mai provato a chiedere al numero verde il codice colore di una moto di vent'anni fa. :mad: O a chiedere ricambi di una forcella della stessa epoca. :mad: :mad: O a cercare un adesivo di una moto del '92! :mad::mad::mad:
Però ogni tre per due ti fanno la menata della loro tradizione.
E ora tiratemi addosso tutta la cacca che vi pare... :lol:
Se ordinavi un completo termignoni arrivava subito ;)
su via,tutte ste menate per 2 borse,o trovale usate che spendi pure meno.(tanto hai preso pure la moto usata).
se non le hanno le avranno finite e questo a fine stagione ci può stare,probabilmente in primavera ci risaranno.........
non avere il dente avvelenato,sennò non ti godi neanche quello che hai...........(che è una gran moto!
alabassa
04-12-2009, 08:06
Tu e Stoner siete due marboni...... (un incrocio tra maroni e barboni).tu per la vecchia multipla usata e stoner a prescindere .....:lol:
E poi ci fanno i discorsi del made in italy .... aiutiamo la nostra economia....
non l'ho fatto fin'ora e non lo farò mai, non comprerò ducati, fiat, lancia e monate varie........ barboni..:(
feromone
04-12-2009, 09:27
Bene, bravo, bis anzi tris.
1100 Gs for ever - muoia Sansone e tutti i filistei
su via,tutte ste menate per 2 borse,o trovale usate che spendi pure meno.(tanto hai preso pure la moto usata).
se non le hanno le avranno finite e questo a fine stagione ci può stare,probabilmente in primavera ci risaranno.........
non avere il dente avvelenato,sennò non ti godi neanche quello che hai...........(che è una gran moto!
Hahahahahahahahh fine stagione......secondo te le moto le fanno just in time?
rotfl!
non l'ho fatto fin'ora e non lo farò mai, non comprerò ducati, fiat, lancia e monate varie........ barboni..:(
Non è che ultimamente i teutonici siano tanto meglio http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=248520 ;)
Te non capisci un cazzo.....Doic è risaputo!
zerbio61
04-12-2009, 09:53
forse alabassa hai ragione! casso, io sto vivendo una cosa simile con una fiat croma comprata quest'anno, ricasso!:snipe:
Ducati 1961
04-12-2009, 09:58
Ma fatemi il piacere sapientoni che il forum e' pieno di chi si lamenta di BMW per servizio meccanica elettronica ecc ... Puo' capitare a tutti il conce che non ne ha voglia e soprattutto non gliene frega na cippa ...
sei sicuro?.....il conce.....
Te non capisci un cazzo.....Doic è risaputo!
a te faccio ritirare la tessera vip e poi ti banno.......così perchè oggi piove! tzè :lol:
Bill Sabab
04-12-2009, 10:17
ma questo non era il forum di quelli che sbavavano per la nuova multi?
MICHELETN
04-12-2009, 10:23
La vecchia almeno non ha quel becco inguardabile uscito da una notte di sbornia davanti a guerre stellari del suo disegnatore!
Qui il conce no centra e' proprio la ditta che non ha le borse...
La givi per un accordo con Ducati non produce i telaietti per la multipla...:lol::lol:
Vero l'altra sembrava uscita da un frontale!
ma questo non era il forum di quelli che sbavavano per la nuova multi?
Tutti sbavatori con altre moto sotto il sedere :lol:
Ne riparliamo al momento dello stacco dell'assegno da 20.000......:cool:
MICHELETN
04-12-2009, 10:59
Anche perchè,
come sempre fatto un giro nel conce Ducati si entra in quello BMW a firmare...
strano il mondo no???
ma non hai provato su e-bay ?
che borse vuoi e di che colore?
Vero l'altra sembrava uscita da un frontale!
tu ci scherzi, ma se andiamo a vedere l' insieme delle forme della carrozzeria delle due "multiple" la vecchia era molto più equilibriata della nuova (gusti a parte) ed anche come pulizia negli assemblaggi (anche se il motore è diverso) era molto più pulita.
tu ci scherzi, ma ........... la vecchia ........... era molto più pulita.
dipende da chi l'ha usata e dove!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:
se ti fai un giro intorno alla nuova ..... ti viene il mal di mare .... (non c'è continuità nelle forme estetiche della (chiamiamola così) carrozzeria (che non ha) .... :laughing:
dipende da chi l'ha usata e dove!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:
ahahahaha ...... ciao Gasse tu che ne pensi..???
Vero Skito, ma a me la vecchia non è mai andata giu'!
Hahahahahahahahh fine stagione......secondo te le moto le fanno just in time?
rotfl!
:walk::walk:
Tu e ............(
:(ma ..................:(:(
Pacifico
04-12-2009, 18:23
La vecchia almeno non ha quel becco inguardabile uscito da una notte di sbornia davanti a guerre stellari del suo disegnatore!
Minchia.. ha parlato mister Gusto... che ha conciato il suo Gs con tutte quelle ferraglie della touratech da renderla inguardabile solo osservando il catalogo.. :lol::lol::lol::lol::lol:
Per non parlare del cupolino anni UFO 1999... :lol::lol::lol::lol:
Pacifico
04-12-2009, 18:24
Vero Skito, ma a me la vecchia non è mai andata giu'!
Tu non capisci una mazza... di moto...
Pacifico
04-12-2009, 18:26
se ti fai un giro intorno alla nuova ..... ti viene il mal di mare .... (non c'è continuità nelle forme estetiche della (chiamiamola così) carrozzeria (che non ha) .... :laughing:
Il GS adv 1150 è l'armonia delle curve... AHAHAHAHAHAH
Ma smettila stilista dei miei stivali.. :lol::lol::lol::lol:
per il GS adv 1150 :eek: ho le pastiglie .... :-o
ahahahaha ...... ciao Gasse tu che ne pensi..???
la vecchia non mi piaceva all'inizio,ma dopo un po ancora non mi piaceva!!!!!!!:lol::lol:
la nuova ha quel becco un pò azzardato,che con il guscio carbon è molto meglio,per il resto (per me) è una bomba.nella rasa penso che solo qualche carota possa vederla..............
la vecchia non mi piaceva all'inizio,ma dopo un po ancora non mi piaceva!!!!!!!:lol::lol:..............
(per me) è una bomba.nella rasa penso che solo qualche carota possa vederla
sssssssss non lo diciamo a Paci senno si monta .... :lol::lol::lol:
(speram l'affidabilità)
(speram l'affidabilità)
su quella non mi preoccuperei,per esperienza personale.........mai avuto un problema(apparte una corda del tacchimetro)
su quella non mi preoccuperei,per esperienza personale.........mai avuto un problema(apparte una corda del tacchimetro)
beato te ... io su due elefant 750 :eek: e 900 :( ho avuto piccoli ma costosi proplemi. tre miei amici con le 916 1su tre era sempre fermo .... :mad:(hai letto della 999 ergonomia ed abitabilità = 0 ) ma c'è chi l'ha usate per viaggiare in modo anche intenso senza mai avere nessun proplema ..... speriamo và ..... ;)
E' cosi' ...
la DUCATI o la si ama :eek:
OLA SI odia.:angry4:
Io sono per la prima :eek:
La Ducati è italiana e gode dei pregi e difetti tipici di tutte le auto e moto italiane, grande inventiva, risultati di punta favolosi (vedi f1 e motogp) ma scarsa affidabilità ed organizzazione, per fare tre cose uguali, alla seconda si son già stufati. SIC!!!!
Così per esempio: http://www.motocicliste.net/moto/multistrada.asp
tre miei amici con le 916 1su tre era sempre fermo .... della 999 c'è chi l'ha usate per viaggiare ..... ;)
io giusto giusto ho fatto 40k km con un st4,motore 916 in ogni condizione(e non ho mai neanche rabboccato l'olio(che con il 1150 è rutin)
extra ducati,ho viaggiato (per citare l'abitabilità)con moglie e minimo indispenzabile su e giu tra austria francia con una r6 con spirito,ma senza sacrificio..........(tranne a bormio fermo per infiltrazioni di acqua e una candela rotta......)
si dice tanto dell'affidabilità japp.....poi si vede sempre a gioci fatti dove è!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |