Visualizza la versione completa : hoobymoto
Qualcuno conosce HOBBYMOTO di LUGANO? Ditta seria? dovrei comperare un casco, quindi vaglia postale, spedizione etc ...
Qualcuno e' gia' cliente?
un saluto
Ciao Carlom
Premetto che non è mio parente, e che non ricevo compensi per le buone parole spese.
Abito a ca. 20 km da Lugano, dove c'è hobby moto. Ho acquistato una coppia di scarichi Akrapovic, due caschi Schubert, pantaloni, stivali e forsa anche qualcos'altro, e sempre senza nessun problema.
Ti posso assicurare che i prezzi che fa lui non li trovi da nessun'altra parte. Io prima mi servivo a Varese, xchè pensavo che i prezzi fossero più bassi in Italia che in Svizzera. Poi ho trovato Hobby Moto.....
Vai, fidati!
saluti Riga
io abito nei pressi di Milano, ma quando devo fare acquisti di un certo peso ( :wink: ) faccio volentieri la starda fino a Lugano.....
qualche esempio con il prezzo pagato da Hobbymoto e quello richiestomi a MI:
casco Arai signet GT 420 vs/ 560-580
giacca Dainese gore-tex con fodera estraibile e protezioni spalle-gomiti e para schiena 240 vs/ 380
guanti Dainese gore-tex 80 vs/ 110
casco Arai Quantum F grafica Doohan 250 vs/ 400
basta?
ps: non mi paga e non è parente.......anzi: mi sta pure un po' antipatico....
:lol: :lol: :lol:
grazie per le dritte e una domanda: acquistando in Svizzera quindi con tasse diverse e non di persona , quando il pacco arriva in Italia devo pagare l' Iva oppure e' gia' tutto compreso?
ciao.
Trattandosi di pacco che va dalla Svizzera all'Italia è quasi sicuro che ti caricheranno l'IVA italiana al 20%, da pagare sul valore dichiarato sul formulario di dogana.
Quella svizzera è al 7,6%, e forse il negoziante potrà scalartela dal prezzo, questo devi chiarirlo con lui.
Visto il carico IVA (+ 20% o al meglio + 12.4%) prendi la moto e vieni a farti un giro in Svizzera :P :P
ciao riga
andate tranquilli anche su http://www.unisportonline.com/ prezzi ancora piu bassi e affidabilità al 200%!!!!!!!! :roll:
Buono a sapersi!
mi dareste l'indirizzo web?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |