Visualizza la versione completa : allora quali stivali compro????
cerco consigli per un paio di stivali.... io sarei tentato da SIDI, qualche esperienza....
grazie
Holeshot!
12-12-2009, 00:05
cerco consigli per un paio di stivali.... io sarei tentato da SIDI, qualche esperienza....
grazie
ciao!! x quale tipo di utilizzo?? puoi essere piu' preciso? grazie...;)
BMWBOXER
12-12-2009, 07:30
Alpinestar for ever.
semplice questi :-)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=239354
Mauro Venturini
12-12-2009, 10:49
grazie
Il Sidi Adventur è il miglior stivale oggi sul mercato, la pelle ha uno spessore di 2,2 mm mantenendo morbidezza e comfort, ha una protezione della caviglia stupenda, quando gli avvicini ai suoi concorrenti la qualità del Sidi appare subito altissima.
Naturalmente è il miglior stivale sul mercato per chi ha una moto tipo il GS.
Ciao MAuro:D
Holeshot!
12-12-2009, 12:00
Il Sidi Adventur è il miglior stivale oggi sul mercato, la pelle ha uno spessore di 2,2 mm mantenendo morbidezza e comfort, ha una protezione della caviglia stupenda, quando gli avvicini ai suoi concorrenti la qualità del Sidi appare subito altissima.
Naturalmente è il miglior stivale sul mercato per chi ha una moto tipo il GS.
Ciao MAuro:D
sono d'accordo anche se lo vedo un po' troppo enduro oriented...insomma un po' scomodo x un uso turistico...;)
poi dipende da cosa deve farci lui
vicocamarda
12-12-2009, 20:59
Io ho comprato i dainese mig, domenica ho fatto un giro di circa 300 km, sono stato sull'etna con 2 gradi e nessun problema nè di freddo e nè tantomeno di confort. Ciao
Don Pippo
19-01-2010, 02:42
anche io sto cercando e sono orientato per i Dainese Mig 2 anche se i Sidi dal vivo non gli ho visti.
Ciao!
Hai valutato i tcx infiniti? Io dopo lunghe riflessioni ho preso quelli.
Io per un uso turistico ho preso i Sidi Laguna Goretex e mi ci trovo veramente molto bene.
Io faccio un uso prettamente turistico ed ho preso un paio di TCX in Gore tex, fantastici, molto caldi e comodi!!!
TCX infinity voto 10.
Ottimo prodotto. Ottimo rapporto qualità prezzo (170 eurini)
Sidi Adventure sembrano molto molto molto belli :eek:, ma non sono ancora riuscito a vederli.
Dalle immagini sembrano + rigidi => meno turistico
Vedremo se l'attesa verrà ripagata (anche a fronte dei 300 eurini :rolleyes:)
Dainese MIG II goretex, per uso turistico,(195€) ed hanno tutte le protezioni di sicurezza.;)
...TCX infinity voto 10.
Ottimo prodotto. Ottimo rapporto qualità prezzo (170 eurini)...
Alla ORAM a Modena dovrebbero averne ancora marcati OXTAR (..sono gli stessi, identici!!...) e secondo me spunti anche un buon prezzo.. ;);)
!! V_ !!
Diciamo che con un tacco da 9 lo puoi usare anche la sera..... per uscire!!:lol::lol:
alterplato
22-01-2010, 14:27
Presi 6 giorni fa i SIDI ADV gore-tex. Uno stivale per me impareggiabile attualmente. Lo consiglio vivamente. Domenica farò il primo giro con moto nuova e stivali nuovi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |