Visualizza la versione completa : Bmw 6 cilindri...e futura LT
Stavo osservando le foto riguardanti l'anteprima del nuovo 6 cilindri in linea Bmw montato sulla Concept 6...
http://blog.places2ride.com/uploaded_images/bmw-concept6-c-761541.jpg
http://blog.panorama.it/culturaesocieta/files/2009/11/dsc_0123.jpg
Mi domandavo cosa di questa moto, oltre al motore, forse potremo vedere sulla prossima LT....
Personalmente trovo interessante l'idea dell'impianto di scarico laterale...che potrebbe essere intregrato nel disegno della futura LT. Il Duolever sarà molto probabilmente la sospensione anteriore.
Forse il telaio... ma resterà in vista facendo parte integrante del design?...
chuckbird
02-12-2009, 14:04
Io vorrei solo sentire il rumore prodotto da quel motore...
Adoro il rumore del 6 cilindri in linea BMW sulle auto.
Sono curioso anch'io anche se sulla LTona non potranno mettere ovviamente gli scarichi aperti... Il confort sarà massimo, ovviamente anche nel sound, che cmq non mancherà sicuramente...
Con l'uscita della nuova LT 6 cilindri finisce definitivamente un mito, un motore che donò nuova vita alla casa bavarese... il glorioso motore a sogliola.
chuckbird
02-12-2009, 14:15
...finisce definitivamente un mito, un motore che donò nuova vita alla casa bavarese... il glorioso motore a sogliola.
Già dispiace anche a me.
Spero si rifacciano in quanto a particolarità con questo 6 cilindri frontemarcia... attualmente unica soluzione di questo tipo sul mercato.
anche se il 6 cilindri in linea è una soluzione già vista in passato.
Il sogliolone era ed è sempre stato unico nel suo genere. :eek:
Si è visto nel passato, ma mai sdraiato quasi in orizzontale (snellisce la parte superiore della moto e abbassa il baricentro), e mai così stretto (- 10 cm rispetto al 1000 Honda 6 cilindri).
fedelissimo
02-12-2009, 15:08
ciao a tutti,
quel bel motorone sarà un concentrato di tecnologia e non credo che qualcosa del prototipo verra utilizzata dato che lo scopo per adesso era presentare il nuovo motore,il resto solo esercizio di stile.Sarà dura superare la goldwing,ma se la bmw si ci mettera con le chicche che fanno di questo settore un interessante mercato potrebbe fare qualche numero.comunque avra un bel motorazzo!!:lol:
alabassa
02-12-2009, 15:17
da fonti ufficiose, vicinissime alle fonti ufficiali, ho saputo che sia honda che bmw hanno già pronte e collaudate le nuove ammiraglie, GW e LT, ed aspettano tempi migliori (economia) per immetterli sul mercato. per ora svuotano i piazzali degli ultimi modelli prodotti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |