Visualizza la versione completa : Info cupolino ADV WRS
healer_na
02-12-2009, 13:39
Ciao a tutti ,
avete per caso foto del cupolino WRS per Adventure montato ? E' molto diverso dall'originale ?
Grazie
un po si, io prenderei quello originale.
I miei amici hanno preso solo l'archetto da loro.
Ps. ad un mio amico il bordo gli ha tagliato il dito.
un ex tk
02-12-2009, 14:20
Il bordo è tagliato a filo....poi avete mai pensato al fattore sicurezza? avete presente un sasso che prende un cupolino?
Vale un po' come per le visie re casco....non conoscendo a fondo i materiali di entrambi, mi fido di più di quello BMW...
LEXLAN per le visiere docet.
Io ho visto il cupolino i questione sul sito della wrs. Mi sembra molto simile ma non uguale. prezzo interessante ma avevo notato anche io il bordo tagliato a filo e devo dire che non mi convince al 100 %. Ma quanto costa l'originale ??? Volendolo montare su uno std esce anche la barra supplementare per il montaggio ??? ed i deflettori ???
Saluti a tutti
jena74
healer_na
02-12-2009, 17:08
Dal concessionario mi hanno chiesto 430 Euro circa per il cupolino trasparente ADV+braccetto+boccole di gomma. Non mi sembra poco per un pezzo di plastica e un tubo di metallo.
Dal concessionario mi hanno chiesto 430 Euro circa per il cupolino trasparente ADV+braccetto+boccole di gomma. Non mi sembra poco per un pezzo di plastica e un tubo di metallo.
Puoi risparmiare prendendo braccetto e boccole da WRS.
alabassa
02-12-2009, 18:31
meglio l'originale sicuramente.......
io credo che lo prenderò...lo monto solo per i viaggi.....casso me ne frega che non è bmw ?!
tuttounpezzo
02-12-2009, 19:09
io credo che lo prenderò...lo monto solo per i viaggi.....casso me ne frega che non è bmw ?!
fai bene perchè un'azienda italiana non può mettere in commercio qualcosa di losco almeno spero...
un consiglio: se vuoi montarlo e smontarlo, guarda che non è cosa proprio da 2 minuti e poi anche quello non originale non è che lo regalano. Ciao
ffrabo.......se ci perdo piu di 10 per smontare e 10 per montare mi sparo :)
tuttodunpezzo : quotissimo :)
Acquistato l'altro ieri.Appena arriva vi faccio sapere....spero non sia fragile e per il bordo provvedero a farlo arrotondare dal vetraio.
ffrabo.......se ci perdo piu di 10 per smontare e 10 per montare mi sparo :)
tuttodunpezzo : quotissimo :)
considera che devi montare anche l'archetto e ti posso dire che per me era un gran p..pa.
ho il minibar in garage, mi farò compagnia con una biretta :lol:
ma quanto costa parabrezzae ed archetto?????
l'isotta 978/979 che sono di ottima qualità (qualcuno dice superiore all'originale) costanosui 225 250
lucar
eccoti il link
per telaio + deflettori + cupolino = 320 circa
http://cgi.ebay.it/CUPOLINO-PARABREZZA-TELAIO-BMW-R-1200-GS-ADV-DEFLETTORI_W0QQitemZ400063791211QQcmdZViewItemQQpt ZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item5d25a9006b
healer_na
03-12-2009, 13:02
mmmmmhhh ... sto pensando di prendere l'archetto da WRS e il cupolino brunito ADV su
http://www.teileineile.de/be_shop/product_info.php?info=p1055_Windscreen-dark-for-R1200GS-Adventure.html
Quoto Lucar, guardatevi l'Isotta che dice lui, costa circa 100 euro in meno...
healer_na
03-12-2009, 13:24
appena scritto via skype a WRS : l'archetto + boccole costa 125€ + 5€ di spedizione
Quoto Lucar, guardatevi l'Isotta che dice lui, costa circa 100 euro in meno...
Pier mi hai preceduto, stavo per scrivere la stessa cosa.
Perchè non guardate l'Isotta? Io ho il 978... qualitativamente è un ottimo prodotto.
qubo ma allora si spende meno a prendere isotta che ha un ottimo feedback e poi i deflettori originali....
comunque è bene che qualcuno lo provi.... ma se penso che bisogna limarlo..... :-)
lucar
io ho linkato il kit piu costoso WRS... e come prezzo non mi sembra esagerato....o forse è esagerato il bmw :confused:
non so
cmq io ordinerò :
CUPOLINO PARABREZZA + TELAIO BMW R 1200 GS R1200GS ADV
Prezzo: EUR 264,00
(vers fumè)
Avevo il wsr, perfetto, è uguale all'adv e non.. taglia! Si vede bene, lo pulisci e non si graffia, il materiale è ottimo e poi costa molto meno.
anche io ho il wrs con deflettori e va benissimo.E' diverso nel disegno interno dall'originale ma la visuale è ok e di ottima fattura
cubo sono d'accordo che il bmw è spropositato, ma con i soldi del wrs io ho preso l'isotta, di cui avevo innumerevoli feedback, e ne sono contento, poi con 50 euro ho messo i deflettori originali..
bettino77
29-12-2009, 16:12
scusate un attimo il modello dell'isotta, con le misure identiche a quelle del parabrezza adv bmw, è l'sc978 o l'sc 979?
bettino ne avevamo già parlato di la a pagina 8 e seguenti
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=154063&highlight=cupolino+isotta+978&page=8
comunque std 36,5 cm
978 44 cm
adv 46 cm
979 52 cm
ordnasselA
29-12-2009, 19:36
@ lucar
Si potrebbe vedere una foto del risultato finale?
bettino77
29-12-2009, 20:20
hai ragione Lucar, ma è passato un po di tempo e rivedendo una discussione simile qui nel forum ho riproposto un dubbio che ho ancora vivo scusate in effetti non mi sono comportato da utente esemplare devo imparare ad usare di più il tasto cerca...cmq sono ancora indeciso tra l'isotta sc978 e l'originale dell'adventure....il fatto che l'isotta non è stato progettato nella galleria del vento può influire su possibili eventuali turbolenze, quello dell'adventure è veramente bello ma non l'ho mai visto montato su una std c'è qualcuno che ha qualche foto? ho provato a guardare su internet ma niente fotografie .....acquistare gli attacchi wrs e prendere il parabrezza bmw adventure puo' servire aa risparmiare sul prezzo, ma può compromettere in qualche modo il risultato finale?....mah quante paranoie eheheheh...ciao e scusate ancora
appena scritto via skype a WRS : l'archetto + boccole costa 125€ + 5€ di spedizione
Accattatevi l'archetto + boccole.
Io ho comprato il kit che di viti, boccole gommini etc... e mi hanno "derubato" di 50 € (con lo sconto); gli ho chiesto se stava scherzando ma mi ha detto che non scherza mai sulla bmw :-o
L'archetto è proprio identico (mi hanno assicurato in WRS) e la viteria è originale bmw.
Io l'ho montato.
La visuale e' perfetta , non si graffia e non c'e' bisogno di limare i bordi.
Per quanto riguarda la viteria non mi sembra BMW: nelle foto sul sito wrs sono dentro gli imballi bmw ma a me sono arrivate tutte dentro una bustina marchiata wrs.
(guarda caso c'e' stato un ritardo nella spedizione perche' gli mancava la viteria e stavano aspettando che arrivasse in BMW, alla fine ..... non era bmw)
@ lucar
Si potrebbe vedere una foto del risultato finale?
978
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3261257&postcount=189
979 e deflettori originali
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3969207&postcount=72
Franco non è che me lo ha stroncato di netto!!! me lo sono tagliato per pulire la moto perché i bordi non sono arrotondati ed effetivamente è una gran cazzata!!
inoltre mancano le due venature che invece sono presenti sull'originale, per il resto è identico!!
Ottima qualità ma migliorabile, non consco la differenza di prezzo con l'originale, ma se sono pochi euro conviene effettivam prenderlo bmw
bettino77
30-12-2009, 12:42
ragazzi allora che ne pensate, ho chiamato la wrs e mi manderebbero archetto e viteria per 130€, vi sembra elevato come prezzo? e poi monterei il parabrezza originale bmw adv., come vi sembra come soluzione?
prezzo del cupolino orig??
bettino77
30-12-2009, 13:04
devo chiamare alle 14 in bmw per saperlo.....
bettino77
30-12-2009, 14:37
solo il parabrezza costa 225€
calabronegigante
30-12-2009, 18:44
bene,bene....anzi,male!
è proprio il 3ad che interessa anche me...
ho comprato il parabrezza fumè (graffiato sulle bordature,ma parzialmente risistemabile),originale BMW,qui sul mercatino.(€ 40)
poi,ho trovato l'archetto (nuovo,mi dice....) da un forumista.(€ 70)
ora,sono in balia di gommini e viterie varie.....
leggendo,ho appreso che WRS,li vende....
ma porc!!!
a 50 euri!!!!!!??????
qualcuno sa cosa costano in BMW?
grazie
che mi dite??
Facci sapere e grazie!
!
a noi 180 euro
978
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3261257&postcount=189
979 e deflettori originali
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3969207&postcount=72
belle foto Lucar. Come mai sei passato dal 978 al 979? forse è basso?
io ho l'originale +Touratech (circa 46 cm come ADV) ma sento che manca poco per uscire dalla scia d'aria.
Io sto per far fuori la :arrow: con la versione fumè del 979 che ho visto sulla moto di un forumista e mi è sembrato molto carino.......
calabronegigante
30-12-2009, 19:19
a noi 180 euro
cosa?
scusa!
be col 979 sono completamente coperto, soffro di cervicale,mi piace essere riparato dall'aria e dal freddo , d'estate da me c'è pieno di moscerini, preferisco che si sporchi il cupolino che la giacca...
bettino77
30-12-2009, 21:09
Accattatevi l'archetto + boccole.
Io ho comprato il kit che di viti, boccole gommini etc... e mi hanno "derubato" di 50 € (con lo sconto); gli ho chiesto se stava scherzando ma mi ha detto che non scherza mai sulla bmw :-o
L'archetto è proprio identico (mi hanno assicurato in WRS) e la viteria è originale bmw.
quindi bedu se non ho capito male tu hai fatto quello che vorrei fare io, hai acquistato archetto, viti, boccole e gommini vari wrs e poi li hai utilizzati per montare il parabrezza originale bmw adv?
cosa?
scusa!
Il cupolino BMW/ADV
bene,bene....anzi,male!
è proprio il 3ad che interessa anche me...
ho comprato il parabrezza fumè (graffiato sulle bordature,ma parzialmente risistemabile),originale BMW,qui sul mercatino.(€ 40)
poi,ho trovato l'archetto (nuovo,mi dice....) da un forumista.(€ 70)
ora,sono in balia di gommini e viterie varie.....
leggendo,ho appreso che WRS,li vende....
ma porc!!!
a 50 euri!!!!!!??????
qualcuno sa cosa costano in BMW?
grazie
che mi dite??
Te l'ho detto 50 neuri scontati; se trovi la carogna li paghi di più.
Quelli della WRS mi hanno garantito che la viteria è originale bmw e l'archetto è identico (non so se è bmw). Compra quello di concorrenza dammi retta e poi, se ti piace, il parabrezza fumè dai crucchi (originale) che con 180 € ti togli la paura, oppure quello delaa WRS che dalle foto non mi pare maluccio, oppure aspetta l'occasione buona sul foorum o sul web; io l'ho trovato immacolato (ma veramente immacolato a 170 €).
Basta non avere fretta.
calabronegigante
31-12-2009, 01:38
raga,non ci sto a capì + 'na sega!!
180 euri,per il solo parabrezza orig. BMW,senza archetto e viterie?
vabbè,cmq,il parabrezza orig. BMW,ormai ce l'ho....
l'archetto,devo confermarlo....
mi mancano le viterie....
ma porc....50 euri per le viterie!!!!:mad:
faccio così,ditemi la vostra,faccio arrivare l'archetto,vedo cosa serve per montarlo e faccio 'na sorta di "fai da te"!!
dite che non si riesce?
vi saranno ammenicoli appositamente sagomati,eh!!?
la fretta,si da bambino,mi ha sempre messo a novanta.....comincio a pensare,che mi piaccia!!:lol:
calabronegigante
31-12-2009, 01:43
guardo 'sta foto (http://www.wrs.sm/ProductDetail.aspx?pid=f43f430c-4694-4897-9808-dee747db828d) e mi vengono le elucubrazioni!!
claudio sono bastardo dentro gurda qui e divertiti!!!!!!!
http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=0380&mospid=50701&hg=46&fg=55
:lol::lol::lol::lol:
la vedo dura con il fai da te.... devi avere per lo meno le boccole
Ciao a tutti, stavo pensando di montare il cupolino dellADV sul mio GS 1200 MY 2009.
Mi chiedevo:
- essendo il GS 1200 ben piu' snello dell'ADV, non è che poi ci sta male? (qualcuno l'ha montato e ha delle foto?)
- il mio conce di Milano mi ha detto che per montarlo, oltre al parabrezza devo montare anche un nuovo telaietto. Vi risulta??
- sempre il mio conce, mi ha detto che il costo complessivo è di circa 500 Euri. Vi risulta?
In alternativa c'è sempre lo spoiler della touratech, che ho visto dal vivo montato e non mi sembrava male, anche se ho dei dubbi che con la pressione del vento possa rovinare il cupolino. Voi che ne dite?
Vista la potenziale spesa del cupolino dell'ADV ....vorrei essere tranquillo della spesa, specie se bisogna anche cambiare i relativi supporti rispetto agli std originali.
Grazie per il supporto....e buon anno!
Qui trovi già molte informaziioni:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=249514
Qui trovi già molte informaziioni:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=249514
GRAZIE, utilissimo!!!
calabronegigante
31-12-2009, 15:06
claudio sono bastardo dentro
alosai!!:lol:
uffa!! mò cheffaccio?
se compro l'archetto senza viterie....devo fare 'n'altro ordine!!
mi conviene in BMW o WRS....che poi,quest'ultimo,siam sicuri che vada bene sul parabrezza orig. BMW?
mi sembra,cmq,d'aver capito che si forniscono in BMW.....quindi,non converrebbe,per logica!!.....ci ricaricano,no?
prova a chiamarli.... e chiedi loro....... l'archetto dovrebbe essere uguale, le viti non so, dipende se ha i fori in basso delle stesse dimensioni....
se ti consola son 2 settimane che ho qui dietro la scrivania un top usato con piastra, (preso dal buon skito) ma mi mancano le staffette e forse qualche vite.... mi sa che lo farò montare al conce quando arriva l'antidisturbo...... non vorrei sbagliare qualcosa.... già li perdono per strada..
per il cupolozzo dovresti avere li un adv da guardare..... pezzo per pezzo...
calabronegigante
31-12-2009, 15:17
sì,Luca,visto l'esploso....grazie!!
ma secondo te?
ci posso capire qualcosa io?:lol:
nel senso,ci sono 'na marea di pezzi.....
mi è ovvio provvedere a comprare il kit!!.....il pseudofaidate,l'ho accantonato definitivamente!:-o
guardo 'sta foto (http://www.wrs.sm/ProductDetail.aspx?pid=f43f430c-4694-4897-9808-dee747db828d) e mi vengono le elucubrazioni!!
Questa e lo foto di cui parlavo prima , e in ogni caso le boccole del parabrezza standard sono diverse da quello adv ed il bullone centrale e' piu' lungo.
calabronegigante
02-01-2010, 11:50
....quindi?
intendi i pomelli manuali che vanno a stringere?
bisogna comprare anche quelli a parte?
Si intendo i pomelli.
Nel kit che ti manda la wrs ci sono i due pomelli centrali,due rondelle grosse di plastica,un paio di dadi e le "rondelle " dentellate(quelle che in pratica servono a regolare l'altezza del cupolino),quest'ultime sono diverse dallo standard in quanto hanno un piolino che impedisce l'alzata massima del cupolino.
Sono identiche a bmw ma non mi sembrano bmw.
calabronegigante
02-01-2010, 12:53
,quest'ultime sono diverse dallo standard in quanto hanno un piolino che impedisce l'alzata massima del cupolino.
quindi,non si possono montare su STD!?
ma Tu sai quanto costa il tutto (archetto+viteria) in BMW?
bettino77
02-01-2010, 13:56
Si intendo i pomelli.
Nel kit che ti manda la wrs ci sono i due pomelli centrali,due rondelle grosse di plastica,un paio di dadi e le "rondelle " dentellate(quelle che in pratica servono a regolare l'altezza del cupolino),quest'ultime sono diverse dallo standard in quanto hanno un piolino che impedisce l'alzata massima del cupolino.
Scusate io vorrei capire una cosa perchè mi sto confondendo, se acquisto archetto e viteria wrs(costo 125€) e parabrezza orig. bmw adventure(solo il plexiglass 225€ in conce)riesco tranquillamente a montare (io o dal mio meccanico di fiducia)senza fare ulteriori modifiche e senza dover acquistare altri viti o bulloncini vari, il tutto sulla mia gs 1200 std del 2007????
Mi sono espresso male :
io ho montato tutto il kit wrs (partabrezza,bulloneria,archetto e deflettori)sulla standard.
Dicevo solo che ci sono i due pomelli che sono piu' lunghi e le due rondelle con il piolino ma sono gia' inclusi nella bulloneria wrs .
Ripeto : si montano perfettamente sulla standard.
Se decideste di ordinarli informatevi solo se li hanno gia' in magazzino, io ho dovuto aspettare un bel po'.
masichesiva
02-01-2010, 14:53
ho acquistato da wrs.sm il parafango post. carbonio per la GS. Buon prodotto, spedizione rapida con piccoli gadget in regalo. Mi hanno anche telefonato per sapere della consegna. Non male, mi sembra una buona azienda.
calabronegigante
02-01-2010, 14:58
Bettino,son messo come Te!(il parabr. ce l'ho già....quello BMW)
grazie agl'altri per le info!!
Scusate io vorrei capire una cosa perchè mi sto confondendo, se acquisto archetto e viteria wrs(costo 125€) e parabrezza orig. bmw adventure(solo il plexiglass 225€ in conce)riesco tranquillamente a montare (io o dal mio meccanico di fiducia)senza fare ulteriori modifiche e senza dover acquistare altri viti o bulloncini vari, il tutto sulla mia gs 1200 std del 2007????
scusa se mi intrometto ma il para bmw originale ADV:
http://www.teileineile.de/be_shop/product_info.php?info=p1055_Windscreen-dark-for-R1200GS-Adventure.html
fumè a 180 euro (con il 10% di sconto se registrato ti ripaghi le spese di spedizione....)
Legislatore
02-01-2010, 19:46
cosa ne pensate della prolunga touratech che si applica sul cupolino std?
bettino77
02-01-2010, 20:55
Bettino,son messo come Te!(il parabr. ce l'ho già....quello BMW)
grazie agl'altri per le info!!
hai il parabrezza originale bmw adv e vuoi acquistare, viti e archetto wrs?
io ce l'ho ma onestamente io che sono 1,83 mi da un pò di turbolenze ed alla vista non è malvagio ma neanche bellissimo. _Ha il pregio di essere un oggetto montabile/smontabile in 5 secondi.
Ora ho una scimmia pazzesca per il cupolino ADV fumè originale (46 cm e 400 euro nuovo on line completo: archetto+para) oppure l'isotta 979 52 cm e 250 euro.....
credo che l'isotta sia migliore dell'originale ma il supporto (archetto) è diverso per finitura dall'originale; credo che farò un mix: archetto originale e para isotta.....
Ce l'ho da 2 anni circa e non posso che parlarne bene, unico piccolo difetto è che pur essendo dotato di tamponi in gomma purtroppo dopo un pò di tempo qundo lo togli restano 4 segni in corrispondenza dei punti di contatto...
eccolo montato sulla "mia":
http://i47.tinypic.com/15wklyo.jpg
sullo sfondo i Pirenei ;-)
calabronegigante
03-01-2010, 12:31
hai il parabrezza originale bmw adv e vuoi acquistare, viti e archetto wrs?
già!:-o
Tu?
ugualos?:)
bettino77
03-01-2010, 13:31
già!:-o
Tu?
ugualos?:)
si io stessa cosa, infatti desideravo trovare qualcuno che l'aveva già fatto e che mi confermasse che si può eseguire il tutto senza modifiche artigianali aggiuntive.....sai la spesa cmq è abbastanza e non mi va di cacciare 320€ circa e ritrovarmi in mano il set archetto e viteria wrs incompleto per eseguire il montaggio del parabrezza originale bmw adv.
Se non ho capito male Bedu, forse, è l'unico che ha acquistato viteria e archetto wrs e con quello ha montato un parabrezza originale adv che ha comprato qui sul mercatino del forum......cmq ero in attesa di qualche altra conferma, visto che non ho una premura eccessiva nel fare l'acquisto.
credo che l'isotta sia migliore dell'originale ma il supporto (archetto) è diverso per finitura dall'originale; credo che farò un mix: archetto originale e para isotta.....
ma io proprio non mi accorgo della diferenza di finitura...
ma io proprio non mi accorgo della diferenza di finitura...
visto che per colpa tua :lol: ormai sono lanciato sul 979 fumè (235 spedito) mi posteresti la foto lato strumentazione archetto+supporto originale? Giusto per vedere la finitura...io della differenza l'avevo letta sul forum :mad:
una birra non te la toglie nessuno :!:
nautilus
04-01-2010, 00:14
qualcuno sa se l'archetto dell'isotta è compatibile con il cupolino dell'ADV originale???
@nautilus: la risposta è si
@marren una qualche foto d'archivio del 978
http://img40.imageshack.us/img40/7663/immagine012v.jpg (http://img40.imageshack.us/i/immagine012v.jpg/)
e del 979
http://img40.imageshack.us/img40/8150/immagine099m.jpg (http://img40.imageshack.us/i/immagine099m.jpg/)
cosi a vederlo in foto è forse un pò più lucido, ma ti giuro che non me ne ero mai accorto dal vivo....
oggi provo a vedere a casa
healer_na
15-03-2010, 08:29
Bene ,
acquisto e montaggio eseguito :
Parabrezza Fume originale da Teile 160€
Viteria + archietto da WRS 125€
Resa piu che buona, unico difetto il colore dell'archetto che non e' grigio satinato come l'orginale ma grigio lucido
Piccolo problema , i 2 supporti in plastica che reggono la parte inferiore del parabrezza si sono rotti e stavano in asse per grazia ricevuta , ora mi tocca ricomperarli
Bye
Igor Schizzi
15-03-2010, 17:26
..WRS montato, qualche fotina
http://img17.imageshack.us/g/dscn1236k.jpg/
gladiator
15-03-2010, 17:31
io ho il wrs! Ottimo prodotto, ottimo prezzo!
healer_na
13-05-2010, 16:30
Sono a sostituire l'archetto WRS per i seguenti motivi :
1) verniciatura argento troppo delicata e non bellissima da vedere ( sembra tocciato nel colore argento con punti di polvere sotto la vernice )
2) se si usa per agganciare un supporto navigatore il colore salta via e fa ruggine
3) nella sede delle viti fa ruggine
del resto e' acciaio e non alluminio
Bye
Fabri1970
13-05-2010, 16:50
acciaio .....non inossidabile.... ferrasc.... visti altri... in effetti nella zona attacco navi si sfoglia presto presto...
ottimo prezzo poi...!!! 325 €!!! mi sembra un tantino esagerato, ci avevo fatto un pensierino quando pubblicizzavano sul sito plexy e attacchi a 199 €, ho chiamato subito, e mi ha detto che si erano sbagliati!! mha...
ma non dovrebbe essere il telaio originale bmw, mi sembrava d'aver letto così sul sito...
ciao a tutti!
ho un problema di turbolenza sulla mia GS2009. Ho montato un cupolino più alto di 5cm ma non è un granchè... Se montassi quello dell'adventure, qualcuno mi potrebbe dire se il problema si può risolvere?
grazie
Anche io sono un felice possessore del parabrezza ADV fumè + archetto della WRS. Pagato il tutto 280 Euro compresa spedizione.
A mio parere ottima finitura, ottimo materiale, resiste più dell'originale ai graffi e non è assolutamente tagliente. L'ho positivamente testato nei miei ultimi 2000 Km di tour in Austria, Slovenia e Croazia. Ora stò valutando se mettere o no i deflettori ma mi piacerebbe avere delle opinioni da chi li ha montati, insieme al parabrezza in argomento, sul GS STD.
MagnaAole
13-05-2010, 22:23
l'ho già scritto in precedenza:
I sigg della WRS vendono solo i deflettori senza la viteria :mad:; adesso hanno corretto la pagina del sito scrivendo che la viteria non è compresa, quando ho fatto l'acquisto io a febbraio invece c'era scritto che la viteria originale BMW era compresa.
Da allora avrò telefonato 10 volte e ogni volta mi dicevano che era questione di giorni e che la stavano preparando.
Ieri mi hanno detto che la produzione di quel kit è stata sospesa perchè la produzione aveva altre priorità; GRAZIE!!!
Per quel che mi riguarda, con me hanno chiuso, gente poco seria e anche di poca parola.
Adesso andrò a ricomprarmeli da un concessionario, la differenza di prezzo è minima e terrò i due pezzi di plexiglass dei deflettori come ricambio. Se a qualcuno servono mandi MP.
io l'ho montato, ma non capisco perchè ci sia il piolino di limitazione dell'altezza... sono quasi tentato di mettere le ghiere originali... qualcuno ha già avuto esperienze in merito?
vicocamarda
08-06-2010, 13:48
Ti posso dire che io pochi giorni fa ho montato sull'ADV il cupolino Isotta fumè, credo il 979. Vedi meglio guardando attraverso il cupolino perchè a differenza di quello originale non fa l'effetto "lente d'ingrandimento" e mi sembra che in autostrada (provato per pochi km) ripari meglio e riduca notevolmente l'effetto turbolenze rispetto all'originale. Ottimo prodotto veramente
Paperboy
08-06-2010, 15:46
Ho acquistato l'archetto originale BMW ed ho scritto alla WRS per avere conferma che il loro cupolino sia compatibile con l'archetto (+ viteria) acquistato. Mi ha risposto che è perfettamente compatibile.
Ho letto che il cupolino tipo ADV (originale), costa 180€ "a noi".
Scusate la mia ignoranza, ma cosa vuol dire a noi???.........o meglio, dove devo ordinarlo per avere lo sconto?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |