Visualizza la versione completa : Chiedo P E R DO N O allo staff di QdE....
....se con quella oscena foto da me postata,da voi bannata,per tre donzelle con le tette(ops scusate volevo dire "seno")al vento ho urtato la Vostra sensibilità e quella degli altri utenti,chiedo però a questo punto che vengano modificati gli avatar di alcuni che ritraggono culi(ops scusate "fondi schiena") e oggetti demoniaci similari........
Per favore non mandatemi altri cartellini ........NON LO FARO' MAI PIU'........SONO REDENTO
....chiedo anche di lasciare magari un'oretta,prima di bannarlo,questo 3ead in modo che anche gli altri utenti di QdE possano leggere le mie scuse.....
Mi sarebbe piaciuto di piu vedere le 3 donzelle
non te la prendere, ma nel Walwal alcune cose, anche giustamente secondo me, sono poco tollerate. fosse successo nel monty, ti avrebbero ringraziato! :lol:
Vanguard
02-12-2009, 13:15
...e pure le sei tette...
mi mandi le tre donzelle per mp????!!!!
BerrynaGS
02-12-2009, 13:18
culi quali culi ......
...ahahahah toto....più veloce della luce!!!!operaio enel....:lol::lol:
.. a questo punto che vengano modificati gli avatar di alcuni che ritraggono culi(ops scusate "fondi schiena") e oggetti demoniaci similari.....
...........................................:rolley es:
PS
:mad:
...ahahahah toto....più veloce della luce!!!!operaio enel....:lol::lol:
....................;) ahahahaha
culi quali culi ......
:lol::lol::lol::lol::lol:
Del resto eri fuori moda, ora vanno altre tipologie ed icone del sesso :lol::lol::lol:
Caino
non ti arrabbiare tanto totò!!!!!
BerrynaGS
02-12-2009, 13:22
...dovrò mica togliere il monocolo????:mad:
Ciao CAINO :D ... ahahahahah e sò romantico ...
và che se BARTH continua così lo cancello dalla lista degli amici (il mio culino è intoccabile) ...ahahahahaha
...dovrò mica togliere il monocolo????:mad:
:lol::lol::lol:
Ciao CAINO :D ... ahahahahah e sò romantico ...
và che se BARTH continua così lo cancello dalla lista degli amici (il mio culino è intoccabile) ...ahahahahaha
La speranza è che parecchi saltino sull'altra sponda ... poi con il cavolo che li riammettiamo :lol::lol::lol:
Caino
@ Skito: rimetti quelle due colline senza vegetazione incorniciate dall'azzurro del cielo. Solo un maiale ci può vedere un cuxo.
@Berryna: non scherziamo.
@ Skito: rimetti quelle due colline senza vegetazione incorniciate dall'azzurro del cielo.
Un poeta :) ecco cosa sei Luigi :eek:
(incontaminate però è una parola grossa .... :laughing:)
BerrynaGS
02-12-2009, 13:32
@Berryna: non scherziamo.
...buongiorno dottore....:D:D
...va bene...lascio lì...visto che è originale
oh signur! Mah! Boh! Forse! Magari! E che è?
GEPPETTO
02-12-2009, 13:43
Chè ce voi fà , sempre piu bacchettoni....
culi quali culi ......
:rolleyes: azz...rapidissimissimo!!! :lol: però preferivo il culo del tuo avatarro!!! :-p
però a questo punto che .. vengano modificati gli avatar di alcuni che ritraggono culi ... e oggetti demoniaci similari
no! giusto per capire , ma che concetto cihai della donna tu ..... :lol:
centaurobm
02-12-2009, 13:57
...skito sei un voltagabbana!:lol::lol::lol:
.......cambiare quell'opera d'arte,alla velocità di mrprecox,in questo avatarro da fantasma.........:mad::mad:
......non si fà,no no no,non si fà.......:(:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |