Visualizza la versione completa : sella gs std e adv MY08
cortesemente tempo fa leggevo (non lo trovo piu' con la funzione cerca), che la sella anteriore della standard e della adv....sono intercambiabili....
volevo sapere se e' vero e se si..avendo uno 08..che anni posso montare a parte il 09.....
ne cercavo una da rifare...ciao sanny e grazie
un ex tk
02-12-2009, 11:50
Tutte le selle anteriori e posteriori dal MY2004 al MY2009 di STD e ADV sono perfettamente intercambiabili.
Suppongo anche il 2010, ma non avendola vista dal vivo, meglio non sbilanciarsi.
quindi anche se trovo per esempio una std 2004, posso montarla su una ADV 08...ho capito bene??...grazie...ciao Sanny!
un ex tk
02-12-2009, 13:34
E' così, ciao.
alabassa
02-12-2009, 19:39
quindi anche se trovo per esempio una std 2004, posso montarla su una ADV 08...ho capito bene??...grazie...ciao Sanny!
si hai capito benissimo..... ma non fai mica un affare!!!!:lol: :lol: :lol:
caPoteAM
15-12-2009, 22:54
se vuoi cambiare la sella ADV anno 08 con la mia Std anno 09 ne possiamo parlare
Pier_il_polso
15-12-2009, 23:28
cortesemente tempo fa leggevo (non lo trovo piu' con la funzione cerca), che la sella anteriore della standard e della adv....sono intercambiabili....
volevo sapere se e' vero e se si..avendo uno 08..che anni posso montare a parte il 09.....
ne cercavo una da rifare...ciao sanny e grazie
Beh che fai ?
Hai deciso di prendere una moto seria ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Beh che fai ?
Hai deciso di prendere una moto seria ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
guarda che gia' l'ho presa....ed e' la terza bmw.....ma mica sono talebano come te......ahahah
anzi stamane tanto per gradire ero in un concessionario HD e di fianco uno bmw...ahahahahah
azz ma non mi puoi stare lontano per tantio tempo....ieri stavo aprendo un 3D perche' non ti leggevo piu'.....e avit parlava ella sua nuova HD.....e tu latitavi....mhhhhhhhhh mi perdi i colpi....eh!!
Pier_il_polso
16-12-2009, 19:11
guarda che gia' l'ho presa....ed e' la terza bmw.....ma mica sono talebano come te......ahahah
Vabbè io e te dobbiamo fare un discorso serio; posso capire uno che non prova le altre moto e si compera un'Harley non avendo termini di paragone, ma uno che scientificamente sa come sono fatte le moto e si compera un'Harley c'ha problemi seri...
Guarda, non so dove abiti, ma dovunque tu sia io mi metto in moto, vengo, mi offri una birra e ne parliamo per bene; da certe malattie SI PUO' guarire, credimi :)
sei il mio mito........ma non guariro' mai.....e' una passione.....
un abbraccio Sanny!
ah quando vieni su a Milano (anche se vorrei tanto venire io in Puglia...)..sicuro che ci facciamo una birra...ok??
ciao!!!!!!1;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |