Visualizza la versione completa : Ma allora è vero che i bmwisti..................
Ma allora è vero che i bmwisti sono quasi tutti dei "viziati figli di papà?"
Ho letto, riporto e rispondo con gogliardia ad alcune nuove discussioni:
Mi si è spenta due volte:rolleyes:riaccendila tesoruccio mio!
Problemi di visibilità notturna:rolleyes:no comment.ma proprio no comment.
Problema al servo freno:-ovai dal meccanico gioia mia!
Passaggio da 1200s a 1300s:rolleyes:cosa vuoi sapere? tanto poi alla fine ti compri quello che ti pare.
Esiste un mantenitore di batteria non bmwVai su google piccino mio, scrivi esattamente le stesse parole e te ne vengono fuori a centinaia.
Avvistato k1300s bianco:rolleyes:tesoruccio di papà è un k1300s bianco non è la Santa Maria di Cristoforo Colombo.
Ora dico!!!........................................... ..............................................
No,...... è meglio che non dica niente.
Valutate e dite Voi
pacpeter
01-12-2009, 19:30
Mi si è spenta due volteriaccendila tesoruccio mio!
e se non riparte?
Problemi di visibilità notturnano comment.ma proprio no comment.
non hai ancora messo lo xeno?
Problema al servo frenovai dal meccanico gioia mia!
ancora hai un modello così vecchio??????
Passaggio da 1200s a 1300scosa vuoi sapere? tanto poi alla fine ti compri quello che ti pare.
è più fico o fico uguale?
Esiste un mantenitore di batteria non bmwVai su google piccino mio, scrivi esattamente le stesse parole e te ne vengono fuori a centinaia
bannare subito...............
Avvistato k1300s biancotesoruccio di papà è un k1300s bianco non è la Santa Maria di Cristoforo Colombo.
a no?:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol:
a no?:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol:
Ahahahahahahahahahahahahah:D:D
Concordo a forza di leggere ho paura che si rompa!!! Esco dal coro e dico io più la uso più mi diverto e basta!!! In 18 anni in sella le moto le ho godute, distrutte, spinte, aggiustate, perché cazzarola questa dovrebbe essere perfetta????
I LOVE MY K !!!!!!!
Glock: hai capito un casso:lol::lol::lol:
Il concetto non è quello.:(
IlMaglio
01-12-2009, 19:52
.. si, però ... le nostre .. ciucciano il giusto .. :lol:
Me ne sono accorto:lol::lol::lol:
mangiafuoco
01-12-2009, 20:32
cosa vuoi, i frontemarci sono quasi errati. Quasi.
Che palle con sti "viziati figli di papà".
E' vero, basta, smettetela!
Propongo "figli di papà viziati".
Sei sicuro ? Ognuno a modo suo abbiamo invitato certi bmwuisti a sfrocirsi un po! In senso amichevole! Non voglio lanciare pagine di rispostacce :):):)
Ma allora è vero che i bmwisti sono quasi tutti dei "viziati figli di papà?"
Avvistato k1300s bianco:rolleyes:tesoruccio di papà è un k1300s bianco non è la Santa Maria di Cristoforo Colombo.
Ora dico!!!........................................... ..............................................
No,...... è meglio che non dica niente.
Valutate e dite Voi
infatti ero sorpreso che camminava e non era ferma :lol::lol::lol::lol::lol::!::!::sign5:
Va che quello che ha visto il l 1300 bianco si è sbagliato, non la fanno bianca! :-)))
Marco Fabio
02-12-2009, 15:54
ve ne racconto un'altra.. il conc x passare dalla 1200 alla 1300 mi disse "si sembra tanta la differenza di 9500e ma si sa che chi si compra una k già sa che è una moto particolare che perde 10000e in 2 anni" ..ci sua.. in effetti ci prendono un po x figli di papà... o scemi?
se vai su moto.it http://www.moto.it/moto-usate/bmw/index.html ci sono solo su questo sito 263 K1200R e 174 K1200S usate per lo piu' dei concessionari con tanto di garanzia ... sul sito BMW.Motorrad 130 K1200R e 117 K1200S...fai 2 conti
Quello che volevo evidenziare non sono i difetti (pochi) o i pregi (tanti:lol:) della k1300.
A leggere certi post alcune volte mi viene proprio da ridere e chiedo scusa.
A parte alcuni che ho messo in elenco che seppur leggeri (diciamo così) ci possono anche stare, altri, mi sembrano proprio ridicoli!
Una cosa e certa e ne sono consapevole, non tutti sanno tutto.................. a parte me:lol:
Ma mettere un post come problemi di visibilità notturna e poi hai il faro regolato male, mi scuso con l'amico che lo ha postato, ma a me fa ridere.
Oppure,problema al servo freno ma come! una cosa così seria che cosa ti aspetti dal forum? che te lo aggiusti o che ti diano consigli? magari sbagliati?:(
Per una cosa così, vai in tempo zero dal meccanico, poi, se vuoi, racconti l'accaduto sul forum,......... o mi sbaglio!
passaggio da k1200 a k1300 cosa vuoi dei consigli? va bene, è lecito,
ma alla fine senti talmente tanti pareri che non sai più a chi dare retta.
E poi, parliamoci chiaro.......tanto, alla fine, compri quello che pare a te.
E quelli che ti consigliavano di comprare l'altra...........tutti pirla?
Comunque a parte le mie str@nzate, il mondo è bello perchè è vario e questo forum, a me piace perchè è vario......ma non esageriamo!
Mi aspetto insulti!......leggeri:lol::lol:
Sei sicuro ? Non voglio lanciare pagine di rispostacce :):):)
Scusami Glock, sono mortificato, ti assicuro che non era mia intenzione innervosirti, tantè che ho messo le faccine, proprio per evidenziare la gogliardia di quanto ti ho scritto.
Pace fatta?;)
Dolly, conoscendo Glock, direi che proprio NON ce l'aveva con te. Penso che intendesse dire che avrebbe suscitato pagine di rispostacce dei figli di papà. :lol:
Ecco si è arrabbiato anche Wotan.
D'altronde sò di meritarle, sò masochista:lol::lol:
Swissrider
02-12-2009, 23:13
Uhm... la mia quando l'accendo fa rumore e consuma benzina...
:lol::lol::lol:
Wotan, vuoi dire che ho preso un granchio?
Vabbè, vorrà dire che se dovessi offenderlo in un altra occasione le scuse sono già fatte:lol:
Noo, che granchio...
Ne hai presi due! Hahahhahahahahahahha!! :lol::lol::lol:
Ecco Swissrider........è questo che volevo dire!;)
Swissrider
02-12-2009, 23:19
Due granchi... due mescole. Ovvero bigranchio e bimescola.
Ci manca solo il bauletto... hihi!
Adesso il guercio mi banna....
hahahahahahha!!certo che sto k vi fa andare a rota a tutti!!!compreso me!!!insomma mamma bmw e' un pusher crucco e sa far bene il suo lavoro mi pare di capire....hehehehehebranco di KAPPONI!!!!!hahahah
Sopproprio PIRL..otto:lol:
:lol::lol::lol:
Che poi sto diventando guercio davvero, il destro tende a vedere sempre meno del sinistro. Sarà per simpatia con l'avatar.
Swissrider
02-12-2009, 23:23
Ma com'e' che il tuo pallino resta grigio anche se sei online?? Pagato una tangente, eh?
Ha...... perchè quello dell'avatar non sei tu?:lol::lol:
Swissrider
02-12-2009, 23:32
ue', non diciamo fesserie... con la fatica che mi e' costato farmi fare quel cavolo di foto...
Parlavo di Wotan ahahahahahah
Swissrider il tuo avatar sò bene che non sei tu:lol::lol::lol:
Swissrider
02-12-2009, 23:43
Ecco... anche io capito un casso... :mad:
Non te la prendere siamo nella media:lol:
Tranquillo dolly ne nervoso, ne altro! Wotan ha colto il senso, poi sono io che a volte ho la tastiera dislessica! Non mi sono fatto capire ma quotavo il tuo post infatti.... oggi ho comprato le pasticche nuove! Che vergogna un marchio come BMW monta ancora quelle che finiscono!!!! :)
pacpeter
03-12-2009, 08:50
si è wotan da giovane....................................
Il mio avatar è BELLISSIMO e voi siete solo una manica di figli di papà invidiosi, ecco!
IL_BRUNK
03-12-2009, 10:24
papà mi compri la nuova kgt che con il 1200 mi sento un barbone?
Vai a lavorare, pelandrone! (così diceva mio padre davanti a domande del genere)
papà mi compri la nuova kgt che con il 1200 mi sento un barbone?
Hai ancora il 1200?
Wotan bannalo!
IL_BRUNK
03-12-2009, 11:03
Vai a lavorare, pelandrone! (così diceva mio padre davanti a domande del genere)
wotan tu che sei il nostro "padre" dovresti aiutare i tuoi figliastri casso......
dai su sii magnanimo cassorola....regalami un K1300GT e non fare il taccagno che mica posso andare a fare l'aperitivo con un 1200 con 40000 km....e se rimango a piedi?
IL_BRUNK
03-12-2009, 11:03
Hai ancora il 1200?
Wotan bannalo!
gioss lasa ster......per quello c'è già il miciastro......
e se rimango a piedi?Hahahhahahahaha!! Perché il 1300 è affidabile?! :lol::lol:
mangiafuoco
03-12-2009, 13:35
giocs....ma chi è il tuo avatar, Robert Malone?
(così diceva mio padre davanti a domande del genere)
Aaaaaaa ti sei scoperto.....
allora sei figlio di papà anche tu!
No! Rimediavo calci in culo, mica moto! :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |