pv1200
01-12-2009, 16:15
oggi dopo tanto tempo mi sono ritrovato nel mio vecchio ufficio dove ancora alla parete campeggia un foglio A4 con Fabrizio Meoni in azione sulla sabbia di chissą quale deserto.. ricordo che Nuvolari trasmetteva degli episodi di lui con Fasola dove il toscanaccio dava delle dritte su come affrontare il deserto.. mi piaceva molto Fabrizio Meoni riassumeva che ogni soluzione su come affrontare una duna era nel dare manetta.. e quel dai manetta su per la duna e gił per la duna mi acchiappava un sacco e mi trasmetteva tanta simpatia quella di una persona il cui ruolo principale era quella di volare sulla sabbia e di fare anche del bene e non certamente di stare davanti ad una camera a spiegare quelle semplici regole. Poi da lƬ a poco venne a mancare e appesi quella stampa al muro, nel tempo al suo fianco misi una foto di Angelo Darrigo anche lui scomparso due uomini che mi han fatto sognare perchč rappresentavano per me il viaggio e la sfida a quei livelli che io non avrei mai potuto osare intraprendere. Oggi mi andava di ricordare queste belle persone