Visualizza la versione completa : Notizie del Barba & Co ?
Come da titolo.. si sà qualcosa ??
Non sono ancora partiti e sei già preoccupato? Che tenero..
brontolo
12-04-2005, 15:49
Partono da GE domani sera, credo.
Non sono ancora partiti e sei già preoccupato? Che tenero..
ahhh.... io pensavo che fossero già partiti !
Però visto che sono a Ge potevano anche fare "fischio" a qualcuno degli zeneizi.. tanto per bersi qualcosa.. :| .. dico.. anche in un bar di periferia.. oppure su un bricco... ...sai... a farsi vedere in giro con dei carotoni mica si fà bella figura :lol: :lol: :lol:
Sono in 30 karotoni che tra oggi ma soprattutto domani arrivano a genova... non gireranno un gran chè per la città per motivi anche di gomme e cerchi non perfettamente utlizzabili per strada :wink:
poi zaini, valigie e quant'altro
non credo si siano fatti sentire per motivi logistici.....
:wink:
Piac73.. scherzavo :wink:
cmq se qualcuno si fà vivo mi fà piacere. C'è anche Fed (e l'altro suo amico di cui non ricordo il nick purtroppo) nel gruppone ?? A lui devo almeno un pranzo ed una cena.. per la mano datami al mukken :D
brontolo
12-04-2005, 16:01
Eri quello con le piastre(?) dello sterzo storte?
Eri quello con le piastre(?) dello sterzo storte?
no no ero quello che ha spaccato la pedana nel fuoristrada e che... ...sarebbe ancora li se qualcuno non l'avesse aiutato :roll: :roll:
cmq, prima ho visto questo manifesto in un muro di Genova:
http://www.cinemedioevo.net/Film/TZ/vendetbarbar01.jpg
...probabilmente si stà diffondendo la voce dell'arrivo dei trenta carotoni :lol: :lol: :lol:
Il Barba sta dandosi da fare come massaggiatrice... :shock:
Pare abbia fuso la frizione salendo sulla rampa del traghetto!! :shock: :shock: :shock:
Che bastardaggine profonda! :shock:
il tosco
12-04-2005, 18:04
:evil: :evil: domani 13/04......domani :!: :!: :!:
Grazie Bleach del pensiero.
Molti di noi arriveranno per le 14.00 di mercoledì al porto (anche Barba).
Alcuni in moto, altri con carrello (uno è mio) e altri con furgone.
Se vuoi/puoi passare a salutarci l'imbarco è previsto per le 16.00 e partenza alle 18.00.
Se invece vuoi seguire la nostra Adventura a questo link faremo degli SMS dalla Tunisia che saranno pubblici http://www.lc8.org/?q=node/view/3641
Axelroth
12-04-2005, 19:31
MA il Barba la ricotta da spalmare a Vigliac se l'è ricordata ????
infatti anche io mi chiedevo che fine avesse fatto sul forum... si vede che si sta preparando per benino :D
stasera invece, anzi ora! sono in ritardo!!!, sono a cena con due partecipanti da napoli... moto nel furgone... ruote dentate... sacche, caschi e pettoline... tutto pronto
poveretti salgono a genova per poi ridiscendere in nave!!! :P
l'organizzazione poteva pensare ai non pochi che vengono dalla quasi africa.... che ahimè cmq devono risalire lo stivale!!! :twisted: :twisted:
Grazie Bleach del pensiero.
Molti di noi arriveranno per le 14.00 di mercoledì al porto (anche Barba).
Alcuni in moto, altri con carrello (uno è mio) e altri con furgone.
Se vuoi/puoi passare a salutarci l'imbarco è previsto per le 16.00 e partenza alle 18.00.
Se invece vuoi seguire la nostra Adventura a questo link faremo degli SMS dalla Tunisia che saranno pubblici http://www.lc8.org/?q=node/view/3641
Jenk..Jenk... ecco il nick che non mi ricordavo... mio salvatore :lol: :lol: :lol:
se riesco a passare per salutarvi lo faccio più che volentieri, altrimenti vi faccio tanti tanti tanti auguri .. ..insomma.. divertitevi anche per quelli che come me saranno in mezzo al traffico del centro anzichè sulle dune :wink: :wink:
Ciao!!
Panzerdivision
12-04-2005, 20:53
io nn ci sono....
ma quando tornate??
vi passo a salutare volentieri
Il rientro è previsto per le 22.00 di venerdì 22/04/05 al porto di Genova.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |