Visualizza la versione completa : Listini gs ed adv!
Ecco i prezzi!
http://www.motoblog.it/categoria/bmw
Pacifico
01-12-2009, 15:05
Ohi ohi ohi.... :lol::lol::lol::lol:
brontolo
01-12-2009, 15:05
Hai anche un nick Igor Schizzi?
Cmq secondo me non è giusto, ora chiamo!
IL_BRUNK
01-12-2009, 15:13
prezzi rivisti........chissà come mai?
ma quello che piega.....e' il duca di well?
Pacifico
01-12-2009, 15:24
Abbassano i listini, sperano di mantenere il livello di vendite, la fabbrica gira, nel frattempo fanno fuori tutto ciò che riguarda questo ultimo modello e poi si preparano al nuovo..
Grandi!
:lol::lol:
L'ADV new = 15800 contro 15550 della vecchia....non mi sembre che li abbiano calati poi di tanto. :lol::lol:
Il Gs new = 14550 contro 14300 della vecchia...;)
http://static.blogo.it/motoblog/Listino_BMW_R1200GS_ADV_RT.pdf
Bill Sabab
01-12-2009, 15:59
corro a comprarne due...anzi...tre dozzine...
Ho chiamato!
Come immaginavo era sbagliato l'articolo di motoblog...hahhahahah chissa chi l'aveva scritto
rotfl
flort
marz
C'è lo sconto rottamazione mucca! :lol::lol::lol::lol:
Se la prenoti ora fino al 12-12-2009 le renne sono omaggio :bootysha::bootysha:
Bill Sabab
01-12-2009, 16:10
meno male che non sono ancora uscito...però ho applicato già la vasellina visto che andavo in concessionaria...qui qualcuno me la deve ripagare...
..........:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:..... .................!!
domani telefonata esplorativa in conc. (comunque la compro: ADV) sono indeciso per il colore: il giallo sembra + carino (ma è metallizzato?).
Che sconto faranno? ho anche la permuta.
centaurobm
02-12-2009, 08:20
.....troppo poco.....aspetto:lol::lol::lol:
IRON BIKE
02-12-2009, 09:21
Non ho di questi problemi la prossima settimana ritiro il model 2009!!
domani telefonata esplorativa in conc. (comunque la compro: ADV) sono indeciso per il colore: il giallo sembra + carino (ma è metallizzato?).
Non è metal, bravo dimmi che sconto ti fanno!
oscarillo
02-12-2009, 09:58
Non ho di questi problemi la prossima settimana ritiro il model 2009!!
:D
Portata a casa a fine settembre e con la mogliettina ad oggi ci abbiamo fatto 5500km... FANTASTICA! :eek:
Hola!
... il giallo sembra + carino (ma è metallizzato?).
La mia "esplorazione" ha dato questi risultati:
- ADV 2010 con safety package e adventure package 2
- rientro di una ADV 2007 nuda e cruda, solo manopole e faretti, 35.000 chilometri
differenza 6000 neuri
Considerato che quello che cerco è un mezzo fresco ed in garanzia per i prossimi due anni (sono in programma alcuni viaggi) e che soprattutto vorrei l'ABS e che devo cambiare le sospensioni e che il cerchione davanti è da riraggiare la vera differenza, per me, non è di 6000 € ma + o - 3000€.
Non ho voglia di quantificare lo sconto, troppi calcoli ;)
lelottogs
02-12-2009, 11:58
Sempre detto. L'€uro l'è 'na brùta bestia!! :(
BerrynaGS
02-12-2009, 12:04
e son cose belle .... :)
...ma anche no....:)
alabassa
02-12-2009, 12:12
ma anche si ..... se hai una moto con una bella quotazione....
non ci crederete: il 1° conc. cui ho telefonato, dimostrandomi disposto a sottoscrivere subito il contratto, mi ha detto -in estrema sintesi- : sulla nuova non ti posso dire niente circa lo sconto perchè la BmW non ci ancora comunicato "la nostra scontistica". e la permuta la possiamo valutare solo quando saranno uscite le (s)valutazioni di gennaio: tradotto: non facciamo contratti!!!!! il 2°, presi appunti delle mie richieste, mi farà sapere appena rientrerà in sede chi si occupa delle moto all'interno della conc.: sarà a fare un giro lungo perchè da stamattina non mi ha richiamato nessuno!!!
MI sorge un dubbio: c'è tanta gente in giro disposta a comprare una moto da oltre €.20.000,00 (con gli optional richiesti;). Mah!!
Credo sia naturale per il Conce cercare di non caricarsi di usato all'inizio delle vendite del "nuovo" modello ... del resto parecchi saranno ad informarsi sull'acquisto e quindi tenderanno a venderle a chi non ha usato da dare dietro ... (sempre meglio incassare subito che dopo) con il passare delle settimane però dovranno riprendere le moto usate se vorranno vendere le nuove ... quindi penso che adesso non sia il momento migliore per cambiare la moto ... io aspetterei aprile/maggio ... insomma un paio di mesetti dopo la presentazione.
Anche io stò valutando di cambiare la mia ... ma aspetterò un poco
Poi naturalmente ci sono le eccezioni ... ma credo sporadiche ;)
Caino
Aggiornamento: il 2° conc mi ha richiamato: manderà offerta per lamoto con gli optional richiesti ma ha preannunciato che al massimo prenderanno al mia moto in conto vendita.
un 3° conc. con K 1300 gt in pronta consegna (12% sconto), al quale avevo manifestato la disponibilità a sottoscrivere subito il contratto, non ritira l'usato.
secondo me fanno i difficili e, alla lunga, non credo sia una strategia vincente!
Fatto sta che sto valutando l'ipotesi di cambiare marchio: kawa 1400, honda vfr, ducati multi 1200 ?
La mia "esplorazione" ha dato questi risultati:
- ADV 2010 con safety package e adventure package 2
- rientro di una ADV 2007 nuda e cruda, solo manopole e faretti, 35.000 chilometri
differenza 6000 neuri
Accidenti!!!Mi sembra una super valutazione da prendere al volo!!!! Un'ADV equipaggiata così arriva, col listino attuale, a 18600 eurini......se ne devi mettere 6000, significa che della tua ti danno 12600 euri.....una botta di soldi per un 2007 nudo (e senza ABS da quanto intendo)!!!!!!
Che comincino a calare le braghe sul serio!?!??!:confused::confused:
Ammesso che decida di cambiarla :confused: la "conditio sine qua non" è che prendano la mia in permuta!
Ha troppi km. perchè possa pensare di venderla ad un privato! :confused:
.....una botta di soldi per un 2007 nudo (e senza ABS da quanto intendo)!!!!!!
Intendi bene, 2007 nudo e crudo, da veri professionisti, altro che pezzo svalutato, questo è un modello richiestissimo, NON è da dentista ... :lol::lol::lol:
... e poi è Alpine Weiss ORIGINALE vale D+, in fin dei conti è una serie limitata ;)
Igor Schizzi
03-12-2009, 07:39
Aggiornamento: il 2° conc mi ha richiamato: manderà offerta per lamoto con gli optional richiesti ma ha preannunciato che al massimo prenderanno al mia moto in conto vendita.
un 3° conc. con K 1300 gt in pronta consegna (12% sconto), al quale avevo manifestato la disponibilità a sottoscrivere subito il contratto, non ritira l'usato.
secondo me fanno i difficili e, alla lunga, non credo sia una strategia vincente!
Fatto sta che sto valutando l'ipotesi di cambiare marchio: kawa 1400, honda vfr, ducati multi 1200 ?
assolutamente kawa1400, sicuramente meglio del kgt.
provata, e veramente formidabile!!!
.........una ADV 2007 ............ 35.000 chilometri.................cerco è un mezzo fresco ed in garanzia per i prossimi due anni (sono in programma alcuni viaggi) ;)
meglio un mezzo testato che molto probabilmente ti riporta a casa o uno che non si sa e ti può lasciare per strada............?quando sei fermo la garanzia te la c@@@@.............
meglio un mezzo testato che molto probabilmente ti riporta a casa o uno che non si sa e ti può lasciare per strada............?
se sarà nuovo, da 0 a 10000 km rodaggio e test, poi tagliando e partenza: mezzo fresco e testato, IMHO
Aggiornamento: il 2° conc mi ha richiamato: manderà offerta per lamoto con gli optional richiesti ma ha preannunciato.....
Facci sapere cosa ti scrive sull'offerta, e da che listino parte... sembra che ad oggi non ci siano listini ufficiali... :mad::mad::mad:
Facci sapere cosa ti scrive sull'offerta, e da che listino parte... sembra che ad oggi non ci siano listini ufficiali... :mad::mad::mad:
questi sembrano veri
http://www.moto.it/static/upl/091/091201_listini_r1200gs_adv_rt%5B1%5D.pdf
marchino m
03-12-2009, 13:21
esatto il listino ufficiale è proprio quello me lo ha confermato il conce;)
Grazie ragazzi, sempre molto tempestivi!!!
;););)
se sarà nuovo, da 0 a 10000 km rodaggio e test, poi tagliando e partenza: mezzo fresco e testato, IMHO
sarà, ma io un motore nuovo ( come progettazione) in 10 mila km non lo ritengo per nulla rodato.. nella tua situazione preferirei partire con la moto "vecchia" ( se "vecchia" la si può chiamare ).
ciao
bissio
Piero ma se li ho messi io dk
piero mi sa che ieri sera ha fatto un lungo aperitivo....
:-)
Piero ma se li ho messi io dk
Nel post 12 hai scritto che non erano ufficiali...
Te decideto o no???
il prezzo della adv bASE è rimasto inalterato (15.500) ed anche quello degli opt.
sconto sul nuovo (consegna a febbraio-marzo) circa 7% ma non ritirano la mia Corsar
Colomer77
03-12-2009, 22:04
il prezzo della adv bASE è rimasto inalterato (15.500) ed anche quello degli opt.
:rolleyes::rolleyes:scusa ma questo prezzo dove l'hai sentito?
dai listini pubblicati risulta che l'ADV 2010 è aumentato di 300 rispetto al modello 2009!!!:mad::mad:...prezzo già annunciato 2 settimane fa dal mio concessionario.:-o:-o
:rolleyes::rolleyes:scusa ma questo prezzo dove l'hai sentito?
dai listini pubblicati risulta che l'ADV 2010 è aumentato di 300 rispetto al modello 2009!!!:mad::mad:...prezzo già annunciato 2 settimane fa dal mio concessionario.:-o:-o
un preventivo fattomi dal conc.: ripeto, purtroppo non prevede la permuta!!!
il prezzo è di 15.800!
Te la faceva pagare cara l'anno scorso!
il prezzo è di 15.800!
Te la faceva pagare cara l'anno scorso!
ribadisco: il preventivo è di ieri. mod. 2010 consegna febbraio-marzo con optional safety e adv package 2 sconto circa 7% senza permuta. sigh!:mad::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |