Visualizza la versione completa : ALU su gs 1200 std
Forse mi sfugge qualcosa :mad:, ma per montare le alu (non necessariamente bmw) sul 1200 std, devo SEMPRE comprare anche i telai o ci sono dei modelli che vanno con gli attacchi per le vario (che al momento possiedo?)
E comunque, i telai per le alu danno maggiore robustezza al tutto e sono quindi preferibili?
grasssssssssie
ma per montare le alu (non necessariamente bmw) sul 1200 std, devo SEMPRE comprare anche i telai o ci sono dei modelli che vanno con gli attacchi per le vario?
E comunque, i telai per le alu danno maggiore robustezza al tutto e sono quindi preferibili?
le alu necessitano dell'apposito telaio e sono decisamente più robuste proprio in virtù di questo elemento.
le alu necessitano dell'apposito telaio e sono decisamente più robuste proprio in virtù di questo elemento.
grazie chomo, quindi se cerco qualcosa su internet devo sempre verificare che sia incluso il telaio oppure il prezzo del telaio se separato.
sapete mica se le zega sul sito touratech sono comprensive di telaio?
si se poi vedi le staffe delle vario fammi sapere anche in prvt ;)
Forse mi sfugge qualcosa :mad:, ma per montare le alu (non necessariamente bmw) sul 1200 std, devo SEMPRE comprare anche i telai o ci sono dei modelli che vanno con gli attacchi per le vario (che al momento possiedo?)
grasssssssssie
no
compra i telaietti givi e poi prendi le borse DARR :)
300 euro tutte e due con i telaietti
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=242743
MMMMMMMHHHHHHH, mi sarebbe piaciuta la possibilità di montare le alu sugli attacchi delle vario.
Questo per utilizzare le vario tutti i giorni e nei giri esclusivamente ON e le alu nei viaggi lunghi e in OFF, per la loro capienza e robustezza.
Ma mi pare di capire che oltre a non esistere nulla del genere, se anche me le autocostruissi, l'attacco tipo vario sul telaio in plastica non garantirebbe la robustezza che vado cercando.
DITEMI SE SBAGLIO :!::!:
la touratech fa le zega per la 1150 con gli attacchi BMW ma non ho visto questa opzione per la 1200
mi ero informato perchè interessava anche a me per gli stessi motivi ma non avevo trovato nulla
se tu sei più bravo ti pregherei di scriverlo anche qui
grazie
... dopo lunghe ed estenuanti ricerche :mad:
temo di essere giunto alla conclusione che non esistono borse alu per gli attacchi delle vario sul 1200 e che comunque non avrebbe senso perchè si perderebbe quella resistenza alle sollecitazioni che HA la staffa per le alu.
Quindi chiedo scusa per avere aperto un 3d del ca@@o e mi farò venire qualche altra :arrow: per passare il tempo :D !!!!
salut
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |