Visualizza la versione completa : Eccomi qui
rezzonico62
01-12-2009, 01:47
Un saluto a tutti voi. Dopo aver attraversato per un po' di anni le strade d'europa con una fantastica R1150R, sono ora un felice possessore di una BMW R1200RT. Anche se acquistando la RT (usata) ho coronato un desiderio perseguito da un po', in realtà non sono un vero e proprio appassionato di moto, quanto del fantastico strumento di viaggio che essa rappresenta. Non sono esperto di 'cose da moto' ed in questo il forum mi sarà sicuramente di aiuto; se sono qui è semplicemente perchè amo viaggiare in moto anche se con il rammarico di aver scoperto forse un po' tardi le fantastiche emozioni che solo un lungo viaggio in moto, lontano da casa, sa regalare. Mi affascinano le mete del profondo nord e spero di potere condividere le sensazioni legate ai viaggi fatti o che stiamo per fare o più semplicemente sogniamo da sempre di fare.
alabassa
01-12-2009, 08:18
benvenuti su qde..........
Silver wolf
01-12-2009, 08:24
Ben arrivati!!!!!
paulposition
01-12-2009, 09:17
benvenuto!!!!!!!!!!
luigi.pink
01-12-2009, 13:40
BMWenuto a moto e pilota!
che dirti più che quotarti non posso moto come filosofia di viaggio ci si vedrà nella stanza panoramica la puoi leggere o postare report di viaggi o chiedere o fornire info Insomma benvenuto a te ealla tua voglia di viaggiare a che età hai iniziato a farlo a 2 ruote e dove sei stato
IRON BIKE
01-12-2009, 18:08
non è mai troppo tardi benvenuto
cryshine
01-12-2009, 18:37
Benvenuto, non è mai troppo tardi per scoprire i piaceri della moto.
rezzonico62
02-12-2009, 00:33
che dirti più che quotarti non posso moto come filosofia di viaggio ci si vedrà nella stanza panoramica la puoi leggere o postare report di viaggi o chiedere o fornire info Insomma benvenuto a te ealla tua voglia di viaggiare a che età hai iniziato a farlo a 2 ruote e dove sei stato
Se trascuriamo (e non lo farei) la mitica vespa 200 usata in città e piccolo cabotaggio, ed un piccolo passaggio su monocilindrica Aprilia, ho acquistato la R1150R usata nel 2006. L'ho acquistata con obiettivo ben preciso: Le Highlands scozzesi. A 44 anni, senza aver mai fatto un viaggio più lungo di 100 km nella mia vita, siamo partiti in tre (tutti neofiti con moto appena acquistate) per un viaggio di 18 giorni per un totale di 8500 km. Esperienza unica, entusiasmante, oltre le più rosee aspettative. Due anni dopo Luglio 2008 è stata la volta della Norvegia per 2 settimane (7000 Km) e quest'ultima estate, dopo essere passato alla 'totalizzante' R1200RT, a giugno, mi sono spinto in Irlanda (5800 Km). Spero di poter approfondire e condividere le esperienze vissute nel corso di questi viaggi e di analizzare e capire insieme cosa c'è che rende così bello fare tutti questi chilometri sopra ad una moto.
RedBaron
02-12-2009, 00:39
benvenuto amico sognante! Sono felice che la due ruote ti faccia questo effetto che ti auguro sempre di avere!
Tanta strada!
giannicincotti
02-12-2009, 07:37
:DBenvenuto
Belin che bei viaggi! complimenti e benvenuto
Benvenuto e buona strada!!
albnesto
03-12-2009, 19:16
ciao e benvenuto anke da parte mia ! se continui cosi sarai tu ad insegnarci qual'cosa bravo bei viaggi !
viaggiatore83
03-12-2009, 21:57
benvenuto ciao
benvenuto amico mio se prosegui così presto supererai molti di noi che viaggiano da qualche decina d'anni ;)
centaurobm
04-12-2009, 11:37
...benvenuto e complimenti per le tue esperienze già acquisite....
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/data//500/466908_rezzonico.jpg
??
benvenuto!
DonSaro69
05-12-2009, 15:06
Un saluto a tutti voi. Dopo aver attraversato per un po' di anni le strade d'europa con una fantastica R1150R, sono ora un felice possessore di una BMW R1200RT. Anche se acquistando la RT (usata) ho coronato un desiderio perseguito da un po', in realtà non sono un vero e proprio appassionato di moto, quanto del fantastico strumento di viaggio che essa rappresenta. Non sono esperto di 'cose da moto' ed in questo il forum mi sarà sicuramente di aiuto; se sono qui è semplicemente perchè amo viaggiare in moto anche se con il rammarico di aver scoperto forse un po' tardi le fantastiche emozioni che solo un lungo viaggio in moto, lontano da casa, sa regalare. Mi affascinano le mete del profondo nord e spero di potere condividere le sensazioni legate ai viaggi fatti o che stiamo per fare o più semplicemente sogniamo da sempre di fare.
... Mi affascinano le mete del profondo nord ...
Perchè????
Il PROFONDO SUD no?!?
Benvenuto a Vo'ssignoria e ... baciamo le mani
:lol: :lol: :lol: :lol:
alèvulcano
05-12-2009, 15:15
benvenuto e buona strada
IRON MAN
05-12-2009, 19:42
:D benvenuto :D
feromone
06-12-2009, 09:27
Un caloroso BENVENUTO dal feromone.
1100 Gs for ever
superphil
06-12-2009, 11:56
Benvenuto!!!!
Davide84
06-12-2009, 12:20
Benvenuto:D:D:D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |