Visualizza la versione completa : Eccomi qui
rezzonico62
01-12-2009, 01:47
Un saluto a tutti voi. Dopo aver attraversato per un po' di anni le strade d'europa con una fantastica R1150R, sono ora un felice possessore di una BMW R1200RT. Anche se acquistando la RT (usata) ho coronato un desiderio perseguito da un po', in realtà non sono un vero e proprio appassionato di moto, quanto del fantastico strumento di viaggio che essa rappresenta. Non sono esperto di 'cose da moto' ed in questo il forum mi sarà sicuramente di aiuto; se sono qui è semplicemente perchè amo viaggiare in moto anche se con il rammarico di aver scoperto forse un po' tardi le fantastiche emozioni che solo un lungo viaggio in moto, lontano da casa, sa regalare. Mi affascinano le mete del profondo nord e spero di potere condividere le sensazioni legate ai viaggi fatti o che stiamo per fare o più semplicemente sogniamo da sempre di fare.
alabassa
01-12-2009, 08:18
benvenuti su qde..........
Silver wolf
01-12-2009, 08:24
Ben arrivati!!!!!
paulposition
01-12-2009, 09:17
benvenuto!!!!!!!!!!
luigi.pink
01-12-2009, 13:40
BMWenuto a moto e pilota!
che dirti più che quotarti non posso moto come filosofia di viaggio ci si vedrà nella stanza panoramica la puoi leggere o postare report di viaggi o chiedere o fornire info Insomma benvenuto a te ealla tua voglia di viaggiare a che età hai iniziato a farlo a 2 ruote e dove sei stato
IRON BIKE
01-12-2009, 18:08
non è mai troppo tardi benvenuto
cryshine
01-12-2009, 18:37
Benvenuto, non è mai troppo tardi per scoprire i piaceri della moto.
rezzonico62
02-12-2009, 00:33
che dirti più che quotarti non posso moto come filosofia di viaggio ci si vedrà nella stanza panoramica la puoi leggere o postare report di viaggi o chiedere o fornire info Insomma benvenuto a te ealla tua voglia di viaggiare a che età hai iniziato a farlo a 2 ruote e dove sei stato