Visualizza la versione completa : viaggio in Tunisia
Ho intenzione di andare a pascolare in tunisia. Sto raccogliendo informazioni. Un giro semplice adatto ad una vecchia mukka r 850 r. Date e percorso da stabilire. Chi gia lo ha fatto cosa può consigliare :rolleyes:e sopratutto c'è qualcuno che vuole avventurarsi con me??:lurk:
Come mi piacerebbe ... ma niente da fare!
motorizzonti.com fanno diversi viaggi anche stradali nelle zone che ti interessano. comunque su MOTOCICLISMO puoi trovare diversi indirizzi di tour operetor seri con dei prezzi decisamente accessibili.
Ma come ti nvidioooooooooooooooo
omnidrive
02-12-2009, 12:52
motorizzonti.com fanno diversi viaggi anche stradali nelle zone che ti interessano. comunque su MOTOCICLISMO puoi trovare diversi indirizzi di tour operetor seri con dei prezzi decisamente accessibili.
e dove sta lo spirito d'avventura???
grazie del consiglio andrò a vedere. Se riuscirò ad organizzare lo dovrò anche a te e comunque dovrà essere un viaggio tranquillo adatto sia a me che alla moto entrambi attempati:(
Mi stavo organizzando 2 anni fa con il gs proprio TUNISIA ci sono diversi percorsi solo stradali. Sono molto organizzati ed esistono da diversi anni io al tempo non sono riuscito perchè c'è sempre la necessità di un minimo di partecipanti e quindi alcuni viaggi saltano e poi per problemi di lavoro non ho fatto più nulla:mad:
fatto 5 anni fa con R1100R, tutto asfalto
quando trovo l'itinerario te lo posto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |