Entra

Visualizza la versione completa : non fate fuoristrada con la ERRE!

inrivalmare
30-11-2009, 15:30
..ho portato la mia mukka in off (leggero) al pascolo con tutti i miei amici GS "datati"...dopo l'ennesima sollecitazione, una volta ripreso l'asfalto, mi accorgo che il faro (hornet) guarda in basso e non illumina un cacchio.
Scendo e noto che effettivamente si è allentata una delle due viti. Lo fisso quindi con del nastro americano, che ogni buon giessista di solito porta con se (insieme a kit di pronto soccorso e tutti gli altri accessori mensionati nel "Manuale delle Giovani Marmotte" :lol: ) e torno a casa.
Dopo la doccia e altre cose che non sto qui a narrare :snorting:
scendo in garage prendo gli attrezzi, metto in posizione il faro, provo a serrare la vite...ma questa gira a vuoto :rolleyes:
muovendo il manubrio poi mi sono accorto che all'interno del faro si sente qualcosa che si muove...un bullone? un controdado?..cosa devo fare per lavorarci bene?..devo smontare la calotta?..come si fa? :-o

fraolo
30-11-2009, 16:07
...se non erro per smontare il faro basta svitare le due viti laterali proprio dietro la fascia cromata. Attento che una volta smontato il faro tenta di fare un salto carpiato verso la ruota!!! Una volta smontato vedrai cosa si muove!!

upupa97
30-11-2009, 17:19
..ho portato la mia mukka in off (leggero) al pascolo con tutti i miei amici GS "datati"...dopo l'ennesima sollecitazione, una volta ripreso l'asfalto, mi accorgo che il faro (hornet) guarda in basso e non illumina un cacchio.

Nel Tuo caso non è colpa del fuori strada ma è naturale rigetto....
I fari 1200/Hornet sono troppo performanti per le ghise!!!

Si rifiutano di star li e si staccano da soli...
:lol::lol::lol::lol:

motopao
30-11-2009, 17:38
Nel Tuo caso non è colpa del fuori strada ma è naturale rigetto....
I fari 1200/Hornet sono troppo performanti per le ghise!!!

Si rifiutano di star li e si staccano da soli...
:lol::lol::lol::lol:

NNNAAAAAAAAAAAAAA !

Basta un dado autobloccante (per parte naturalmente) e la paura è passata!!!!!

albiTO
01-12-2009, 10:08
Me lo hai detto x tempo, stavo già partendo con le tassellate! :lol::lol::lol:

Panda
01-12-2009, 10:09
COMPRATE ER GIESSE........! :lol:

inrivalmare
01-12-2009, 14:50
siete proprio sciapi :lol:
seguirò il consiglio di fraolo usando un pò di attenzione e questo "piccolo" accorgimento per evitare che il fanale vada in frantumi:
65340
:lol: :lol:

Panda
01-12-2009, 15:21
zk...............

inrivalmare
11-12-2009, 15:20
fatto...tolte le due viti sulla calotta la parte cromata viene via...uno dadi interni erano a spasso..ora li ho sostituiti con quelli autobloccanti.
grazie a tutti

rebb
11-12-2009, 15:30
non mi dire! hai fatto tutto da solo?!?!? :rolleyes::lol:

inrivalmare
11-12-2009, 16:36
ehhhehehehe :lol: