Entra

Visualizza la versione completa : Domanda navigazione Garmin Street Pilot 2820

Unknown
29-11-2009, 20:30
Vorrei chiedere a chi ce l'ha una cosa riguardo al 2820.
Quando si naviga (i. e. quando si sta guidando con il navigatore acceso e una rotta impostata) la vista è come sui navigatori da macchina, cioè si vede la macchinina disegnata e il disegno è quello che si vede dal vero, oppure si vede il puntino disegnato sull mappa?
E poi, ha l'autozoom?
Mi spiego: io al momento ho un 2610 che regola l'ingrandimento della mappa in base alla "difficoltà" (numero di svolte) della strada che si sta percorrendo.
Ad esempio se si devono fare 700 km di autostrada, per esempio se dive andare da Bologna a Taranto, mostra il puntino della posizione che si muove piano piano su una cartina a scala molto grande in cui si vedono sia Bologna che Taranto. Se invece si deve girare per il centro città mostra tutte le stradine. E' una funzione che trovo molto utile.

S'è capito? Boh! Speriamo :rolleyes:
Lo chiedo perché sono indeciso se passare al 2820.
Grazie

Lochness
30-11-2009, 00:11
Perdonami ma non ho ben capito.
Ti dico però che lo zoom per visualizzare la tua posizione lo scegli tu , e se imposti in modo automatico in prossimità di un transito oppure di una svolta in auto si zumma. Cioè se sei in autostrada in direzione Taranto avrai una visuale allargata e la puoi scegliere tu appena ti avvicini all'uscita va sempre più aumentando il dettaglio.
Poi non c'è il puntino ma un triangolo che ti undica la direzione variabile a secondo se metti il Nord in alto oppure no.
In grosse linee è come il 2610 ma molto meglio.

Unknown
30-11-2009, 10:38
Ok, grazie!
Hai capito la domanda e risposto.

shultz
01-12-2009, 00:25
Ok, grazie!
Hai capito la domanda e risposto.

ti sei spiegato bene avevo capito anch'io;)

Lochness
01-12-2009, 19:26
Alcuni interventi io proprio non li capisco :confused:

shultz
02-12-2009, 00:23
Alcuni interventi io proprio non li capisco :confused:

ahmario pensava di non essersi spiegato bene e temeva di non essere capito se non avessi spiegato tu l'arcano lo avrei fatto io.Questo e il motivo dell intervento che non hai capito:):)

Lochness
02-12-2009, 08:00
In alcuni momenti ci si può essere non nel solito umore,ed io probabilmente anzi sicuramente ieri non lo ero,quindi ti prego di considerare anche questo .Con il tuo chiarimento già la cosa assume un aspetto leggermente diverso.
Ora non è il tuo caso ,ma a volte leggo interventi fatti senza un fillo logico ma soprattutto senza contribuire minimamente a risolvere il problema.
Ahmario conclude dicendo "S'è capito? Boh! Speriamo"
Io credo che Ahmario non abbia avuto dubbio in merito infatti ho esordito dicendo "Perdonami ma non ho ben capito." Cioè scusami ma per MIA mancanza non ho capito ed a buon modo ti dico come funziona.
Io non credo e spero che Ahmario si sia fatto un problema sul mio modo di intervenire.
Ma con tutto l'affetto shultz forse era meglio più che tranquilizzare Ahmario dire : " Ti confermo quanto detto da Lochness" lui aveva una certezza in più ed io che non ho il dono della infallibilità avrei avuto una altra certezza ,che di questi tempi non fa male:lol:
Con il tuo intervento avevo inteso : " Ahmario non sei scemo tu ma Lochness "
Però ti ripeto con affetto, non è mia intenzione fare POLEMICA ,spero di incontrarti ed offrirti un caffè.
Ciao :):):)

shultz
02-12-2009, 09:04
Tranquillo lock è tutto chiaro il caffè lo paghi tu però:):)

Lochness
02-12-2009, 09:54
Tranquillo lock è tutto chiaro il caffè lo paghi tu però:):)

Mi sembra ovvio :) non qui però http://www.quellidellelica.com/vbforum/album.php?albumid=645&pictureid=1841 :lol:
Cmq:D:D:D

shultz
02-12-2009, 11:59
@lock: hai mp

Lochness
02-12-2009, 12:19
E' un grande piacere :)