Visualizza la versione completa : antiacqua
Domanada ......
che tuta antiacqua usate????
pregi e difetti::::::::::::::::::
devo cambiare la mia tuta dopo anni di onorato servizio a ceduto alle lusinghe del tempo.
Era una splendida slam di pvc( vedi telo da camion)grigio argento ma non passava una goccia d'acqua neanche sotto un tifone.
MI piacerebbe riacquistarla , la tuta , dello stesso materiale, qualcuno mi sa dare indicazioni???????????? eventuali siti ecc..... ecc,.
ciao ciao
grazie in anticipo per le info
Motopoppi
30-11-2009, 09:54
Era una splendida slam di pvc...
Provare da un negozio slam ??? :confused:
TigerDux
30-11-2009, 09:57
Pro Rain 2.
Riporto in materiale resistenza al calore sulle gambe, parte posteriore in tessuto gommato per non scivolare sulla sella, non entra un filo d'acqua !
TD
Quoto la Pro Rain 2
e si trova anche ad un prezzo "ragionevole"
aggiungo che le fasce appariscenti mi sembrano decisamente utili
spidi compatto
è fatto con una membrana
H2OUT
membrana microporosa
impermeabile & traspirante
Un completo Spidi in due pezzi (lo preferisco alla tuta intera).
Provare da un negozio slam ??? :confused:
ti ringrazio per l'idea ma non è buona , non fanno piu da anni quel tipo di abbigliamento..........................
ducati performance,ottima in tutto,in pvc (mi sembra) e foderata internamente con una comoda reticella!!!!!
mangiafuoco
30-11-2009, 15:35
tuta antiacqua in 2 pezzi in gomma Pirelli. Spesa sui 5€...gialla o verdona.
Un sarcofago, ci puoi anche fare le immersioni e rimani asciutto.
La trovi nei negozi di ricambi nautici.
milkplus
30-11-2009, 16:15
Il problema di quasi tutti gli antipioggia poco traspiranti è che dopo 2 ore sei bagnato lo stesso a causa del tuo vapore corporeo e del sudore... :-o
In assoluto il top, imho, la klimakonfort in goretex! ;)
letterale
30-11-2009, 16:26
Cerata antiacqua da pescatore, taglia xxxxxl, verdona, elastici ai polsi, con cappoccio incorporato. Avrò speso 10.000 lire nel lontano 1988. Ancora oggi fa il suo...
Parimenti, cerata da pescatore.
Ha sopportato diluvi immani e maiuna goccia.
Però, effettivamente, non traspirando e con la condensa, un pò umidi si rimane
ZioTitta
30-11-2009, 16:57
A voler essere spendaccioni, tuta Diluvio in due pezzi della Tucano, 30 Neuro dal benzinaio.
letterale
30-11-2009, 17:17
Per 20 anni con il cappino avevo sempre con me due tute antiacqua (anche per il passeggero), erano stivate ben bene nello spazio sotto il codino, insieme ai pochi ferri per la manutanzione, un po' di fil di ferro e lo scotch da pacchi. Satavano li per mesi e quando servivano in due minuti erano pronte all'uso.
Ora con l'R non so come fare, sotto la sella non c'è spazio, il bauletto vorrei tenerlo libero per altre cose....
Domando, voi la tuta antiacqua dove/come la mettete quando non la usate?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |