Visualizza la versione completa : Vendo Ducati 998 2002
Ciao a tutti,causa inutilizzo, vendo moto Ducati 998 rosso biposto immatricolata settembre 2002 (uniproprietario) tenuta sempre in modo maniacale con Km7700 totali!!tagliandata al 100% con possibilità di acquisto di diversi componenti speciali/racing
Per ulteriori info contattatemi via mail o cell 335-6182116
La moto è visibile in provincia di milano
Ciao a tutti
Come giusta regola almeno un'idea del prezzo e qualche foto susciterebbero sicuramente più interesse.....
kappaingiro
29-11-2009, 16:16
Prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avete ragione ragazzi...mi sono dimenticato un piccolo particolare...il prezzo è di € 8.500
Per le foto domani provvedero ad inserirle,anche se chi èveramente interessato vuole vederla dal vivo!!a presto
Lo Zingaro
01-12-2009, 17:06
Avete ragione ragazzi...mi sono dimenticato un piccolo particolare...il prezzo è di € 8.500
Per le foto domani provvedero ad inserirle,anche se chi èveramente interessato vuole vederla dal vivo!!a presto
Vero vederla dal vivo ... ma per chi abita lontano intanto si fa salire la :arrow:
in attesa delle foto!.....facci vedere la belva!!!
Vero vederla dal vivo ... ma per chi abita lontano intanto si fa salire la :arrow:
Straquoto :D io la mia sono andato a prenderla fino a Bologna...(vivo in provincia di Siracusa)fai un pò te...:arrow::arrow::arrow:
ho inserito le foto.....ma dal vivo la belva rende molto di piu!!ciaoooooo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |