Visualizza la versione completa : G.P. PORTOGALLO - round 2
IMPENNA ZIO CANE
12-04-2005, 12:43
siamo a martedì e i veleni del dopo gara (MOTO GP), vedendo i giornali non sono ancora del tutto scomparsi. anzi leggendo la "rosea" sete incalza la dose faccendo più grave di quello che non è la bua alla spalla. (addirittura la fisoterapia) pagliaccio.
la mia domanda è questa! cosa ci dovremo aspettare la prox gara?
una gara rovente, max in prima fila (era una battuta). se continua così mi sa che va a finire come quel detto tra i due litiganti il terzo gode melandri. avete visto come se la rideva domenica.
da montonline:
"Jerez (Spa) - La giornata in Spagna inizia tranquilla ma fino ad un certo punto: "Rossi vince a gomitate", "E' guerra", "Rossi è gioco sporco", "Il gioco sporco di Rossi, l'educazione di Gibernau". La Spagna dei giornali ce l'ha con Valentino e da ora ha un motivo di più. Arriva un comunicato stampa da Barcellona, via Faenza, sede del team Gresini.
SETE GIBERNAU INIZIA UN TRATTAMENTO DI FISIOTERAPIA RIABILITATIVA
"Dopo la Gara del GP di Spagna, Sete Gibernau è volato a Barcellona. Questa mattina ha passato una visita medica specialistica per verificare le condizioni della spalla sinistra, una spalla particolarmente debole che, in passato, ha già subito due operazioni.
Riportiamo di seguto il referto medico.
A seguito del contatto subito ieri nell'ultima giro del GP di Spagna, il pilota Sete Gibernau ha riportato una lesione della cuffia dei rotatori della spalla sinistra a livello del tendine del sovraspinoso che richiede riposo sportivo e trattamento antinfiammatorio e analgesico oltre ad una riabilitazione funzionale. La sua partecipazione alla sua prossima gara in questo momento è in dubbio. Sete Gibernau ha già iniziato un trattamento di fisioterapia riabilitativa per il recupero della spalla per recuperare al più presto la perfetta forma fisica".
Questo il comunicato. Rossi era già partito e non ha rilasciato dichiarazioni, mentre Fausto Gresini è in contatto con il pilota. Il manager romagnolo è piuttosto giù di morale per la notizia: "Ho sentito Sete stamattina mentre stava andando alla visita e speravo non si trattasse di qualcosa di grave e invece lo è. Sta facendo riabilitazione ma ha il tendine moto infiammato. Insomma la botta l'ha presa. Queste sono cose che fanno male... a noi. Andiamo avanti e speriamo che possa correre in Portogallo e che sia al 100%, anche se su questo ho dei dubbi. Lo spettacolo deve continuare, ma non così".
ho visto ieri sera (come molti di voi penso) la botta filmata dalla telecamera di rossi.... beh... il colpo c é tutto e visto a rallentatore sembra bello forte (ah! io tifo rossi... :D ). x domenica nn so che dire, ma la vittoria a jerez di rossi mi ha lasciato l amaro in bocca.
sciaoooo
IMPENNA ZIO CANE
12-04-2005, 12:59
caro deckard
di duelli e sorpassi di quel genere se ne sono visti e strarivisti in qualsiasi sport vedi formula 1, nelle 125 sono all'ordine del giorno e di lamentele non c'è ne sono mai state.
purtroppo fa parte del gioco oggi a te domani a me. :wink:
poi c'è anche da dire vedendo la gara dall'inizio è sete che l'ha buttata via. i giri veloci di vale parlano chiaro. il resto è venuto da solo.
se voleva la vittoria si sarebbe compartato in altro modo. non ti pare?
in f1? .....io sono solo del 1973 ma di bei gran premi ne ho visti solo quando ero bimbo.... la f1 é morta da un pezzo dal punto di vista spettacolo.
x il resto: credo si possa discutere x tanto tempo e va bene. io so solo che domenica qualche curva prima ero emozionato x i sorpassi tra i 2 e all ultimo invece di essere contentissimo.... sono rimasto davanti alla tv come un pop (come si dice da noi) con la bocca aperta....senza gioia ...senza rabbia..... come se mi avessero tolto un boccone succulento da sotto i denti.
sciaoooo
Ma scusate un attimo, mettetevi nei panni di Valentino, cosa avrebbe dovuto fare? con quel ben di dio di spazio all'interno avrebbe dovuto pinzare i freni per non ostacolare Gibernau? ma dai....., anche la toccata, certo che c'è stata, ma neanche la leva del freno fosse una lama, la tuta non si è nenache graffiata e Sete addirittura ha subito lesioni ai legamenti e ammenicoli vari(???).
Per me ha fatto quello che doveva fare, se Gibernau voleva vincere non doveva arrivare all'ultima curva con Rossi sul collo ma mollarlo prima (se ci riusciva).
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |