PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio pantalone Streetguad 2

Achille
29-11-2009, 12:00
Giovedì scorso ho comprato con il 50% di sconto, una giacca Streetguard 2.
Adesso vorrei prendere i pantaloni per fare il completo invernale, ma il problema è che nei conce bmw che ho interpellato a Palermo e Caltanissetta dei pantaloni neanche l'ombra.
Anche volendo cercare i pantaloni online, sorge il problema della taglia.
La giacca rally che avevo prima, era di misura 54, mentre la streetguard l'ho dovuta prendere 52, la 54 mi stava troppo grande. Quindi questo dimostra che la tabella delle misure bmw non è veritiera in tutti i casi e che da modello in modello qualcosa cambia.

I pantaloni, che misura li devo cercare ?

Grazie

fatasco
29-11-2009, 14:19
Fai come me. Cerca tra gli amici vicini qualcuno che li ha, per provarli, così sei sicuro della taglia. Stavo per prendere la stessa taglia della giacca ed avrei toppato di brutto:mad:

tuttocasaechiesa
29-11-2009, 17:57
Giovedì scorso ho comprato con il 50% di sconto, una giacca Streetguard 2.
Adesso vorrei prendere i pantaloni per fare il completo invernale, ma il problema è che nei conce bmw che ho interpellato a Palermo e Caltanissetta dei pantaloni neanche l'ombra.
Anche volendo cercare i pantaloni online, sorge il problema della taglia.
La giacca rally che avevo prima, era di misura 54, mentre la streetguard l'ho dovuta prendere 52, la 54 mi stava troppo grande. Quindi questo dimostra che la tabella delle misure bmw non è veritiera in tutti i casi e che da modello in modello qualcosa cambia.

I pantaloni, che misura li devo cercare ?

Grazie

Ciao le due vestibilità, appunto, sono diverse; io ho dovuto comprare la SG2 ( giacca + panta) in tg 54 mentre la Rally 2 in taglia 56 (vero Fatasco? un saluto caro). La rally veste una misura in più. Ne ho riscontrato la certezza sia a causa di un acquisto sbagliato proprio determinato dalla taglia in più dei panta Rally, sia perchè anche per l'abbigliamento "CIVILE" - ovvero giacce e pantaloni di uso quotidiano - acquisto e vesto in tg 54. Provali per certezza prima di acquistarli!.
Con simpatia, Lamsssssssssssss Antonio

mary
30-11-2009, 09:12
Sarà difficile trovare i pantaloni..., purtroppo...:confused:

Quanto sei alto e quanto pesi?

Achille
30-11-2009, 10:22
1.83 x 88 kg

mary
30-11-2009, 21:16
...la 54 dovrebbe andarti...