Visualizza la versione completa : Rumore proveniente dalla frizione K1200R
Scusate la nuova discussione, ma non sono riuscito a capire se ne esistono altre sullo stesso problema.
...... ho un K1200R del 2007 ed ho notato un rumore strano proveniente dalla frizione quando il motore gira al minimo, se si tira la frizione scompare...
Piu' che un rumore sembra una vibrazione di qualcosa metallico.......
non so se mi sono spiegato, ma non è semlice descriverlo.
Grazie in anticipo a chiunque mi sappia dire qualcosa in merito.
7373MASSIMO
30-12-2009, 19:44
Scusate la nuova discussione, ma non sono riuscito a capire se ne esistono altre sullo stesso problema.
...... ho un K1200R del 2007 ed ho notato un rumore strano proveniente dalla frizione quando il motore gira al minimo, se si tira la frizione scompare...
Piu' che un rumore sembra una vibrazione di qualcosa metallico.......
non so se mi sono spiegato, ma non è semlice descriverlo.
Grazie in anticipo a chiunque mi sappia dire qualcosa in merito.
Anch' io ho lo stesso problema.....:angryfir: inoltre a 3500/4500 giri dalla 2^ alla 6^ un rumore di ferraglia che non capisco se proviene sempre dal gruppo frizione o dal cardano e non ho ancora finito.... la frizione stacca all' estrema punta. AIUTATECIIIIIIIII come avete risolto??
pacpeter
30-12-2009, 22:14
Cambiando moto..........
7373MASSIMO
30-12-2009, 22:36
Cambiando moto..........
:):):):):):):):)
Il K è ignorante, mettetevelo in testa. Per le moto prive di rumorini, c'è il made in Japan.
pacpeter
31-12-2009, 14:22
si ma le frizioni dei K non sono un mostro di robustezza...... se scampanella troppo, molto probabile che qualche problema ci sia
mcerasoli
31-12-2009, 14:57
si ma le frizioni dei K non sono un mostro di robustezza...... se scampanella troppo, molto probabile che qualche problema ci sia
Purtroppo non è solo la frizione ma tutto il resto..., Almeno sui primi 1200.
Sono alle terza frizione (tutte in garanzia). La seconda vibrava e strappava, la prima e la terza sbattevano in folle e cigolavano in partenza. Mi sono arreso, tanto la moto va da dio lo stesso! :eek:
e fatevi sto 1300!!!!:):):lol:
Ma tenetevi il mille200!! Azz!!
Se dovessi cambiare un qualcosa sulla mia... sicuramente il cambio...
ma visto che è caratteristica nota e comune ai k, mi basta che non si rompa in 1000 pezzi...
Quello del 1300 è un burro! Poi se hai quello elettroinfilante ... :):):)
pacpeter
06-01-2010, 16:32
Se dovessi cambiare un qualcosa sulla mia... sicuramente il cambio...
ma visto che è caratteristica nota e comune ai k, mi basta che non si rompa in 1000 pezzi...
se il tuo è un MY 2008, ha il cambio modificato quindi non dovrebbe rompersi..........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |