Visualizza la versione completa : Faro gs 1200 08 Aiutoooooo!
Ho avuto la brutta idea di cambiare lampadina ana e aba.Tutto semplice tutto bene bino a quando ho pensato di serrare la viteb che tiene ferma la molletta della lampadina. Si è sganciata ( penso ) la sfera inferiore. Come si fa a riagganciarla ? :mad::mad::mad::mad::mad:
Ma quei tedescotti testadura una vite per fermare la molletta che appena òla tocchi ti distrugge la parabola ??????:pain10:
Grazie
IlMaglio
28-11-2009, 13:33
Si. E' da non credere. Per fortuna che a me mi ha "supportato" Pet ..
se usi il tasto cerca trovi altri mille thread su questo problema del faro del gs1200, cmq vai dal conce che lui te lo metterà a posto.. (in garanzia logicamente) ;)
ps: il faro del tuo gs 2009 è identico a quello di tutti i GS1200.
antoniodemeo
28-11-2009, 14:11
Ho avuto la brutta idea di cambiare lampadina ana e aba.Tutto semplice tutto bene bino a quando ho pensato di serrare la viteb che tiene ferma la molletta della lampadina. Si è sganciata ( penso ) la sfera inferiore. Come si fa a riagganciarla ? :mad::mad::mad::mad::mad:
Ma quei tedescotti testadura una vite per fermare la molletta che appena òla tocchi ti distrugge la parabola ??????:pain10:
Grazie
Si,succede se non fai attenzione quado metti la molletta,ma niente paura si è semplicemente sganciato.Devi smontare il faro(staccandolo dalla strumentazione)e aprirlo!é semplicissimo,forseun po noioso perchè devi smontare tutto.
Si,succede se non fai attenzione quado metti la molletta,ma niente paura si è semplicemente sganciato.Devi smontare il faro(staccandolo dalla strumentazione)e aprirlo!é semplicissimo,forseun po noioso perchè devi smontare tutto.
smontato tutto ma non capisco cosa devo fare. Se lascio la leva in orrizzontale la parabola sta ferma se abbasso pendola
antoniodemeo
28-11-2009, 14:48
smontato tutto ma non capisco cosa devo fare. Se lascio la leva in orrizzontale la parabola sta ferma se abbasso pendola
Devi rgganciare la parabbola.non so dove si è gancata se nella parte superiore o nella parte inferiore del faro(dove ci sono le viti di reggistro) vedi dove sene uscita dalle guide e rinfilala.
bascula come altalena quindi si è sganciata sotto. La sgera nella parte sopra ha un dentino ma non si capisce dove inserrirlo. In ogni modo prima di fare danni porto tutto dal mecca che si arrangi la mucca è in garanzia e se non sanno fare i fari che cambino mestiere. Azzo se mi succedeva di notte ??? Tedeschi del menga !!!!
grazie in ogni modo a buon rendere
ciao
antoniodemeo
28-11-2009, 15:09
grazie in ogni modo a buon rendere
ciao
Ma non è che se ne è uscita la vite di reggistro dalla guida?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |