Visualizza la versione completa : a proposito di duelli
IMPENNA ZIO CANE
12-04-2005, 11:25
a proposito di duelli vedi sete-vale. chi si ricorda nella classe 250 la lotta tra max-vale? anche lì c'era rivalità e sportellate. ma non mi sembra che max abbia fatto sceneggiate come le sta facendo sete.
ovviamente max ai tempi d'oro. ora è un lontano ricordo. :wink:
il franz
12-04-2005, 11:26
Le sportellate più belle le ho viste con Falappa... il Leone di Jesi.
Anche Fogarty.. niente male.
Comunque a proposito di sportellate e manovre al limite del lecito c'è in attività un certo "para fuera" che non è secondo a nessuno.... :wink: :wink:
IMPENNA ZIO CANE
12-04-2005, 11:36
Comunque a proposito di sportellate e manovre al limite del lecito c'è in attività un certo "para fuera" che non è secondo a nessuno.... :wink: :wink:
vedi l'anno scorso che ha vinto tante gare al di là di ogni limite. spagnolo pure lui.
mi sa che questi spagnoli hanno un pò il vizietto. che ne dici muttley?
Hanno malizia e non se ne vergognano.... come nel calcio, noi italiani invece sempre con questa ipocrisia, sto mito degli "italiani brava gente".... :roll: :roll: :roll: :roll:
Per vincere ci vuole cattiveria.
IMPENNA ZIO CANE
12-04-2005, 11:49
un conto è la malizia un conto è la sfacciataggine.
mi ricordo che nelle inteviste del dopo gara jorge parlava come se fosse tutto lecito.
e le manovre di jorge erano molto più pericolose e "sporche" di quelle del vale di domenica scorsa. se manovra irregolare c'è stata
Mi ricordo.... ma se sei nel torto devi negare anche l'evidenza.... :wink: :wink: :wink: :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |