PDA

Visualizza la versione completa : Eccoci

gb.iannozzi
27-11-2009, 23:32
Alla fine dopo molte indecisioni ho cambiato salotto.... da quello buono e comodo del GT sogliolato al tinello della S... Consegnata 3 giorni fa e nemmeno il tempo di farci un giro, l'ho solo sentita in moto per 3 minuti... e domani lavoro!

http://picasaweb.google.it/lh/photo/MuOP5vUHCdq0ZhodLD4lyw?feat=directlink

Glock
28-11-2009, 06:25
Benvenuto e tanti auguri!!!!:);)

bmwbmw
28-11-2009, 09:04
Dai che ci sei anche tu! Buon divertimento.

IRON BIKE
28-11-2009, 09:15
tantissimi auguri

tato70
28-11-2009, 09:53
auguri...caso mai il tinello era la gt....

gb.iannozzi
28-11-2009, 12:28
Grazie a tutti... oggi lavoro, ma se domani tiene il tempo la provo...!!!

Ciso
28-11-2009, 13:33
Eila' ,auguroni ,la colorazione poi è magnific' , (è uguale alla mia) .Non vorrei sembrarti un opportunista ma se ti puo interessare ho un terminale laser in più di qui non me ne faccio assolutamente niente se te puo interessare mandami un mp.Ciao e buon divertimento.
questa è la mia http://img6.imageshack.us/img6/497/im000898r.jpg

alfred.
28-11-2009, 19:53
Grazie a tutti... oggi lavoro, ma se domani tiene il tempo la provo...!!!

Complimenti per la moto! :D:D:D
Sono curioso di sapere come ti troverai con la esse da ex kgitista.

Wotan
28-11-2009, 20:08
Complimenti!
Anch'io sono curioso di vedere come si evolve.

gb.iannozzi
28-11-2009, 23:58
bè datemi il tempo di mettermici sopra e poi vi dirò

Gallonero
29-11-2009, 16:37
non ho capito bene quale dei 2 era il tinello?????

comunque ben arrivato!!!

dollyg
29-11-2009, 16:55
Ben arrivato tra noi:D:D
Gran moto, vedrai!;)

pacpeter
29-11-2009, 18:00
ma era quella esposta in via anastasio?

complimenti!!!!!!!!!!!!!!!

gb.iannozzi
29-11-2009, 18:18
Per Pac no! non è quella viene da più lontano e ha qualche gadget in più, per il resto oggi non ho fatto nulla, stò sistemando le cose che avevo sul'altra tipo GPS, ragno ecc; il tempo poi era bruttino, comunque mi ci son seduto 5 minuti sopra, in pace e senza scocciatori, pensavo fosse peggio come altezza pedane, invece mi ricorda molto la R1150RS che avevo, della serie "Si può fare". Certo rispetto al GT sogliolato le manovre da fermo sono una schiocchezza con questa, da farsi con una mano sola.
dimenticavo ma quacuno di voi ha il supporto originale GPS? quello sul serbatoio per capirci, mi piacerebbe una foto della staffa attaccata al GPS stesso, o mi manca qualcosa o non capisco grazie

pacpeter
29-11-2009, 18:20
mi piace molto quella colorazione..............

ti vedremo qualche volta?

dai , almeno per un poco, poi sparisco via........ troooooppo veloce , io.........ahahahahahahhah

emagagge
29-11-2009, 19:08
Complimenti per l'acquisto!!!

gb.iannozzi
29-11-2009, 19:37
Si dovremmo organizzare un giro appena ho preso le misure....

pacpeter
29-11-2009, 19:49
Si dovremmo organizzare un giro appena ho preso le misure....

quali misure????????????????:rolleyes:

gb.iannozzi
29-11-2009, 22:07
Le misure nel senso che ancora non ci ho fatto un giro a motore acceso....

Glock
30-11-2009, 00:26
E come cacchiarola fai a resistere !!! Spegni sto pc e vaiiiiiii

Wotan
30-11-2009, 00:28
Enzo, minkia! fallo dormire!

gb.iannozzi
30-11-2009, 00:28
E come una bella donna... più la desideri, bè in settimana non ci sono santi sarà mia notte a tutti

holdy
30-11-2009, 00:43
Complimenti bellissima. Non ti pentirai, stai tranquillo, è fantastica.
Lamps Holdy........

pacpeter
30-11-2009, 09:31
seeeee, come una bella donna........... è come averla nel letto nuda e farsi le pippe da solo.....................ahahahahhahahahhahahahah

gambax74
30-11-2009, 10:12
Complimenti e ben arrivato ;)

gb.iannozzi
06-12-2009, 19:42
Oggi dopo circa 10gg che l'avevo in garage ho fatto i primi km! 130 in tutto, niente di importante ma tanto per capire come si muove il K.
Premessa: sono uno che rispetta i limiti o ci prova quindi non vi dirò che non arriva a 280....
MOTORE:
Rispetto al sogliola è sicuramente più ruvido in basso, la mia strattona leggermente, non credo di avere l'ultima release di CIP, controllerò appena posso, per il resto superate le incertezze (ma mi sembra poca roba) fino ai 2000 g/min, è un'altra storia, sale di giri molto velocemente (ma non ho superato i 6000...). Vibrazioni, ci sono ma diventano evidenti superati i 5000 g/min cioè dopo i 130 e comunque non hanno niente a che vedere con quelle del Boxer, non inficiano a mio parere il confort, anche perchè le ho solo al manubrio, ma ripeto lievi, giusto perchè la sogliola non vibrava o quasi.
FRENI:
Abituato alla invadenza dell'ABS che ho sull'auto sono abituato a frenare un pelo prima, comunque questa frena, rispetto al modello con ABS e INTEGRAL SPORT è molto più pronta la frenata, mi piace.

FRIZIONE:
Non ho avvertito malfunzionamenti, solo che attacca in fondo, per i miei gusti troppo, ma ci si farà la mano, leva un pelo troppo distante, ho provato la regolazione ma muoveva di pochissimo, devo vederla meglio con calma

CAMBIO:
Li mortacci loro.... scusate se mi sbottono! ma ci voleva tanto a fare degli innesti in salita sulla prime tre un pelo più dolci? a caldo sembra in effetti che ogni volta hai perso un pezzo, per il resto la corsa è corta ed entrano secche, complessivamente però quello del sogliolone è meglio, ma questo non è poi così cattivo, certo visto il costo della moto potevano fare meglio.

CONFORT:
La protezione del GT è unica, qui l'aria si sente eccome, dovrò prendere l'alettone di Wotan, per il resto come ergonomia generale non mi sono trovato male, pensavo peggio, giusto si poteva far meglio sul freno posteriore e la leva del cambio, lisciati entrambe diverse volte, ma forse è abitudine, per il resto non posso dire che è scomoda, strani i blocchetti elettrici, hanno i click meno evidenti di quelli degli anni precedenti.

SOSPENSIONI:
Ho provato a giocare solo una vota con l'ESA poi ho lasciato perdere, ci giocherò meglio in garage, comunque sento meno le asperità con questa che non sul GT (e avevo i WP).

Per il resto il peso inferiore si sente tutto, mi sembra molto più facile da condurre in qualunque situazione, mi mancano il percorso montano.... che farò appena il meteo lo permetterà e anche le gomme. Dimenticavo sella un pelo duretta ma non scomoda.

In sintesi moto alla fine poliedrica, permette di fare un pò di tutto, mi piace! da non farsi prendere dall'accelleratore facile, ho sorpassato il solito rimba in quarta e a fine sorpasso ho guardato il tachimetro, forse i numeri dovevano farli più grossi.
Sul tema consumi il computer di borso mi dava un 5,5 ma guidando più liscio forse si migliora.
Ho notato che basta poco a far partire la ventola di raffreddamento, per ultimo... il faro anteriore è sicuramente meglio di quello del GT sogliolato che avevo, con uno xeno farà un'ottimo fascio luminoso. :arrow::arrow:

tato70
06-12-2009, 19:52
[QUOTE=gb.iannozzi;4298986]
CAMBIO:
Li mortacci loro.... scusate se mi sbottono! ma ci voleva tanto a fare degli innesti in salita sulla prime tre un pelo più dolci? a caldo sembra in effetti che ogni volta hai perso un pezzo, per il resto la corsa è corta ed entrano secche, complessivamente però quello del sogliolone è meglio, ma questo non è poi così cattivo, certo visto il costo della moto potevano fare meglio.

se la moto ha pochi km e' normale anche la mia all'inizio era un po piu duro adesso che ha 22000km e' un burro le marce entrano che e' un fluff..!!!

gb.iannozzi
06-12-2009, 20:00
Meglio sì ne ha pochi poco più di 6000 ciao

Glock
06-12-2009, 22:42
....quindi non vi dirò che non arriva a 280.......

Te lo diciamo noi, ci arriva, ci arriva!!:lol:

dollyg
06-12-2009, 23:35
[QUOTE=gb.iannozzi;4298986]
CAMBIO:

adesso che ha 22000km e' un burro le marce entrano che e' un fluff..!!!

Fluff:....rolleyes::rolleyes:
La mia fà........ft