PDA

Visualizza la versione completa : Parere prezzo


Osty
27-11-2009, 20:33
Mi serve un parere pre acquisto;
ho trovato una r1200c montauk del 2003 a 8900 euro,
come vi sembra come prezzo?
spero solo che valuti decentemente il ritiro della mia f800gs...
ciao

robyscar
09-12-2009, 12:19
Dipende dal chilometraggio e da eventuali accessori...

gancio
10-12-2009, 12:36
Se guardi i prezzi richiesti su moto.it direi che è in linea con il mercato...
ma come dice giustamente robyscar dipende anche dallo stato di manutenzione/conservazione, kilometraggio e accessori.

ciao

sangio
10-12-2009, 15:08
secondo me i prezzi su moto.it (e spesso quelli richiesti dai privati) sono irragionevoli. va be' che la moto e' un'icona, va be' che e' un paicere guidarla, va be' che l'ha usata James Bond ... ma che cavolo, ho visto moto del 2001-2003 tenute "non troppo bene" con tanti km, con segni e graffi su selle e cromature che chiedono piu' di 8-9000€

con quei soldi si comprano TANTE moto incluse BMW del 2006 ... altrettanto iconiche.

Prova ne e' che le 28 moto su Moto.it sono le stesse che c'erano ad agosto quando ho cominciato io la mia ricerca ... che non mi ha portato a nulla di "ragionevolmente" acquistabile.

steu369
10-12-2009, 17:58
le moto perfette costano perchè sono perfette.
perchè la cura e il denaro profuso per mantenerle perfette vanno riconosciuti.
punto
poi trovi le moto leccate magari fuori ma non accudite e li' spendi gà meno...
poi trovi le moto d'occasione...ancora un poco meno....
il fatto è che chi vende di solito chiede un prezzo ad minchiam è pure vero.
ma penso che sia come i motociclisti in generale...tutti valentino (da bar).
per questa specifica moto c'è una aggravante...incominciano ad essere rare quelle d'occasione,figuriamoci quelle belle...
credo che si possa intravvedere l'inizio della risalita delle quotazioni.
ne parliamo fra 5 anni.....
in questa ipotesi chi a una cruiser bmw fa bene a tenersela.
secondo me....
sulla mountauk,secondo me pesa la grande ruota ant.che rende tutto meno facile.

gito67
10-12-2009, 18:02
secondo me i prezzi su moto.it (e spesso quelli richiesti dai privati) sono irragionevoli. va be' che la moto e' un'icona, va be' che e' un paicere guidarla, va be' che l'ha usata James Bond ... ma che cavolo, ho visto moto del 2001-2003 tenute "non troppo bene" con tanti km, con segni e graffi su selle e cromature che chiedono piu' di 8-9000€

con quei soldi si comprano TANTE moto incluse BMW del 2006 ... altrettanto iconiche.

Prova ne e' che le 28 moto su Moto.it sono le stesse che c'erano ad agosto quando ho cominciato io la mia ricerca ... che non mi ha portato a nulla di "ragionevolmente" acquistabile.


Semplice se è li da molto tempo (guardare l'età dell'annuncio) è cara ;)
eppoi in tempi di crisi prima di lasciar perdere consiglio di andare a guardare e fare un'offerta.... con "i soldi in mano" non avete idea di quanti ultimi prezzi vengono limati anche in modo molto sensibile... c'è solo d'aver pazienza e trovare chi veramente intende vendere e non chi vuol vendere solo se fa l'affare!!!

sangio
11-12-2009, 23:48
Hai ragione e farei cosi' ma molte sono un po' lontane e con 'sto tempo voglia di cercare moto non ne ho piu' tanta ... facciamo che gli lascio invecchiare la moto di "un altro anno" e a gennaio/febbraio ricomincio ;)

robyscar
12-12-2009, 10:43
Non sta vendendo niente NESSUNO....!

Torch67
12-12-2009, 12:39
Non sta vendendo niente NESSUNO....!

Quoto !!

Ciao Roby !! ;)

sirmauro
18-12-2009, 22:34
allineato secondo me puoi trovare di meglio