Entra

Visualizza la versione completa : S1000rr....


ISIMAX
27-11-2009, 20:26
purtroppo si.....tra poco avremo un'altra sezione nel nostro forum(credo:confused:)sono proprio curioso di vedere se qualche essista passerà di la:lol::lol:!!

mau
27-11-2009, 20:56
tutto puo' essere ma e' tutto un altro genere anche se sempre bmw

Il Veterinario
27-11-2009, 21:40
giammai!! il boxer non si lascia!

Stefano63
27-11-2009, 22:08
Il conce mi tenta con offerte e lusinghe per passare alla S1000RR, ma la distanza tra la domanda e l'offerta é incolmabile.

Non sò se sia un bene o un male :mad:

Lamps, Stefano.

spillenzio
27-11-2009, 22:08
io ho il depliant sulla scrivania...lo ammetto...

foxy75
28-11-2009, 00:26
io la settimana prossima vado a fare il test ride :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

FranzG
28-11-2009, 00:56
Io lo mancherò, sabato... ma credo sia meglio così. Più che un test ride sarebbe un test piagne. :rolleyes:

F.

boxxxer
28-11-2009, 01:17
Io lo mancherò, sabato... ma credo sia meglio così. Più che un test ride sarebbe un test piagne. :rolleyes:

F.

Doppio..triplo..quadruplo......piagne!!!!!!!!:cryb aby::crybaby::crybaby::cry:

riv
28-11-2009, 05:40
a me sta moto muove una scimmia titanica!
la comprerei e probabilmente la terrei così senza nemmeno cambiargli il terminale....deve andare un gran bene ed essere bella adrenalinica!
però se apro gli occhi al mondo hypersport mi chiedo: e perchè non una 1098/1198 o una RC8? o una qualsiasi jap anche non recente ma che si faccia guardare? (a me piace il gixxer 1000 k5/k6 yoshimura o anche il 750 k6/k7 con lo scarico a fetta di salame!)
riprendo il fiato solo quando penso che ogni 500km (per essere bravi) dovrei sgrassare e ungere la catena e che già si può esagerare molto con le moto che abbiamo...
cmq ci perdo litri di bava ogni volta che la sento nominare!
non so ancora se andare alla presentazione....potrebbe essere un trauma per il mio equilibrio! :lol:

THE RED S---
28-11-2009, 10:22
purtroppo si.....tra poco avremo un'altra sezione nel nostro forum(credo:confused:)sono proprio curioso di vedere se qualche essista passerà di la:lol::lol:!!

non ti kapisco:mad:...vui dire ke cambi???...se e' cosi' fammi sapere..se vendi un po' di accessori racig fammi sapere;)....per la moto ke parli e' troppo piccina i lunghi soffrono li a sedere:confused:..lampsss...:)

kazzarola
28-11-2009, 10:42
Io ho avuto un gsx-r 1000 k4...moto stupenda, ma altrettanto inutile su strada.

Non fai in tempo ad aprire un attimo di 2° - 3° che sei a velocità supersoniche, ti trovi davanti rotonde o altro...insomma, mi piaceva, mi piace, ma non la riprenderei...

La S1000RR temo non si discosti molto da quello che ho lasciato...anzi farà tutto ancor più rapidamente...

Onestamente comincio a pensare che certi mezzi non andrebbero nemmeno immatricolati, boh, sarò vecchio dentro.. ;)

Comunque deve essere un gran bel mezzo, un giretto così, tanto per provarla lo farei! ;)

Ciaoo e buona scimmia a tutti! :D

ISIMAX
28-11-2009, 13:17
non ti kapisco:mad:...vui dire ke cambi???...se e' cosi' fammi sapere..se vendi un po' di accessori racig fammi sapere;)....per la moto ke parli e' troppo piccina i lunghi soffrono li a sedere:confused:..lampsss...:)
nn posso negare ke mi era venuta la :arrow:di prendermela.... avendo avuto 2 R1 so cosa vuol dire guidare una moto cosi':(infatti è proprio per questo:mad::mad:
cmq tranquillo red,la S per ora nn si tocca!!:D:D

Il Veterinario
28-11-2009, 13:28
sicuramente alla presentazione ci vado....solo per vederla senza sbavare,giusto per ascoltare cosa dicono certi personaggi!!!!!!!

ho la tentazione di fare il test ride visto che me l'hanno chiesto...ma eviterò,al limite proverei volentieri l'hp2 sport!!


Ciao

il professore
28-11-2009, 17:03
Io sicuramente ci scriverò un sacco in questa nuova sezione: l'ho già ordinata!!! :eek:

nuno68
28-11-2009, 18:35
[QUOTE=riv;4276497]a me sta moto muove una scimmia titanica!

beh penso che se ognuno di noi dovesse seguire tutte le :arrow::arrow: che gli passano in termini motociclistici, beh allora avremmo tutti almeno una decina di moto.. :lol::lol: e un garage pieno di due ruote. na per ogni giorno dell'anno

concordo sul fatto che deve essere talmente furiosa nella risposta alla manetta che le rotonde si rischia di saltarle a piè pari.. :cool:

però la nostra piccina è intoccabile.. :eek: :eek: è un'amore senza fine..

"nei secoli fedele"

mmm... giusto per dare a anche un motto per la t shirt.. quasi quasi la posto anche nel thread specifico..:blob:

NICOTACOS
28-11-2009, 20:25
Questo sta diventando un forum di bavosi e la cosa mi fa un certo schifo.:lol:

Riporto un po' di notizie sparse che ho raccolto oggi chiacchierando con il meccanico BMW che ha partecipato al corso sulla manutenzione della moto.
- A Reggio hanno già fatto quattro contratti di vendita della S1000RR. Non se lo aspettavano.
- La moto esce per essere usata così com'è. Anche la sola sostituzione del filtro aria peggiorerebbe l'erogazione e in velocità, con l'air box in pressione, farebbe perdere un tot di cavalli.
- Ci sono delle farfalle anche sullo scarico. La sostituzione peggiorerebbe enormemente erogazione e prestazioni.
- E' previsto un terminale Akra. Secondo il meccanico la funzione è puramente estetica. Non influirà sul rumore di scarico in quanto, sostiene, che la moto, con o senza terminale, fa lo stesso rumore.:rolleyes:
- Il motore si smonta senza attrezzi speciali e in genere tutta la moto è ingegnerizzata anche con l'obiettivo di facilitare le operazioni di manutenzione. Mi ha parlato di un sacco di soluzioni innovative che non riporto perché non sarei in grado di illustrarle. :)

paolo chiaraluna
28-11-2009, 21:09
ps.......
ordinata anche io :eek:

ISIMAX
28-11-2009, 21:21
Nico... se nn posso sostituire il filtro,se lo scarico akra nn serve,allora mi sa ke sta moto nn fa per me:lol::lol:

cagliostro
28-11-2009, 21:38
io ci sono salito sopra oggi...e bella come una delle tante giapponesi..ma senz anima

GHIAIA
29-11-2009, 00:26
Nicotacos:
ieri sera ero ospite di un certo conce di Correggio (Che mangiata zio boh!).
E sul fatto che non se l'aspettassero sono cagate... il dramma che ce ne sono troppo poche per adesso! :mad:

Comunque bellissima, mamma mia...

Aspetto il Mugello tra qualche mese... scimmia scimmia scimmia

PMiz
29-11-2009, 00:36
A me questo genere di moto (intendo dire le supersportive 4 cilindri in linea) lascia indifferente.
Con questo non intendo che non mi interessino le prestazioni pure ma, come gia' espesso da altri, esteticamente ed anche tecnicamente non le ritengo "interessanti": sono tutte uguali.
Prendi una GSXR, una CBR o Kawa che sia, togli loro le carenature e non sapresti distinguerle l'una dall'altra.
Oramai sono talmente omologate tra loro che anche i valori di corsa/alesaggio sono identici ...
Che palle ...

Vuoi mettere con la nostra R1200S ... la riconosci tra mille ... l'originalita' non le difetta certo.

:confused:

il professore
29-11-2009, 15:31
il dramma che ce ne sono troppo poche per adesso! :mad:

Mah, una per me c'è! Mi basta e avanza! :lol:

cidi
29-11-2009, 17:11
Aspetto il Mugello tra qualche mese... scimmia scimmia scimmia
in che senso? test ride? dove ci si iscrive? vorrei ripetere l'esperienza di quest'anno....
(test ride cancellati :lol:)

GHIAIA
29-11-2009, 18:16
ihihihi.. non posso ancora parlare liberamente.
Comunque test drive in 3 date... ghghghghgh!

Gioxx
29-11-2009, 18:32
Hahahaha anche io!!!! Ma no ablo!

GHIAIA
29-11-2009, 18:37
Giocs, vediamo di coordinarci... Arf arf arf.

geba
29-11-2009, 18:46
Mi sa che mi metto in lista ... :)

emagagge
29-11-2009, 20:07
Hahahaha anche io!!!! Ma no ablo!
Ma riesci a starci con la panza che ti ritrovi??? :lol:

immamai
29-11-2009, 21:43
:clown::clown::santa::toimonst:IO non me la filo sono magari :arrow:dalla sport non vi vedo per i passi con 190 cv e una guida da peones..abbraccio imma:3some::pottytra::rr::enforcer::toothy7::tooth y7::toothy7::sleepy1::wave::wave:

paolo chiaraluna
30-11-2009, 15:40
Mi sa che mi metto in lista ... :)

io pure
giada parla, parlaaaaaaaaaaa

cidi
30-11-2009, 15:57
Per ulteriori dettagli circa l'appuntamento, la possibilità di effettuarlo e la data, il Concessionario
XXX
ti contatterà non appena possibile via Email.

zk, sono dimenticato che il concessionario XXX (da me scelto nel modulo) fra un mese chiude :mad:

FranzG
30-11-2009, 21:22
io pure [...]

Ma non hai detto che te la prendevi? :rolleyes: ;)

F.

paolo chiaraluna
30-11-2009, 21:46
prima che mi arrivi faccio in tempo a provarla...






















ci avevi creduto eh? :lol:

roby.nes
30-11-2009, 22:54
su alcuni siti ci sono la foto della "carbon edition" impreziosita appunto da parti in carbonio e altri particolati, tra cui uno scarico in titanio...
si possono mettere link???

Gioxx
30-11-2009, 23:00
Metti metti!

Cmq a Garmisch era esposta!

Wotan
30-11-2009, 23:19
Questo thread è surreale...
Volete dire che qualcuno di voi, acquirenti della sportiva meno sportiva del pianeta, ma dotata del Mitico Boxer (unica ragion d'essere della vostra moto), pensa davvero di passare ad una 4 cilindri similjap?
Hahahahhahahahah!! :lol::lol::lol:

Stefano63
01-12-2009, 00:29
Solo se la mia concessionaria mi fà un cambio alla pari :lol:

Lamps, Stefano.

geba
01-12-2009, 00:50
Questo thread è surreale...


No Wotan, NON PASSARE ma AFFIANCARE.
Solo per la pista però ;)

paolo chiaraluna
01-12-2009, 02:26
la sportiva meno sportiva del pianeta:

questo la rende insuperabile e fa di noi romantici e donchisciotteschi cavalieri moderni :lol:

PIERO S
01-12-2009, 09:59
questo la rende insuperabile e fa di noi romantici e donchisciotteschi cavalieri moderni :lol:

sempre però con un'occhio di sufficienza alla sogliola che si è giapponizzata!:lol:

cidi
01-12-2009, 11:03
Questo thread è surreale...
Volete dire che qualcuno di voi, acquirenti della sportiva meno sportiva del pianeta, ma dotata del Mitico Boxer (unica ragion d'essere della vostra moto), pensa davvero di passare ad una 4 cilindri similjap?
Hahahahhahahahah!! :lol::lol::lol:
sapessi quanto sto sbavando sui gixxer settemmezzo usati.....
mi frena solo che poi mi devo carrellomunire. pero' se contestualmente capitasse l'occasione scambio auto/furgone.....
vorrei pure cambiare lavoro, tra l'altro.

THE RED S---
01-12-2009, 11:35
aaHHH!!! qui si sta' perdendo l'ESSEnza!!!:mad: piccolo riepilogo per ( unica ragion d'essere della vostra moto ) :mad::( ....

""" 1960
La nuova R 69 S raggiunge, con il suo motore Boxer di 600 cc e 42 CV, una velocità massima di 175 km/h.""":D;):cool:...ekko ESSE :eek:

prima di cio' non vedo tracce di sigle come (gs per me salta FOSSI;))..o come ...( k per me kassoni ):-o.....cio' non toglie ke abbiano i suoi meriti..ci mankerebbe;).....concludendo ESSE-for-ever!!!:salute:
FranzG!!!!...PENSACI TU!!!!:read2::rock::read:

Wotan
01-12-2009, 14:56
sapessi quanto sto sbavando sui gixxer settemmezzo usati.....
[...]
vorrei pure cambiare lavoro, tra l'altro.
Avrei potuto scrivere lo stesso identico post.

FranzG
01-12-2009, 15:30
Questo thread è surreale... [...]

Ma infatti... però ciò non toglie che possa essere una questione di attizzamento: d'altra parte, anche se io sono un accanito sostenitore della bionda come quintessenza della femminilità (si sta parlando di gusti personali, non è per andare OT ;)) ça va sans dire che Megan Fox mi attizza da panico. Una cosa è il piacere di cavalcare, una cosa è lo sbavare su una cavalcatura! :lol:

@Paolo: certo che ci avevo creduto... :lol: non per niente prendo lezioni di nuoto per allenarmi a fare il tonno! ;)

F.

FranzG
01-12-2009, 16:03
[...] FranzG!!!!...PESACI TU!!!!:read2::rock::read:

Io sono un duro e puro... piuttosto che usare la mia amata Ilse per il commuting, a volte mi sono ridotto ad andare al lavoro in autobus! :lol::lol::lol: La eSSe ormai è diventata una questione di "piacere fine a sé stesso" e mi dovrò comprare un muletto per le necessità primarie (l'auto a Siena è scomoda).

Dal momento che non sono un pistaiolo, come ho scritto altrove penso che anche la HP2S sia "troppa" per i miei gusti: sulla strada, per quanto libera, tortuosa e ben asfaltata sia, non te la godi per niente. E la stessa cosa penso delle "millone" (CBR, R1, GSX-R, ...) che finché non montano su una pista non riescono neppure a raggiungere il regime appena subottimale. Tutto sommato la eSSe sulla strada può essere sfruttata un po', anche se non al massimo. Hanno un bel dire che la S1000RR è fatta in un modo tale da essere maneggevole anche per l'uso quotidiano... ma onestamente, chi se la sentirebbe di andarci al lavoro? E chi abitando, che so, verso Perugia (ogni riferimento è puramente voluto) recandosi in ufficio in un giorno assolato di Maggio, non tornerebbe indietro per infilarsi una tuta e deviare verso Magione? ;)

Il problema delle moto è che dovrebbero essere cucite addosso più dei vestiti, e invece uno le compra "di pancia" (come dice Isabella, ma anche come avrebbe detto Platone), anche se spesso con soddisfazione. Si spendono 15000 euri (e passa) per dei vestiti che magari ci piacciono o ci stanno male addosso, talvolta senza poterli provare - a me è andata bene: il mio concessionario è bravo e sa dove colpire, e prima di comprare la eSSe l'ho provata bene bene, a un certo punto è diventata "una necessità" e non uno sfizio. Però prima di "desiderare" (e non sto parlando dello "sbavare" puramente onanistico) una S1000RR, dovrei provarla almeno come ho provato la eSSe e scoprire che è abbastanza più divertente della mia sulle strade che conosco, e che il delta-divertimento supera la quantità di romanticismo che la eSSe porta con sé. Magari è così... tanto lo so, un giorno mi toccherà a provarla "a tradimento" ;) come mi capitò per la HP2S... :lol:

F.

cidi
01-12-2009, 17:06
zk, sono dimenticato che il concessionario XXX (da me scelto nel modulo) fra un mese chiude
chiude, ma sono solerti!Gent.mo,
innanzitutto grazie per averci contattato.
Purtroppo con la presente ti comunichiamo che con decorrenza 31/12/2009, XXX non gestirà più il brand BMW Motorrad, per poterci concentrare al meglio sulla vendita delle auto e sui relativi servizi di assistenza e carrozzeria. Le auto rappresentano da sempre il nostro core business ed è giusto dedicarci eslusivamente a loro in questo momento.
Una scelta difficile, soprattutto perchè è un onore ed un privilegio vendere moto così prestigiose, ma ancora più importante è riuscire a mantenere intatti quei valori di esclusività, eccellenza dei prodotti e dei servizi e massima attenzione verso la clientela che da sempre contraddistinguono XXX.

Concludo dicendo che se sei interessato ad una moto nuova, nostro malgrado non possiamo aiutarti, mentre se sei interessato all'acquisto di un usato puoi rivolgerti al nostro salone di yyy chiedendo del nostro consulente alla vendita moto usate.

Cordiali saluti


io volevo solo prenotare un test ride per la mille (che non ho intenzione di comprare, chiaro)

che spreco di risorse informatiche :lol:

THE RED S---
01-12-2009, 19:18
EIiii...FranzG...al lavoro si va in bici..;)..come fa il povero THE RED S---:lol:
sai alla mia eta' e' meglio MUOVERSI :confused: :) lamp.
un saluto anke al buon cibi anzi CIDI!!!:lol:

immamai
01-12-2009, 20:03
:D:DQuesto thread è surreale...
Volete dire che qualcuno di voi, acquirenti della sportiva meno sportiva del pianeta, ma dotata del Mitico Boxer (unica ragion d'essere della vostra moto), pensa davvero di passare ad una 4 cilindri similjap?
Hahahahhahahahah!! :lol::lol::lol:

:D:D:lol:Quoto in pieno Wotan vi siete rincoglioniti tutti? Abbraccio imma:mad::mad::plasma::wav::downtown::rr:

THE RED S---
01-12-2009, 20:18
ke kasino hai fatto IMMAMAI:lol:

paolo chiaraluna
01-12-2009, 22:32
eh si parecchio coreografico il nostro imma :lol:

roby.nes
02-12-2009, 01:26
Metti metti!

Cmq a Garmisch era esposta!

BMW S1000RR: eccola in versione Carbon Edition
http://www.omnimoto.it/magazine/3877/bmw-s1000rr-eccola-in-versione-carbon-edition

Stefano63
02-12-2009, 12:37
Vista oggi la nera con parte del kit carbon, pedane, leve e scarico HP2 Sport.:eek:

Bella é bella niente da dire, ma già così senza ABS ed antipattinamento sfiora i 20.000 Euro. :mad:

Lamps, Stefano.

THE RED S---
02-12-2009, 13:03
e' la tua....exPRESIDENT!!!!....DAI spendi fai girare l'economia :rolleyes::confused::-o :lol: :laughing:

teodoro gabrieli
03-12-2009, 16:07
Il conce mi tenta con offerte e lusinghe per passare alla S1000RR......


idem come sopra.....ma non ci penso nemmeno!!!

:lol:

FranzG
07-12-2009, 20:57
Vista oggi... Versione con elementi in carbonio e colorazione BMW motorsport. Per NICOTACOS: sicuramente sarà la versione, come dici tu... ma a me sembra ben curata! ;)

Comunque di sicuro, a vedersi, non manca di personalità! Ora bisognerà prenotarsi per la prova in pista! :lol:

F.

Merlino
07-12-2009, 21:03
sogliola :lol:

Evitiamo di dire eresie, la sogliola si ferma al k1200RS, le nuove al massimo sono salmoni...

NICOTACOS
07-12-2009, 22:59
Vista oggi... Versione con elementi in carbonio e colorazione BMW motorsport. Per NICOTACOS: sicuramente sarà la versione, come dici tu... ma a me sembra ben curata! ;)


http://www.asphaltandrubber.com/wp-content/uploads/2009/07/bmw-s1000rr-red-white-blue.jpg

La moto è sicuramente complessivamente ben curata. Sono solo due finiture in plastica con finitura tipo goffrata che stonano con il resto. Mi riferisco alle due parti che corrono sopra e sotto il telaio, dalla sella al serbatoio e a chiudere la parte alta della carena.
Nella foto che ho messo non si nota il tipo di lavorazione. Però con quei particolari in carbonio, devo dire che l'effetto era veramente notevole :eek:

http://gallerycontent.lg1x8zmax.simplecdn.net/images/1926/large/1_accessories3.jpg

Stefano63
08-12-2009, 01:27
Le plastiche sono brutte e da togliere assolutamente, il carbonio poi fà tutta un'altra scena.

Ad Aprile sarà disponibile lo scarico "racing" che elimina i compensatori, ci vorrà a quel punto anche la carena sottostante nuova :mad:

Praticamente un pozzo senza fondo, anche se un gran bel pozzo.

Lamps, Stefano.

giampi74
08-12-2009, 12:34
io l'ho vista kittata con parti in carbonio e scarico akrapovic, l'hanno messa in mto e faceva un baccano bestiale;

Stefano63
08-12-2009, 13:53
Mi sono prenotato per provarla, sul sito http://www.s1000rr.it/intro_evento.php

Personalmente ho scelto di andare al Mugello.

- 25-26 Marzo: Circuito di Vallelunga
- 7-8 Aprile: Circuito del Mugello
- 22-23 Aprile: Circuito di Monza

Potrebbe essere l'occasione per vedersi e fare qualche curvetta insieme, e per sparlare poi del 4 cilindri :lol:

Lamps, Stefano.

riv
08-12-2009, 17:52
Mi sono prenotato per provarla, sul sito http://www.s1000rr.it/intro_evento.php

Personalmente ho scelto di andare al Mugello.

- 25-26 Marzo: Circuito di Vallelunga
- 7-8 Aprile: Circuito del Mugello
- 22-23 Aprile: Circuito di Monza

Potrebbe essere l'occasione per vedersi e fare qualche curvetta insieme, e per sparlare poi del 4 cilindri :lol:

Lamps, Stefano.

iscritto anch'io!! :arrow::arrow::arrow:
7-8 Aprile al Mugello!

THE RED S---
08-12-2009, 17:54
vala' patata...le' mei ke non spalmi nulla ....non e' mika nutella!!!;)
e' la ESSE ke devi portare in pista:D...a fare dei numeri...son buoni tutti a volare con un aggieggio del genere:confused:

THE RED S---
08-12-2009, 17:56
eii la' RIV ... vai ke se posso vi vengo a vedere.....:D

Stefano63
26-12-2009, 01:04
Non vedo l'ora che esca il nuovo numero di Motociclismo :rolleyes:

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/MotoCiclismoR2.nsf/gd/MOTOCICLISMO---GENNAIO-2010-1-EDITORIALE

Anche se dal titolo mi sà di capire come é andata a finire :mad:

Lamps, Stefano.

nocturnus
26-12-2009, 05:24
perchè si parla del nuovo gs1200? :)

riv
26-12-2009, 10:56
Non vedo l'ora che esca il nuovo numero di Motociclismo :rolleyes:

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/MotoCiclismoR2.nsf/gd/MOTOCICLISMO---GENNAIO-2010-1-EDITORIALE

Anche se dal titolo mi sà di capire come é andata a finire :mad:

Lamps, Stefano.

Beccati il VIDEO (http://www.youtube.com/watch?v=kfdxFSbrBUM&feature=player_profilepage#)!

pepot
26-12-2009, 11:01
in pratica la bmw passa solo sul rettilineo...............

karlobike
26-12-2009, 11:22
ah ah, li ci passa di sicuro e si vede, magari con lo scambio di piloti stà davanti anche nel resto della pista, o magari questa non è la pista adatta alle sue caratteristiche.:lol::lol::lol:
Bel filmato però, grazie.:D

paolo chiaraluna
26-12-2009, 12:25
iscritto anch'io!! :arrow::arrow::arrow:
7-8 Aprile al Mugello!

io a Vallelunga insieme a Dugongo :eek:

maestrale
26-12-2009, 21:02
...deve avere giusto un po' di elettronica...
l'ho vista in concessionaria, non sono riuscito a trovare i tasti Ctrl,Alt,Canc ;)
Mi associo agli irriducibili del boxer, le riconosco a tre isolati da me, mi ci riconosco troppo!
saluti
antonio

Stefano63
26-12-2009, 21:57
La moto mi piace, ma i visibili "sbacchettamenti" della piastra di sterzo mi fanno pensare che non sia poi così facile da condurre.

Specialmente su strada, considerando poi buche e ghiaia.

Per ora mi tengo stretta la mia "giallona" gli ho promesso che dobbiamo andare insieme al TT.

Poi dal 2012 mi inizierò a guardare un pochino in giro, l'ipotesi migliore sarebbe la nuova EssE ma dubito che BMW ne farà un'altra sportiva come la nostra.

Oppure una HP2 Sport e per finire la S1000RR, che da qui ad un paio d'anni si troverà a mio avvsio a buon prezzo ;)

Lamps, Stefano.

Stefano63
06-03-2010, 23:19
Riprendo questo post per farvi leggere cosa dice un proprietario della nuova S 1000 RR oggi su Motoblog.

Gustatevi il bel video e poi leggete i commenti, fanno passare l'appetito.

http://www.motoblog.it/post/23273/video-a-cena-con-la-bmw-s-1000-rr-ok#show_comments

Lamps, Stefano.

paolo chiaraluna
07-03-2010, 01:52
la voglio comperare a mia madre per sparecchiare...

immamai
07-03-2010, 11:02
:lol::lol:Ma scusate è quasi normale nooo moto nuova piena di elettronica, quasi dalle pubblicità sembrava andasse da sola, ma è possiile ..non mi sorprende pensate, a che casini hanno fatto con l'elettronica delle nostre esse, aggiornamenti che la facevano peggiorare eccc....io mi tengo la mia magari una hp2 sport che detto fra noi stò già cercando:lol::lol::arrow::arrow::arrow:Giovedì sono andato dal conc. e l'ho vista (la 1200 rr) bellissima, colorazione bmw sport, tutto carbonio, akra da paura niente da dire ...allo stesso tenpo lunedi sono andato a vedere l'Aprilia factori, raga una favola tutta compatta sembra un 125 leggera bilanciata e neanche tanto esasperata come posizione....be conclusione boooo fatele voi essi abbraccio imma:D:D:D:D:D

foxy75
07-03-2010, 12:56
la voglio comperare a mia madre per sparecchiare...

io per asciugare i panni hahahahahah

FranzG
07-03-2010, 23:49
Io me la sono vista arrivare davanti (in senso opposto, prima che iniziate a malignare) in un girello... Tra l'altro è quella che un giorno proverò... :rolleyes: che dire, la strabica ha il suo fascino!

F.