Visualizza la versione completa : 1150 GS ADV indicatore carburante
Ragazzi ho comprato la moto in oggetto nell'aprile di quest'anno; fino al mese scorso tutto ok poi ha iniziato a sballare un po' l'indicatore carburante: quando faccio il pieno mi segna 8-9 tacche invece che 10...
é normale?
Grazie
Pivolo
Io ho risolto togliendo il fianchetto di plastica nera che sta sul lato DX della moto sotto il serbatoio, sotto troverai un connettore nero: prova a toglierlo e a rimetterlo una decina di volte. Tante volte e' sufficiente.
a quelli che è capitato ho letto in qualche thread che hanno risolto scollegando quel connettore detto da Enzy e soffiato con un po' d'aria. una volta riconnesso il problema non l'hanno avuto più!
quoto rocol76!!!
una bella pulizia e vedrai che risolvi!
a me non ha risolto un belin....pazienza!
Grazie, provo in fine settimana e faccio sapere!
Pivolo
guidopiano
01-12-2009, 12:53
sempre la stessa storia
1° fai sempre il pieno
2° azzeri il parziale
3° quando arrivi oltre i 400km
4° rifai il pieno
fregatene che vivi più sereno .....:lol:
Spitfire
02-12-2009, 18:41
sei sicuro di aver fatto per bene il pieno? a volte sembra pieno ma in realtà ce ne sta ancora
Si direi di si, anche se mi sorprende che col serbatoio che ha più di 25-26 litri (oltre la riserva tirata al massimo, per un totale di circa 27-28) circa non ci vanno..
Pivolo
Ragazzi ho comprato la moto in oggetto nell'aprile di quest'anno; fino al mese scorso tutto ok poi ha iniziato a sballare un po' l'indicatore carburante: quando faccio il pieno mi segna 8-9 tacche invece che 10...
é normale?
Grazie
Pivolo
...non è che di recente hai cambiato il filtro della benzina?
a meno che non l'abbiano fatto al tagliando quando l'ho presa in aprile-maggio no, perchè?
Pivolo
perché quando lo cambi , se non stai attento, potresti aver (o potrebbero aver) storto leggermente l'astina del galleggiante con conseguente alterazione del valore indicato.
ma se lo hanno cambiato -forse- a maggio, non è il tuo caso.
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |