Visualizza la versione completa : Meccanico zona Castelfranco Veneto
Ciao a tutti,
nella mia zona non esiste un conce BMW Motorrad. Il più vicino è a 25 minuti di moto. Il che è una seccatura, perchè tra andare e tornare e andare e ritornare l'è lunga.
Conoscete in zona un meccanico serio che abbia occhio sulle mucche?
Tagliando ed un controllo generale.
Grazie,
E
GENERALMOTO SAS FOSSALUNGA. se non ricordo male ha lavorato diversi hanni da mattarollo bmw a treviso.
fai attenzione però perchè se la moto è in garanzia devi per forza andare dal conc ufficiale. La legge monti non vale per le moto.
Grazie.
E' quello Honda ora.
Sai il nome del tipo?
Perchè, ho notato un via vai di BMW in quel di Vedelago verso CF, e non vorrei si fosse spostato alla concorrenza.
La moto è del 2003.
Ciao,
E
si chiama luigino, è sicuramente autorizzato HONDA per questo ne vedi molte credo proprio con Mattarollo (HONDA -BMW conc per TV) ma per certo collaborano sono quasi sicuro che abbia lavorato da lui. non si è sicuramente spostato perchè è il titolare 0423 478470. Che sappia io non esistono officine autorizzate BMW ma ci sono doiversi personaggi che hanno lavorato nei vari conc, poi si sono messi in proprio ma una certa esperienza gli e' rimasta e qualche cliente se lo è portato via. ATTENZIONE SOLO UN MIO CONSIGLIO SENZA RESPONSABILITA' OVVIAMENTE. A me sembra una persona ok ed è diversi anni che è in mezzo.
Perfetto. L'onestà è la cosa migliore. Meglio onesto non genio, che genio troppo furbo.
E
l'asciami qualche ora e ti faccio sapere esattamente se ne sa qualcosa. a presto
Grazie.
Ti dico. La mia la ho presa usata da uno che la aveva presa da un ex conce di Bassano. Ci ha messo le mani il capo meccanico...
Aveva Y montato e pareva un mitra.
Ora ho rimesso il catalizzatore, e mi sa che comunque ha altre cose. Serve uno che ha occhio... Pare scarburatissima.
Ciao,
E
l'asciami qualche ora e ti faccio sapere esattamente se ne sa qualcosa. a presto
Avevi indagato?
Ciao,
E
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |