Visualizza la versione completa : VFR 1200 a Roma
Ciao ragazzi,se a qualcuno interessa sembra che da megabike alla cecchignola Mercoledi' 2 Dicembre presenteranno la nuona VFR,ho chiesto quando sara' possibile provarla mi hanno risposto con l'anno nuovo,un salto a vederla ce lo fo'
pacpeter
26-11-2009, 21:59
grazie dell'info.......... ma che cavolo di data, non potevano farlo nel week end?
mangiafuoco
27-11-2009, 13:17
Pac, meglio così, ti ricordo che i camion nei weekend non possono circolare...:lol:
frank1950
27-11-2009, 14:19
Pac, meglio così, ti ricordo che i camion nei weekend non possono circolare...:lol:
Ciao Mangiafuoco,solo perche' ho letto il tuo nome, mi è venuto in mente di dirti........... che moto!!.........che moto che ho comprato!!.....cbr1000 rr per il cazzeggio,veramente imbarazzante la differenza con la mia k12r sport,intendo per la leggerezza non tanto per i cavalli che sono quasi gli stessi ma per la manegevolezza, mi pare che anche tu eri soddisfatto della cbr?Comunque non ho tradito la bavarese che ci faro' sempre dei viaggi meravigliosi!
Con sella modificata per la signora!!!!!
Ciao a presto e scusate l'intrusione
grazie dell'info.......... ma che cavolo di data, non potevano farlo nel week end?
in effetti ...forse per non avere troppa gente di sabato cominciano da prima bho :)
mangiafuoco
27-11-2009, 15:34
grande moto, frank. Ti toglierai delle grandi soddisfazioni, è una bicicletta col motore di un aereo.
grande moto, frank..
..................... http://www.faccine.eu/smiles/1145535302-Triste (62).gif
mangiafuoco
27-11-2009, 20:41
dai Skito, il CBR1000RR 2006/07 è una ottima moto!! :lol:
frank1950
27-11-2009, 21:13
Come mai questa faccina........l'hai avuta o cosa?
Avuta per 2 anni una CBR1000RR 06 gran moto davvero :)
Sono stato a sbirciare....:lol::lol::lol:
http://www.mscomputer.net/qdp/vfr/vfr.jpg
http://www.mscomputer.net/qdp/vfr/vfr2.jpg
http://www.mscomputer.net/qdp/vfr/vfr3.jpg
http://www.mscomputer.net/qdp/vfr/vfr4.jpg
che dire dal vivo ho avuto impressioni diverse...davanti e' veramente imponente dalle foto avrei detto il contrario...un po' pesante lateralmente e fisicamente...ma e' una linea cosi' nuova che aspetteri un po' prima di dare un giudizio definitivo sull'estetica.
Certo e' un motone ...comodissima,con le gambe ci sguazzavo(sono 193 cm) ma grande nelle misure...
le rifiniture non e' che mi hanno fatto impazzire,forse avevo delle aspettative troppo elevate...comunque bella moto...tocca solo provarla :lol:
pacpeter
02-12-2009, 17:37
ma sabato la avranno ancora lì????????????????
mangiafuoco
02-12-2009, 17:40
comunque se con 193cm ci stavi bene dentro, devono avere disegnato una bella ergonomia.
dataware
02-12-2009, 17:48
Scimmia, scimmia, scimmia, scimmia ... :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
marchino m
02-12-2009, 18:00
mi spiace ma anche dopo queste foto che rendono più realta alla moto ribadisco che non mi piace per niente è troppo pesante la linea :( :( ripeto solo un parere personale non attaccatemi :confused:
Pac se non ho capito male la spedivano domani a Bologna x il MotorShow,ma comunque sono previsti degli arrivi,fagli uno squillo magari ne scaricano un'altra sabato :)
comunque se con 193cm ci stavi bene dentro, devono avere disegnato una bella ergonomia.
e' strettissima sul serbatoio per via della V con i cilindri posteriori ravvicinati,e il serbatoio molto alto ti fa da appoggio,veramente stracomoda ;)
pacpeter
02-12-2009, 19:26
ha pure l'alloggiamento per " los cojones"???????
mangiafuoco
02-12-2009, 20:27
sicuro. Pure con il raffreddamento integrato, grazie alla doppia carena. Avrai almeno 25°C in meno in zona "scroto" rispetto alla tua stufa..:lol:
pacpeter
02-12-2009, 21:51
ormai son lesse............troppo tardi.......................
beh fa la sua porca figura, se poi è pure ben funzionante 1 a 0 per l'Honda
pacpeter
02-12-2009, 22:09
Scimmia, scimmia, scimmia, scimmia ... :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
vedi firma......................................
ha pure l'alloggiamento per " los cojones"???????
ma come te vengono!!!hahahahahahah grande pac!
mmmm.... cmq di muso pare uno sputerone....ma e' vero che ha le marce a pulsante sequenziale?'
A anche il pilota automatico?
No ma ha la modalità ubriaco che ti riporta a casa dal bar!! :)
mmmm.... cmq di muso pare uno sputerone....ma e' vero che ha le marce a pulsante sequenziale?'
confermo...molto sputerone :( per ora c'e' solo quella con il cambio tradizionale,la versione con l'automatico/sequenziale non prima del 2011 hanno detto.... ma una moto senza leva del cambio e senza frizione mi sembra un Tmax:rolleyes:
ma una moto senza leva del cambio e senza frizione mi sembra un Tmax:rolleyes:
Perchè che moto è:rolleyes:
una moto senza leva del cambio e senza frizione mi sembra un Tmax:rolleyes:Insomma...
Il T-Max ha la cinghia, questa ha un DSG a sei marce a doppia frizione: la differenza di funzionamento è abissale, e anche la raffinatezza progettuale non è nemmeno lontanamente paragonabile.
il vfr con cambio automatico non avrà ne la frizione e nemmeno la leva cambio,ma solo i comandi al manubrio e una leva extra tipo freno a mano
insomma un burgman con le ruote da 17 che tristezza.... un motosputerone...ma che hanno fatto!!!!mah!!!
Mah mi sa tanto che atutta sta plastica ci dovremo proprio abituare!! Eh quelle belle moto de fero de na vorta!!!
Credo che purtroppo con il tempo e la tecnologia moltissime moto avranno il cambio automatico.
Penso che succederà come nelle auto. Le prime con il cambio automatico per noi erano inconcepibili, vi ricordate? (parlo a quelli dagli anta in sù)
Ora sono una gran figata.......anche per noi!
sara' la tecnologia che avanza ma a me pensare a una moto senza cambio e senza frizione fa' tristezza....,quello che mi e' sempre piaciuto nel guidare le supersportive e' il misurare l'abilita' di dosare il gas,la morbidezza e la velocita' con cui si usa la frizione nelle scalate anche doppie piu' estreme,trovare la massima sensibilita' nelle staccate con il freno anteriore e accompagnare gli inserimenti con il freno posteriore..ora con frizioni antisaltellamento,abs,controlli di trazione asc e tutte ste putta@@ il divertimento nel gestire il mezzo e' ridotto solo al piacere di guida e nel cercare traiettorie...ho capito che le devono vendere a tutti ma poi mio nonno con 172cv sotto alo cul@ che ci deve fare?:mad::!:andare a prendere la spesa?gliene bastavano 50 senza tutte ste robe:lol:
più che altro non hanno capito che c'è una grossa differenza sia per le auto che per le moto tra GUIDARLA e CONDURLA.
io le voglio guidare!!!! invece il resto della gente pare proprio vada nell'altra direzione e sti macchinoni si orientano a passi da gigante verso la guida passiva cioè la macchina fa tutto e a te se ti và ti dicono gira un po lo sterzo!!! Forse gli vogliono far dimenticare che la macchina stà diventando inutile e visto che ci devi stare immobile nel traffico, meglio che somigli al divano di casa tua con tanto di telecomando per il dvd e gli altri 6000 bottoni del cruscotto...
...speriamo che la moto resista a questa aggressione.....
:-o.............
Glock: mi stai preoccupando con quel cranio che ti ritrovi!
In America, nell'area 51, c'è un reparto apposta per quelli come te:lol::lol:
IlMaglio
04-12-2009, 16:06
Credo che purtroppo con il tempo e la tecnologia moltissime moto avranno il cambio automatico.
Penso che succederà come nelle auto. Le prime con il cambio automatico per noi erano inconcepibili, vi ricordate? (parlo a quelli dagli anta in sù)
Ora sono una gran figata.......anche per noi!
Sono una gran figata perchè particolarmente adatti al diesel ... col quale è inutile e poco gustoso salire un po' di giri ... Ma con 170 CV e non so quante migliaia di giri??
dai Skito, il CBR1000RR 2006/07 è una ottima moto!! :lol:
piango perchè non ce l'ho più non fraintendere .....
Come mai questa faccina........l'hai avuta o cosa?
eccome se l'ho avuta anzi due la più bella CBR (insieme a quella del 93 e 98 ...:eek:)
Il Maglio: particolarmente adatta per i diesel?:rolleyes:
Io ho una bmw a benzina e mi trovo da dio.
Porshe, Ferrari e altre marche blasonate ormai il cambio automatico è di serie,
certamente sono cambi di ultima generazione, molto evoluti, come saranno, un domani, le nostre moto;)
Skito, vorrei conoscerti, hai una gran bella faccia:lol::lol:
Skito, vorrei conoscerti, hai una gran bella faccia:lol::lol:
Conoscermi..??
mi onora :eek:
però non vorrei deluderti ... :lol::lol::lol:
IlMaglio
04-12-2009, 20:06
Mi sembra che le Ferrari etc. non hanno cambio automatico bensì cambio a comando elettronico: sei tu che devi premere il pulsante. Come in formula uno. Io ho il cambio automatico sulla Alfa 159 2.4 diesel: non provo alcun gusto o convenienza a disinserirlo e a premere il pulsante: anzi, vengono fuori le caratteristiche del diesel, tutto a basso numero di giri. Poi ... fiacchezza e rumore.. Col cmabio automatico inserito, perfetto. Non sbagli mai (tranne in montagna) nè sali inutilmente a rumorosi, fastidiosi giri ..
Glock: mi stai preoccupando con quel cranio che ti ritrovi!
In America, nell'area 51, c'è un reparto apposta per quelli come te:lol::lol:
No tranquillo ci sono più alieni qui!
branchen
04-12-2009, 20:49
Mi sembra che le Ferrari etc. non hanno cambio automatico bensì cambio a comando elettronico: sei tu che devi premere il pulsante.
Ci dovrebbe essere anche la modalità "cambio automatico".
Oddio, le Lamborghini ce l'hanno, non credo che Ferrari non ce l'abbia... poi tutto può essere...
Prima dell'uscita del multistrada 1200 questa moto mi affascinava,soprattutto per il cambio,esageratamente invitante...poi....dopo averla vista dal vivo,devo dire che per me è sgraziata e troppo massiccia
Il multistrada devo dire che onestamenente ha soluzioni sia ciclistiche che motoristiche molto interessanti:eek:
sara' la tecnologia che avanza ma a me pensare a una moto senza cambio e senza frizione fa' tristezza....,quello che mi e' sempre piaciuto nel guidare le supersportive e' il misurare l'abilita' di dosare il gas,la morbidezza e la velocita' con cui si usa la frizione nelle scalate anche doppie piu' estreme,trovare la massima sensibilita' nelle staccate con il freno anteriore e accompagnare gli inserimenti con il freno posteriore..ora con frizioni antisaltellamento,abs,controlli di trazione asc e tutte ste putta@@ il divertimento nel gestire il mezzo e' ridotto solo al piacere di guida e nel cercare traiettorie...ho capito che le devono vendere a tutti ma poi mio nonno con 172cv sotto alo cul@ che ci deve fare?:mad::!:andare a prendere la spesa?gliene bastavano 50 senza tutte ste robe:lol:
parole sante....condivido a pienoooo!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |