Entra

Visualizza la versione completa : Scarico Scarver

franx3001
26-11-2009, 17:28
Nell'altro post ho detto che mi piace tutto della mia Scarverina, in effetti è così, ma nella pausa invernale la volevo rendere un pò più personale :eek:
Gli specchietti li ho già cambiati, in programma ci sono paramani stile motard e contrappesi, però c'è una cosa che mi intriga di più........ lo scarico.
Nei giorni scorsi ero in cerca su internet per vedere un pò se c'era qlks che potesse fare a caso mio, ma con mio rammarico mi sono accorto che non c'era molto materiale per questa piccola bmw, poi però mi sono imbattuto in un sito di un artigiano potrei definirlo, dove c'era lo scarico che potrebbe fare a caso mio (nostro?).
Per il momento non posto il link, non sò se posso sul forum ditemi voi, cmq per adesso ve lo descrivo:
dal collettore del cilindro alla parte sotto la pedana è uguale, anzi resta quello originale, da li poi parte un collettore ad "esse" che gira sotto la pedana del passeggero e il silenziatore segue la linea della coda, esteticamente lo scarico è aggressivo ma segue uno standard collaudato, quello che fa cambiare veramente l'aspetto alla moto è il fatto che seguendo la linea descritta mette in risalto il bellissimo disegno della ruota posteriore della scarver che con lo scarico originale (molto scooter like aggiungo) viene coperto.
A me piace moltissimo e il prezzo credo non sia nemmeno "esagerato", quello in titanio costerebbe sulle 290 euro.
Se posso postare il link magari lo vedete e mi date i vostri consigli, grazie mille!!!

kyliga
26-11-2009, 19:13
ciao qualche mese fa ho posto la stessa domanda; se non lo hai già fatto cerca nel forum perché ho avuto un paio di indicazioni anche se poi per motivi economici ho lasciato la marmitta originale

franx3001
27-11-2009, 09:10
Ok ho cercato un pò sul forum e qlk risposta l'ho avuta, mi convinco sempre più della proposta che ho trovato su internet a questo punto, adesso vi posto il link del produttore, ho visto che si fanno nomi di marche quindi non dovrebbero esserci problemi.
Il link è questo http://www.massmoto.com/html_pages/bmw.html#bmw fatemi sapere cosa ne pensate, anche come estetica, grazie mille :)

cclaud
29-11-2009, 09:47
Non male... veramente particolare, ma guardando le foto mi sorge un dubbio: per montare questo scarico bisogna cambiare anche il portatarga originale?

franx3001
30-11-2009, 14:08
Non male... veramente particolare, ma guardando le foto mi sorge un dubbio: per montare questo scarico bisogna cambiare anche il portatarga originale?

mmmmmm :confused: mi sà che hai ragione sai cclaud??
In effetti stavo guardando una foto fatta al retro della mia e sembrerebbe che il portatarga sia più largo di quello visto sul sito della mass..... :mad:

SeaWolf
15-12-2009, 10:23
io ho su quello della LeoVince SbK

Pippobongo
18-12-2009, 10:59
Buongiorno, scusate ma dopo aver fatto un giro internet tra i vari produttori di scarichi, non ho trovato nessuno che in catalogo abbia i terminali per la nostra amata scarverina, avete qualche suggerimento per vedere qualche modello che possa andare bene ??

Grazie e lamps :D

Trivella
18-12-2009, 11:38
Buongiorno, scusate ma dopo aver fatto un giro internet tra i vari produttori di scarichi, non ho trovato nessuno che in catalogo abbia i terminali per la nostra amata scarverina, avete qualche suggerimento per vedere qualche modello che possa andare bene ??

Grazie e lamps :D

Ciao Pippo

io sulla mia avevo montanto un Remus Gp però l'avevo fatto arrivare dall'Australia direttamente dal fornitore.

Cmq ci sono..quando era ancora in produzione sul sito MrBoxer c'erano le Remus con e senza cat.

Ora sinceramente nn saprei dirti se sono ancora presenti sul sito ma con il numero di tel. si protrebbe chiamare e sentire cosa ti dicono.

Ciao e buona ricerca.

SeaWolf
30-12-2009, 01:10
io ho su quello della LeoVince SbK
.................................

crayden
30-12-2009, 21:39
secondo me lo scarico non e' poi cosi' male ,una modifica che io invece farei sarebbe aggiungere un copriforcelle perche' davanti mi sembra un po spoglia

crayden
17-06-2012, 15:22
inoltre se si monta uno scarico alto le borse laterali poi dove le metti?oppure ,se ci stanno,prenderebbero fuoco.