Visualizza la versione completa : Guess who's back... Digio is back
Un caro saluto a tutti, belli e brutti, vecchi e nuovi :)
Ragazzi, vi lascio giusto il tempo di un paio di caffè e al mio ritorno vengo a scoprire che sia Doic sia Stuka sono diventati moderatori di QDE?? ;)
Ahhhhhhhhh... no gh'è più religion!!:lol::lol::lol:
Scherzi a parte, ringrazio chi, col proprio impegno e con passione, permette di mantenere e gestire questo bel forum, saluto di nuovo tutti e spero di rivedervi presto.:D
Ciaooooo
Digio
chi si rivede, il cascatore ufficiale dei RdG :lol:
chi si rivede, il cascatore ufficiale dei RdG :lol:
Grande Mumu!! ..e che memoria!! ;)
Quasi quasi lo rimetto in firma :lol::lol::lol:
Derapper
26-11-2009, 17:03
Và chi si rivede.....
Ciao Stuntman!!!
paulposition
26-11-2009, 17:07
ben-tornato!!!!!!!!!!!!
26-11-2009, 18:17
ma robe da mati .......
l'era ora, bentornà e fate vivo.
vitamina
26-11-2009, 19:14
grande Digio, ma non abitavi a San Massimo? E' da tanto che ti sei trasferito in via Cappello 23..?
http://www.cittadiverona.it/images/monumenti/casa-giulietta.jpg
albnesto
26-11-2009, 19:18
ciao sei ritornato e hai gia un mucchio di fans !devi essere simpatico ,bravo bel carisma
ostia ma ha fatto una nuova registrazione?.....17 novembre 2009....Digio vadar via le chiappe..ahahahahahah
sono diventati moderatori
è la fine che fanno gli attizza vacche....bentornato!!!!
giannicincotti
27-11-2009, 07:42
:rolleyes: devi essere un personaggio se ti ricordano tutti così o.........un grande Stuntman:lol::lol:!!!Cmq ribenvenuto:D
.. e chi non è un personaggio, qui su QDE?:lol:
Cmq tutte le volte che cambia il tempo e la gamba comincia a dolorare, vi penso amici miei:lol:
@ Doic: Ho fatto una nuova registrazione perchè il vecchio account era stato cancellato.
@ Vitamina: se capiti in via cappello, trovi la mia moto a fianco della biblioteca.. Ormai vivo li.. se passi metti la testa dentro la civica che ci scappa un caffè;)
@ Stuka: no Stuka convertito alla plastica!!! :lol: Cmq più che robe da mati, robe da veronesi:D
A proposito mi urge un aggiornamento: a quanto stiamo a moto cambiate dal Derry?:arrow:
Ancora un caro saluto a tutti e a presto
Davide84
27-11-2009, 20:12
:rolleyes: devi essere un personaggio se ti ricordano tutti così o.........un grande Stuntman:lol::lol:!!!Cmq ribenvenuto:D
Benvenuto anche da parte mia!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |