Visualizza la versione completa : Shoei Multitech in offerta
Ragazzi,
che ve ne pare di questa offerta:
http://www.motowearshop.com/detalleArticulo.asp?A=156
Avete per caso già acquistato qualcosa su questo sito?
Attendo i vs commenti
Ciao
io l'ho preso su FCmoto.de ad un prezzo anche inferiore .... spero che mi arrivi perchè ormai sono 10 gg che aspetto ...
lorenzogs63
26-11-2009, 19:37
ke fanno li regalano......importante e sapere se sono completi di kit invernale e visiera sfumata.....solo la visiera come ricambio mi sembra costi circa 90 euro....
L'annuncio spagnolo dice che il casco è completo di kit invernale e visiera sfumata;)
Su FCmoto.de mi sembra che costi qualcosina in più. E confermo Bugio, traducendo dal sito spagnolo kit invernale e visiera sfumata sono inclusi nei 335 euro.
Che si fa? proviamo? :)
lorenzogs63
27-11-2009, 11:22
vedi un po quanto costa il trasporto.....una mia amica lo ha preso da valeri questa primavera a 380 completo.....prima di farlo venire dalla spagna......un pronto a treviso non sarebbe male secondo me.......e in ogni caso vai tranquillo lo uso da quasi tre anni e un signor caso.....e pagato 430....ciao
Su FCmoto.de mi sembra che costi qualcosina in più.
Adesso si, che c'è un ulteriore sconto 10%.
15 gg fa c'era lo sconto del 15% con s.s. di 9 € per un totale di 306.
Ho scritto per avere info sul ritardo e mi sembra di capire che fanno un unico mega ordine e poi spediscono.
I €€€ li prelevano solo al momento della spedizione (così dicono).
lorenzogs63
27-11-2009, 17:03
306 euro a casa.....e un bel regalo x natale....ciao
masichesiva
27-11-2009, 17:11
Ieri parlavo con il titolare di motolive a Montecosaro (MC) e mi ha proposto l'HJC apribile a ca. 250,00. Conoscevo la marca solo per Ben Spies. La qualità mi è sembrata ottima, superiore al mio C2: migliori tessuti, imbottiture, niente effetto vela, più facile predisposizione interfono, anello di sicurezza, sgancio centrale, visierina parasole lunga, pin lock, qualità al giusto prezzo!
lorenzogs63
27-11-2009, 17:30
quest autunno siamo andati a fare un giro in tunisia e un mio amico si e presentato con casco nuovo un vemar molto piu leggero del mio shoei e direi x niente male ma dopo due giorni gli si e rotto il fermo della visiera na rottura x tutti i 15 giorni di ferie sara stato sfigato o ke altro non lo so.....e il secondo shoei ke cambio e prima usavo un arai.....ma devo dire ke non ho mai ..ma dico mai avuto nessun tipo di problema...direi ke qualita giapponese non ha prezzo....pensiero strettamente personale
So che non è modulare, ma ho sentito parlare gran bene anche del nuovo XR1100
Sempre sul sito spagnolo lo vendono a 320 euro...anche questo mi sembra un buon prezzo!
http://www.motowearshop.com/detalleArticulo.asp?A=727
copertone
03-01-2010, 05:13
Il trasporto costa 25 euri. TOTALE 360 quindi.
aprile24
03-01-2010, 12:50
Come scritto nell'altro post, ho preso il multitec in Germania (via Ebay) bianco con tutto il kit (wisper, collarino, due adesivi, visiera fumè e anti fog) pagato 295 + 18,60 di spese di spedizione.
Lo hanno spedito il giorno dopo (22 dicembre) e mi è arrivato il 29 (neanche a dire che dopo un giorno era a Udine.... e ci hanno messo il triplo per fare Udine NAPOLI)
Gentili, cortesi ed affidabili.
Forse era natale anche a Udine! :-))
massimo scita
03-01-2010, 20:32
preso alla louis a 330 eurini.... tutto compreso...
mauror1200r
04-01-2010, 20:47
preso alla louis a 330 eurini.... tutto compreso...
ma da louis sei andato da loro o spedito a 330.......
comprato in negozio completo di accesori a 450,00 sembrano tanti ma..... Mi si era sfilacciato il cinturino mi hanno ritirato il casco fatto le opportune sostituzioni speso 0
petit prince
04-01-2010, 21:08
Preso un mese fa a negozio a 390€ completo di tutti gli accessori.
Grandissimo casco e con il kit invernale, nonostante il freddo non utilizzo neanche il sottocasco.
Preso un mese fa a negozio a 390€ completo di tutti gli accessori.
Grandissimo casco e con il kit invernale, nonostante il freddo non utilizzo neanche il sottocasco.
Preso ieri ad Altivole 390 € con accessori più sottocasco in seta più i biglietti omaggio per bike expo.
porovato oggi ..... grande!!!
Cosa vuol dire "occhio alla garanzia"? Ci sono menate di omologazioni diverse tra Germania e Italia?
assolutamente no
ma se il casco dovesse esser mandato in garanzia
in italia nessuno compreso evolve (importatore uff.)
lo prenderebbe in consegna
tutto qui
capisco che in italia costa di piu'
personalmete
martello di continuo l'importatore
ma i risultati sono scarsi :mad: :mad:
IlPanettiere
11-01-2010, 17:58
assolutamente no
tutto qui
personalmete
vittorio , sarebbe questa ceu(comunita europea)?
da una parte circa 300€ e da un'altra 400€ e passa
perche nn lo invocate questo importatore e gli dite che qui in italia nn siamo poi tanto piu ricchi di altre nazioni?
IlPanettiere
11-01-2010, 18:00
assolutamente no
tutto qui
personalmete
e nn solo in germania costa meno anche nel resto dell'europa per nn parlarne dell'est europa
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |