Entra

Visualizza la versione completa : Memorial Silvio Mezzano

LEGNO
12-04-2005, 00:52
------------------------------------------------------------------------E’ ufficiale!

Domenica 8 maggio si terrà a Vercelli il raduno delle Giraffen in onore di Silvio.

L’8 maggio si svolgerà a Vercelli il “Memorial Silvio Mezzano”, motoraduno aperto a tutti e organizzato in collaborazione con gli affezionati “compagni di strada” del Giraffentreffen. Non un’occasione per evocare tristi ricordi, ma una festa come sarebbe piaciuta a Silvio. Un po’ di moto, quindi, e soprattutto tanto calore e amicizia: un momento di aggregazione per far conoscere agli amici, vecchi e nuovi, luoghi e tradizioni a lui cari. Dopo la concentrazione, il gruppo sfilerà per le vie di Vercelli dirigendosi poi ad Asigliano, piccolo centro nei dintorni del capoluogo, per assistere alla 569a edizione della “Corsa dei Buoi”. Dopo la gara e il pranzo organizzato dalla Pro Loco di Asigliano nel padiglione gastronomico, altri eventi vivacizzeranno il pomeriggio.

Una giornata organizzata da amici per ricordare un amico, motociclista vero e amico dei veri motociclisti.

Vi aspettiamo, da veri motociclisti, con qualsiasi condizione meteo!

Ore 9.00 - 10.15
Concentrazione e registrazione a Vercelli in Piazza Pajetta
Ore 10.15
Breve cerimonia
Ore 10.45
Sfilata per le vie di Vercelli e partenza per Asigliano
Ore 12.00
"Corsa dei Buoi"
Ore 13.00
Pranzo organizzato dalla Pro Loco di Asigliano
seguiranno altri fantasmagorici eventi.

guidopiano
12-04-2005, 08:26
lodevole iniziativa .... però ti dico dato che conosco la zona

visto che ai motociclisti veri ( come li hai definiti tu ) interessa il giro in moto ......e poi magari anche il resto faccio alcune considerazioni:

il vercellese è nella piana..... :twisted:
Vercelli-Asigliano saranno si e no 10/ 12 km..... :shock: un pò pochini !!!
di fare corteo per le vie della città forse interessa a nessuno

sarà una mia opinione ...ma mi sa che qui nessuno si muoverà !!!
spero di sbagliarmi :wink:
gia il Panzer aveva fatto un post a riguardo .... ma è scivolato in fondo alle pagine

ps
ho partecipato al 10°giraffentreffen del 2004 è stato bello e se parteciperò a questo del 2005 sarà solo per rispetto di Giorgio, grande organizzatore di questa manifestazione.

LEGNO
12-04-2005, 09:22
credo sia ancora tutto in evoluzione... e in ogni caso si tratta più che altro di ricordare un a persona che purtroppo non c'è più...

anch'io se posso evito di uscire la moto dal garage per andare ad Asigliano... mi sembra ovvio.

guidopiano
12-04-2005, 09:25
ok !! infatti io prima ho iniziato dicendo....

lodevole iniziativa :D

il resto è solo una mia considerazione

LEGNO
12-04-2005, 12:34
http://www.freephotoserver.com/files/faccia_da_pagliaccio_jpg3394561.jpg

:wink: