Entra

Visualizza la versione completa : Brunico

MAYNARD
26-11-2009, 09:50
Mi è stato proposto il Capodanno nelle vicinanze della suddetta cittadina... piste da sci a parte... locali, divertimenti, ristoranti, 'nzomma che si può fare per divertisi un pò...?! :D

Non inziate a fare proposte "strane" che siamo due dolci coppiette... :lol: :eek:

AndreaCekketti
26-11-2009, 09:53
Brunico è carina, ma le due volte che ci sono stato non esplodeva di vita.
Se non dovete passarci una settimana intera non dovreste annoiarvi.

Lamps

Zio Erwin
26-11-2009, 10:10
http://www.dolomitisuperski.com/
In zona c'è tutto quello che vuoi, clikka sci e altro.....
Se ti sembra poco, forse è meglio se vai a Varazze.
:lol::lol::lol::lol:

joesimpson
26-11-2009, 10:17
beh noi (con mia moglie) andiam sempre a bruneck a sciare, ma mai nel periodo natale capodanno

è una cittadina carina, ma la sera non è certo una botta di vita

alle 22,00 trovi più in giro nessuno

ma è quello il bello, tanto sei con la donna :lol::lol::lol::lol::lol:

colazione di buon'ora

sci sci sci

sauna

cena

due passi la sera

:blob::blob::blob:

quando si andava con los amigos e si voleva altro

st anton :cool::cool::D

colazione di buon'ora

sci sci sci

due salti al keller, birra e balli scatenati

cena

disco

lorenzogs63
26-11-2009, 10:18
be in quel periodo li a brunico e dintorni si va x sciare e mercatini......se non scii vai a farti un giro sui passi dolomitici in macchina.....

MAYNARD
27-11-2009, 09:51
Grazie a tutti dei consigli! ;)

In ogni caso volevo specificare che OVVIAMENTE vado per sciare!! :lol: La mia richiesta di informazioni su cosa fare era ovviamente incentrata sul dopo sciata. ;)

Mi avete comunque convinto e dato dei belli spunti!

Infatti mi sa che scieremo tutto il giorno, faremo una bella sauna, andremo a cenare a Varazze così potremmo farci una bella passeggiata sul lungomare (che d'inverno è sempre romantico... ;)), poi puntatina ai mercatini a Merano per il dopo cena e serata in disco a St. Anton per chiudere alla grande!! :lol::lol::lol:

pv1200
27-11-2009, 10:10
Un'alternativa a Bressanone c'è un grande centro con piscine saune wellness etc molto bello per un doposci. E' un centro termale (acquaarena se non ricordo male) altoatesino quindi se non sei a conoscenza nelle saune non si usa il costume ma non c'è da vergognarsi c'è molto rispetto e vanno seguite le regole basta chiedere.
Abitando da queste parti posso dirti che uscire la sera significa trovare poche persone il freddo ti spinge a stare più nei locali o ristoranti. E' di ieri la notizia che brunico è la cittadina più vivibile in Italia. Buone vacanze troverai altre info sul sito del comune o dell'azienda turistica