Visualizza la versione completa : Foto isotta grande
Ciao ragazzi, ho usato il cerca ma non ho trovato niente che fà al caso mio....Vorrei delle foto di un r1150r con montato l'isotta grande...
Voi cosa ne pensate?
BMWBOXER
26-11-2009, 08:34
Scandaloso!!!!!!!
ilguasco75
27-11-2009, 17:57
è vero!
teribbileeeeeeeeee!!!!!!!!!
Però utile, ti ripara un sacco dall'aria...
dovrebbe essere questo:
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1150-r/leonardo-150--1997-02/index.html?msg=2206196
BMWBOXER
27-11-2009, 18:00
Andrebbe denunciato per stupro alla mukka.
riki 85
dovrei avere l'originale "grande" di BMW con un graffio.
Se vuoi provarlo io abito ad Arcade
Se ti piace e te lo lucidi...
Mandami il tuo tf in MP , domani mattina guardo e ti faccio sapere
ciao Bert
alessandromagno
27-11-2009, 18:34
ma perché vi comprate una naked e poi volete metterci una vetrina da centrocommerciale sopra il faro?!?!?!?!?!?!
chiccobel
27-11-2009, 19:31
ma perché vi comprate una naked e poi volete metterci una vetrina da centrocommerciale sopra il faro?!?!?!?!?!?!
ti quoto al quoto, continuo a non capire....:mad::mad:
Giusto....
ora tolgo anche il cupolino originale sport.
:lol::lol:
.....scherzo.....;)
....rimango dell'idea che le nostre mukke non siano fatte per turismo...:( (opinione personale.....ovviamente)...poi con spirito di adattamento e sacrificio si può fare tutto.....:rolleyes: ma per macinare km su km ci vuole un'altra moto.
Parere personale.......non voglio convincere nessuno......:cool:
Lamps :D
grazie 1000 bert ma il touring già lo monto....Volevo qualcosa di più protettivo perchè con il turing mi spara l'aria sul casco e dopo un pò di km mi fà male il collo...Poi io sono dell'idea che la moto deve essere funzionale anche perchè la uso ogni giorno per andare al lavoro...
ti quoto al quoto, continuo a non capire....:mad::mad:
Perchè a dare gas per 300 km, l'aria da fastidio.:mad::mad::mad:
E
chiccobel
27-11-2009, 23:08
a chi?....comprati il BMW C1..:lol::lol:
Marco 65
28-11-2009, 00:15
io ho da poco montato l' Isotta medio e a me non dispiace. Inoltre, usando la moto tutti i giorni dell' anno e con ogni tempo, mi pare legittimo avere un po' di protezione, non vi sembra?
e comunque la mia R ha gradito...:eek::eek::eek:
mah io avevo un isotta medio sulla mia rockster ed era orrendo e mi sparava l'aria sul casco e quindi in autostrada solo del male al collo. fortuna che per la rockster la wunderlich fa un parabrezza apposta!!!
fredbulsara
30-11-2009, 11:19
....fatevi l'RT e risolvete!!!
bartolomeo
30-11-2009, 19:55
grazie 1000 bert ma il touring già lo monto....Volevo qualcosa di più protettivo perchè con il turing mi spara l'aria sul casco e dopo un pò di km mi fà male il collo...Poi io sono dell'idea che la moto deve essere funzionale anche perchè la uso ogni giorno per andare al lavoro...
io l'avevo presa con l'originale grande e sono passato al piccolino sempre originale, molto piu' estetico, buca bene l'aria, non ti gira l'aria dritto agli occhi/visiera e protezione pressoche' uguale.
chiccobel
30-11-2009, 20:01
quoto per: la R con cupolino sport (perchè è bella così e non toccatela!!!) e x l'ERRETI dopo i cinquanta.....(minimo)... chi mi segue??
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |