Entra

Visualizza la versione completa : Non sapendo che fare...

sKappa
11-04-2005, 22:28
...sono andato in garage per terminare la pulizia post-lavaggio...
ma si sa... che una cosa tira l'latra e mi sono ritrovato a lottare con un bastardo micro-detrito nel serbatoio (chissą da quanti Km vive lƬ dentro...). ma dico proprio dovevo finire con le mani nel serbetoio... per farmi sconfiggere da un piccolo detrito (meno di 1mm per 1mm)???
Speriamo nn mi abbia notato nessuno dei miei vicini di casa! :oops: :shock:

Janno
11-04-2005, 23:56
Chi ha vinto alla fine?? :lol:

ax
11-04-2005, 23:58
ma cos'era??? uno scarto di benzina??? ormai per fare il pieno ti rifilano di tutto!!!

fiumy
12-04-2005, 00:17
anch'io causa pioggia mi son lucidato il gs......oramai perņ l'ho rimesso a nuovo,basta acqua!!!!! :cry:

sKappa
12-04-2005, 11:53
Il famoso piccolo detrito che chissą da dove arriva....
pił che dalla pompa, secondo me, era attaccato alla guarnizione, quando l'ho sfilata per pulirla e 'ammorbidirla con l'olio di vaselina (e il primo che fa battute lo chiudo in una gabbia con un gorilla ninfomane!) si č tuffato nella benza!!! (STARDO!) :?

tarascona
12-04-2005, 12:08
Il famoso piccolo detrito che chissą da dove arriva....
pił che dalla pompa, secondo me, era attaccato alla guarnizione, quando l'ho sfilata per pulirla e 'ammorbidirla con l'olio di vaselina (e il primo che fa battute lo chiudo in una gabbia con un gorilla ninfomane!) si č tuffato nella benza!!! (STARDO!) :?

qualche giorno fa circolava sul forum un bel filmato a proposito di gorilla ninfomani :D :D :D :D

Benzene
12-04-2005, 14:01
:lol: