Visualizza la versione completa : richiesta ai mod del walwal
vi prego:!::!: vi supplico chiudete il 3d della multipla fino a quando non sarà possibile provarla....... non se ne può più...... sono in 3 o 4 che dicono e ridicono le stesse cose da 80 pagine......... siamo a novembre.... ad aprile mancano più di 4 mesi..... inizio ad avere un principio di orchite :lol:
Pacifico
25-11-2009, 16:12
Deficente! :lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
lucar , hai gia in mente di cambiare il GS ?
mi son stufato anche io!
il che è tutto dire :9
io no perchè dove avrei lasciato trapelare queta notizia?????? sono solito tenere le mie moto a lungo, mi ci affezziono e ora come ora mi ci trovo bene..... ma attenzione non andiamo ot! portiamo avanti l'iniziativa!
quoto Luca :D .... (hanno scassato la m@@@@@a) ... :mad:
chuckbird
25-11-2009, 16:24
Quoto anche io, mi fanno proprio girare gli ammenicoli :lol::lol::lol:
... chiudete il 3d della multipla fino a quando non sarà possibile provarla.......
Scherzi ??? :rolleyes:
Stanno lavorando per noi......;)
finalmente un 3d sulla multipla sensato!!!:lol::lol:
gloria imperitura a lucar!:!::!::!::!::!::lol::lol::lol:
in alternativa lasciamo aperto il 3d ma banniamo fino ad apriole quei 3 o 4 talebani:lol::lol::lol:
sai che ridere già me li immagino vederli che non possono rispondere:lol::lol::lol:
non bannati, ma con un filtro che gli fa evaporare la risposta ogni volta che ci sono parole chiave tipo "gs-multistrada-ducati-bialbero....."
Luponero
25-11-2009, 16:56
QDE è pieno di drogati e di che tinta:lol:!
drummer62
25-11-2009, 16:57
Di che moto si parla qui? :santa:
Pacifico
25-11-2009, 17:23
Considerando che metà di voi la conosco nel guidare il Gs... e considerando che l'altra metà sarà più o meno simile... Siete decisamente delle mezze pippette gelose e proeccupate per il calo di valore delle vostre future GS da rottamare...
Rassegnatevi!
W LA MULTISTRADA 1200 SSSSSSSSSSSS!
Patologo
25-11-2009, 17:25
magari vi interessa sapere cosa ne penso io
Patologo
25-11-2009, 17:25
mappero' con voi non ci parlo perche' non mi capite
Patologo
25-11-2009, 17:26
senza contare che non so di cosa stiate parlando, dal momento che non vi frequento poiche' vado cosi' veloce che mi parete moscerini in volo destinazione cuba
IL_BRUNK
25-11-2009, 17:28
http://i50.tinypic.com/28kn3uc.jpg
poco fà a bologna.......
Patologo
25-11-2009, 17:28
adesso arriva stukaz e vi sposta.....a lui basta vedere che ci sono io e siccome e' sospettoso immagina che se dico pane in realta' intendevo dire vino.....ocio eh
ohhhh, ora si che il thread si fa interessante, peccato che devo uscire.....:lol:
Patologo
25-11-2009, 17:29
allora esco anche io cosi' non ti perdi niente....
IL_BRUNK
25-11-2009, 17:30
Carcarlo
uno scoop
casso
stava girando nella pista al fianco dello stabilimento.....brum brum brum
allora esco anche io cosi' non ti perdi niente....
e allora perche' sei verde? io esco davvero.....pato, a proposito, quanti litri oggi?:lol::lol:
Quoto Lucar, bastaa...per una moto poi che è piu' plasticosa del GS!!!:mad::mad:
Pacifico
25-11-2009, 18:03
E' arrivato il Manico con la HP2...
stava girando nella pista al fianco dello stabilimento.....brum brum brum
hanno ancora dubbi sull' affidabilità ... e la tengono sempre in moto ..:lol:
e poi :
BARBONI girano nel cortile della "fabbrica ??" tra gli scatoloni di cartone ahahah và che roba ...... :cool:
guidopiano
25-11-2009, 18:26
Carcarlo
uno scoop
casso
ma dai giocs :lol: ...scoop .... scattata a 1 km di distanza da dietro una cancellata .....
se potessi :lol: ......... ma ho promesso :!:
:mad: ragazzi qui stiamo andando ot!!!!! la mia orchite ne risente!!!!!!:lol::lol:
Pacifico
25-11-2009, 18:32
Lucar... è più forte di te e loro stessi... ormai è una droga..:eek::eek:
Al massimo potrai ottenere la chiusura del forum GS (ormai distanziato al 3° 3ad)... anzi, la sottoscrivo perchè ci sono le sezioni apposite. proprio per non sbarellare le palle con il grigio 2010.. o i nuovi faretti! :mad::mad::mad:
:lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol: la mia è una battaglia persa...... :mad::mad:
mi sa che il tavor se l'è preso stuka.....:rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |