Visualizza la versione completa : leggete e opinionate l'iniziativa bmw che regalano gli optional sul nuovo,esperienza
Ciao a tutti,una settimana fa ho fatto il contratto e acquistato il k1300s,che dovrebbe essere pronto questa settimana,premetto che ho preso un nuovo full full optional con un 1200gs come permuta.grazie al sito qde sono venuto a sapere della promozione bmw italia su questo modello cioè se si acquista un nuovo entro 31 dicembre,verranno inclusi come optional borse laterali e cupolino fumè.prima di fare l'acquisto dissi al conce di questa iniziativa e lui disse che non sapeva nulla e si doveva informare.dopo,quando andai per fare il contratto (mi hanno fatto un ottimo sconto) e cmq si sono presi il mio gs1200 del 2004 full e ottimo stato a 7000 euro,io dissi a loro dell'iniziativa e il conce mi ha detto: ti regaliamo le borse che cmq dobbiamo fatturare noi,ma tu nn le paghi.mi ha chiamato bmw italia dopo aver chiesto delucidazioni e mi ha detto che l'iniziativa è valida entro il 31 dicembre con una permuta e gli accessori regalati fanno parte di una iniziativa bmw italia indipendente dallo sconto del concessionario.comunque al ritiro della moto dirò che mi chiamerà bmw italia per sapere se mi hanno fatto la promozione.Da parte di bmw italia non sono stati chiarissimi e cristallini con me,perchè ho chiesto loro:se il conce non mi da il cupolino fume,posso dire che bmw italia è responsabile di questa promozione?e sono stati un po vaghi,non so se non sanno bene,se il materiale è a carico del conce,se hanno sbagliato e ci vorrebbero far cadere in tentazione.io quello che penso è che il conce mi ha fatto lo sconto,si,e buono.ma di sti optional ho pensato come se li dovesse pagare di tasca sua.che mi dite in merito?che faccio?ancora devo portare la seconda borsa del mio gs,se non mi danno il cupolino,non gliela do!!!
ps non dormo più,penso a lei.vedo sempr ele foto su internet e penso a lei...
cosa è?la belva k1300s.sono diventato malatooooooooooooooo
giunpy79
25-11-2009, 11:08
Auguri!!!!! P.s ma io che l'ho presa a fine ottobre????.... eheheheheheh
schumy71
25-11-2009, 11:10
TI ammalerai ancora di piu'...dopo averla possedutaaaaaaaaaaaa!!!!! :!::!::!:Credimi.....io ho 13.500 km e sono fuori di testa x LEI!:eek::eek::eek: LAMPSSSSSSSS
Marco Fabio
25-11-2009, 11:49
sono dei fetenti... anche io sto pensando di cambiare la mia 1200 con la 1300 (vdi post cambio dalla 1200 alla 1300) e il conc di Roma mi ha detto che siccome mi fa il piacere di prendere la permuta con sconto secondo me finto(mi sottovaluta la mia dicendo che l'usato è un disastro e me la rivaluta al suo valore effettivo la differenza secondo lui è lo sconto) quindi non mi fa usufruire della promozione, non sono andato ancora in fondo alla questione perchè non ho ancora deciso.. ma sono dei quaquaraqua.. ps che prezzo hai spuntato e con che optional?? colore?
sono dei fetenti... anche io sto pensando di cambiare la mia 1200 con la 1300 (vdi post cambio dalla 1200 alla 1300) e il conc di Roma mi ha detto che siccome mi fa il piacere di prendere la permuta con sconto secondo me finto(mi sottovaluta la mia dicendo che l'usato è un disastro e me la rivaluta al suo valore effettivo la differenza secondo lui è lo sconto) quindi non mi fa usufruire della promozione, non sono andato ancora in fondo alla questione perchè non ho ancora deciso.. ma sono dei quaquaraqua.. ps che prezzo hai spuntato e con che optional?? colore?
la moto è un lightgrey con abs,esa2,rdc+asc,manopole riscaldate,computer di bordo,antifurto,cambio elettroassistito e "incluse" valigie laterali.premetto che il cambio elettroassistito e le manopole in questa mia moto, sono post montaggio e le spese sono un po maggiori risp ai prezzi del sito (cambio elettro 400euro,manopole 300 incluso iva e montaggio),cmq tu puoi farti fare un prezzo definitivo sulla moto,poi gli parli dell'iniziativa bmw e dici che hai chiesto sull'iniziatia,dici al conce che bmw italia ha detto che l'iniziativa è indipendente dallo sconto,e alla fine dici che ti hanno detto che ti chiameranno a giorni per sapere l'esito della trattativa e de hanno applicato la promozione bmw,loro si cacacno sicuro e ti ritoccheranno il prezzo o come me,almeno ti danno le valige.stai sicuro che ora batterò sul cupolino fume con questo escamotage,vediamo se li faccio cacare un po addosso,perchè si preoccupane che bmw italia possa sentire di problemi avuti con il concessionario che hai scelto.
Marco Fabio
26-11-2009, 11:32
ok grazie.. si se decido gli dirò il fatto di bmw Italia.. ma il prezzo finale che hai spuntato con sconto? io ci devo aggiungere anche il bicolore 600e
il mio gs1200 del 2004 full e ottimo stato a 7000 euro........
che maiali :( te lo hanno sottovalutato ben bene :confused:
io ho preso 10000 del mio 2005 con 60000 km.
Un dato è certo! cosa non si fa per la kappa!!!!:eek::eek::eek::eek:
aspeeee,hanno sbagliato a valutarla (1200gs del 2004) se la dovevano prendere a 6500 dicono loro!!!pazzi,ma il contratto era già fatto ,me la dovevano consegnare oggi (k1300s),ma sarà per domani spero.errore loro fu
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |