Visualizza la versione completa : Ciao a tutti: presa!
RoiDagobert
24-11-2009, 22:20
Ciao a tutti.
Innanzitutto mi presento:sono Federico, milanese e cinquantenne; motociclista di vecchia data :confused: ho girato tra jappe ed italiane varie.
Ora. dopo vari tentennament,i ho mollato la mia GoldWing (gran moto, molto più agile di quanto si creda prima di averla provata) per un bellissimo K1300GT blu.
Arriverà (spero) sabato, e non vedo l'ora di portarmelo a casa, ovviamente con una deviazione di un centinaio di km nel tragitto conce-box... :)
Non mancherò di partecipare attivamente al forum, e spero di poter conoscere almeno qualcuno di voi di persona.
Lamps!
Benvenuto...:D:D:D:D
Evvai che la cumpa si allarga!!!!!
:partyman::partyman::partyman::partyman:
benvenuto gran scelta, tienici informati
polifemo
25-11-2009, 00:10
Ottima scelta (uguale alla mia). Benvenuto.
Benvenuto!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D
Isabella
25-11-2009, 00:22
ciao
nome non nuovo, ci siamo già incontrati?
rickyricky
25-11-2009, 00:23
Con quel colore posso, senza paura di smentita, affermare che sia la più bella moto del mondo.............................
Peccato che me ne sia andato da Milano, avremmo potuto girare in coppia tipo i KIPS :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:???
L'hai presa in via Ammiano, alla Ambro o......
Ti hanno regalato il navigatore????
Comunque ...............bravo
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
ALP_3225
25-11-2009, 00:34
Benvenuto
gran bella scelta :D :D
gaetanocallista
25-11-2009, 18:00
Bravo!!! Ora non metterla in letargo durante l'inverno!
RoiDagobert
25-11-2009, 20:41
ciao
nome non nuovo, ci siamo già incontrati?
Altrochè!! leggi la firma e lo capisci da sola... ;)
RoiDagobert
25-11-2009, 20:44
Sono nero, ma nero, ma nero.....
Oggi la Motorrad Milano mi ha comunicato che la mia moto è ancora in Germania :mad::mad::mad:
Meno male che mi avevano detto "è in magazzino"!! E chi immaginava che il magazzino è a Monaco!!
quindi la consegna slitta ai primi di dicembre: speriamo!!
Comunque tranquilli, in letargo invernale MAI!!
ALELOMBA
26-11-2009, 02:46
ottimo acquisto e benvenuto!! se vedi passare un 1200 con un pò di adesivi sul bauletto sono io, fermami che ci si beve un caffè:)
Congratulazioni....
sarei interessato a conoscere le motivazioni che ti hanno spinto a disfarti della Gold Wing...!!:rolleyes:
LA Honda G.W. l'ho presa seriamente in considerazione, ma quando l'ho provata ho cambiato idea!:mad:
Benvenuto. Anch'io vorrei sapere perché hai mollato la GW.
rickyricky
26-11-2009, 12:35
Anch'ioooooo:)
RoiDagobert
26-11-2009, 19:09
Nulla di negativo sulla Gold, anzi!
Quando l'ho provata per la prima volta non mi sembrava vero che un mezzo di quel peso potesse avere quell'agilità. E metterla sul cavalletto centrale poi, è un gioco da ragazzi! Bilanciatissima, come solo un jappo può fare.
Solo che la usavo pocherrimo, ci ho fatto un bellissimo viaggio e vari giri nei fine settimana, ma nulla di più. Ero alla ricerca di un mezzo che potesse sostituirmi sia la Gold che la Norge che è "il mio scooter", la uso quotidianamente e mi servono borse, top, e tutta la capacità di carico possibile.
Credo di aver identificato tale "compromesso" nella GT (posto che non sopporto il muso della RT), speriamo in bene!
Se tutto procederà come penso, la prossima a lasciare il box (anche se a malincuore) sarà la Norge.
A proposito, è vero che per mettere sul centrale il GT ci vuole Ercole?? 100kg meno della Gold si dovrebbero sentire eccome....
Ottima scelta, l'ho presa uguale ad agosto e già provata sui lunghi percorsi alpini.
Ps il cavalletto centrale è quasi impossibile rispetto alla RT che avevo prima, soprattutto se, come me hai passato gli anta
Scusate, mi sono presentato nel forum apposioi ma non ai re di cuori:)
Considerato che mi mancava un kappa e adesso mi sento un asso, ho fatto scala reale
Lamps a tutti;)
RoiDagobert
27-11-2009, 06:50
................, soprattutto se, come me hai passato gli anta
Passati, passati....:confused:
Però ne abbiamo davanti almeno altrettanti per divertirci..;) (almeno così promettono ricercatori e genetisti.....:lol:
mimmotal
27-11-2009, 08:53
Confido sulle promesse dei ricercatori.
Innanzitutto benvenuto nel gruppo.
Non sono così critico nei confronti del cavalletto centrale; non è il migliore che abbia avuto però... la disperazione è quando l'appoggio è un po' scivoloso per farla scendere dal cavalletto; sulle mattonelle del garage ho risolto mettendoci un vecchio tappetino d'auto ma se capita in giro è una palla bloccare il cavalletto con un piede e contemporaneamente tirarla giù.
"A proposito, è vero che per mettere sul centrale il GT ci vuole Ercole?? 100kg meno della Gold si dovrebbero sentire eccome.... "
...allora sono Ercole...!:confused:
Non è vero, la mette agevolmente sul cavalletto, almeno io la vedo così...
Tantissimi auguri...anche se sono in dolce attesa di un K 1300 S dopo 2 K 1200 GT.;)
io sono il fratello piccolo di ercole
Mah..non ha un angolo di leva particolarmente favorevole ma si riesce tranquillamente a metterla sul centrale.....mi disturba più l'inclinazione laterale eccessiva...risolverò a breve con un rialzino
Roidagobert.....mmmh da Ex Norgista questo nome mi dice qualcosa............benritrovato...(ps. io le borse per il traffico in tangenziale le ho dovute togliere...sono fuori sagoma)
RoiDagobert
27-11-2009, 18:59
Ciao Steel, ti dice bene...!!
Diciamo che sono assiduo sia di AG sia del team Enthusiastic, del quale sono anche tra i fondatori (www.enthusiastic.it). :D
Grazie per la dritta sulle borse: dovrò fare attenzione, perchè senza sono praticamente perso!! Tra cartelle del figlio (lo porto a scuola ogni mattina) e cose mie del lavoro, non posso farne a meno. A meno che io non passi alla sardomobile..:mad:
jocanguro
27-11-2009, 19:16
:)Ben arrivato !!!
auguri per la nuova Motona in arrivo !!!!
bellissimo il blu (anche la mia...)
se vuoi svicolare, alle laterali devi rinunciare.....!!!!
anche perchè in tinta, si graffian a tutta spinta !!!
Per il centrale ... molto sforzo dovrai fare...
il laterale , invece non è male....
:-p:lol::lol::-p:arrow::)
RoiDagobert
27-11-2009, 19:32
Bè ragazzi, grazie a tutti quanti.
Un benvenuto davvero caloroso! Ora devo solo aspettare che mamma Motorrad si decida a consegnare...e intanto la :arrow: monta!
Complimenti per la scelta. Grandissima moto.
Il cavalletto centrale è l'unica pecca: è veramente faticosissimo.
Però non c'entra un caxxo aver superato gli anta. Io li ho superati da mò, ma ho molta più forza di un ventenne ;)
polifemo
28-11-2009, 15:47
Vai tranquillo per il cavalletto, io sono nella sesta decade, e senza essere Ercole la sollevo tranquillamente, basta solo un pò di pratica.
Attento invece alle manovre da fermo ed alle pendenze.
RoiDagobert
11-12-2009, 23:05
Finalmente oggi ho potuto ritirarla :lol::lol::lol::lol:
Bellissima nella sua livrea blu, ne ho sentito finalmente il respiro, e l'ho accompagnata nei primi kilometri.
Una parola sola: spettacolare. Progressione infinita, tenuta impeccabile, maneggevolezza estrema.
Ma chevvelodicoaffà?? Lo sapete anche voi! Ma sono emozioni che non hanno eguali.
Chiarissimo anche il display, e molto intuitivo l'uso dell'elettronica nel suo assieme.
Uniche note "negative", almeno per ora, una capienza delle borse e del topcase non in linea con il volume esterno, e una geometria del centrale effettivamente del tutto sbagliata.
E' vero che sono viziato, dato che scendo dalla GoldWing, ma mettere sul cavalletto i 400 kili della Honda è mooooooolto più facile.
Però questo è nulla rispetto alle soddisfazioni che la Kappona lascia intuire. Ora non vedo l'ora di provarla su qualche tornante, così, giusto per divertirmi un pochino a trotterellare tra i panorami nostrani!!
Laaaamps
ti accorgerai che la Gold wing in realtà è molto distante dalla K-Gt rispetto alla quale sembra uno scooterone depotenziato...:arrow:
RoiDagobert
13-12-2009, 21:11
Oggi, nonostante la temperatura "frizzante", mi sono fatto un bel giretto per le campagne attorno a Milanese, per poi arrivare a S.Bovio a salutare il mio 'mico Piero che si è appena fatto una nuova RT!
La Kappona mi piace sempre di più: man mano che ci prendo confidenza e ne capisco il comportamento mi sembra anche sempre più maneggevole. Sono veramente soddisfatto dell'acquisto!!!
Purtroppo le previsioni sono a neve: non vedo l'ora di continare ad approfondire la conoscenza
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |