Visualizza la versione completa : info valigie vario
paopao69
24-11-2009, 15:08
stò valutando l'acquisto di due valigie vario ma a corredo di esse devo valutare anche di comprare le serrature e i supporti.
avete idea quanto posso pagare i pezzi suddetti anche all'estero?
grazie.
:mad:
Paolo, le serrature vengono 25euro la coppia in bmw, a cui devi aggiungere (se vuoi) la codifica per aprirle con la chiave di accensione.
Il telaietto dovresti trovarlo intorno ai 100...
Tutto il pacchetto sui 400 neuri in buono stato compresa la spedizione che dalla Germania non è cara...
considera però che il patrio concessionario me ne chiese 350 per un paio in pessimo stato, di cui una senza la copertura in alluminio e sembrava pure che mi stesse facendo un piacere :)
lamps
bmw_f650gs
24-11-2009, 18:24
Prova a vedere su questo sito tedesco (http://www.moto24.de/webshop/index.php?cat=c1264_F-650-GS---Dakar.html) mi sembra che sia il più economico (..sempre per modo di dire..) sul nuovo.
Per quel che riguarda la codifica delle serrature ho trovato questa discussione nel forum (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=117581&highlight=codifica+cilindretti)....si parla delle Vario per il 1200GS, ma dovrebbe essere identico anche per le nostre.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |