Entra

Visualizza la versione completa : scelta post hornet 2008

lello82
24-11-2009, 13:03
Ciao a tutti....sono nuovo del sito e spero presto di diventare uno dei vostri!
Sono possessore di una hornet 2008, bella moto, agile divertente e tutto fare. Ma proprio questo fine settimana mi sono reso conto dei suoi limiti; viaggi di medio raggio non sono consigliati, figuriamoci a lungo raggio. Siamo stati, io e la mia zavorrina a Montepulciano, partendo da Roma e sia in andata che ritorno, entrambe, abbiamo sofferto di dolori ai glutei e alle gambe! Detto ciò, e precisando che fortunatamente essendo molto robusto, 85 kg per 1,75, e quindi non avendo problemi di forza, sono indeciso tra cosa prendere il prossimo anno, se un k 1300 r, o un r 1200 r. Secondo voi entrambe si adattano alle mie esigenze? di conseguenza sarebbe poi una scelta relativa solo al gusto personale ed estetico e di motore!? grazie mille! Lorenzo

Wotan
24-11-2009, 13:10
Percché non prendi in considerazione una moto carenata?

lello82
24-11-2009, 13:13
non hanno lo stesso fascino, almeno per me!

cioppi cioppi
24-11-2009, 13:24
Ciao a tutti....sono nuovo del sito e spero presto di diventare uno dei vostri!
Sono possessore di una hornet 2008, bella moto, agile divertente e tutto fare. Ma proprio questo fine settimana mi sono reso conto dei suoi limiti; viaggi di medio raggio non sono consigliati, figuriamoci a lungo raggio. Siamo stati, io e la mia zavorrina a Montepulciano, partendo da Roma e sia in andata che ritorno, entrambe, abbiamo sofferto di dolori ai glutei e alle gambe! Detto ciò, e precisando che fortunatamente essendo molto robusto, 85 kg per 1,75, e quindi non avendo problemi di forza, sono indeciso tra cosa prendere .... Lorenzo

.....ma le bmw attuali sono delle piume;)..ma se vieni dalla catena e dal quattro cilindri ti consiglio un f 800 ...il cardano non è poi cosi divertente e le bmw in genere non emozionano come i dati di targa vorrebbero dimostrare...provane una prima ...ciao;)