Visualizza la versione completa : Panta da donna
Cercavo un paio di panta da donna, con taglio jeans e ovviamente con protezioni, non impermeabili e tendenzialente estivi. Tipo i summer.
Direte voi...prenditi i summer :lol: ...purtroppo essendo lei magra dovrei comprare al buio una taglia s o xs e dei conce in zona non li tiene nessuno.
LAMPS :o
EnroxsTTer
11-04-2005, 18:07
Prendi un giorno di ferie e fai un salto su a Monaco, hanno tutte le taglie e li paghi meno che qui.
silviasilvia
11-04-2005, 18:11
se ti interessano i summer i conce in zona se li fanno arrivare SENZA IMPEGNO DI ACQUISTO da parte tua.... prova a chiederglielo, a me a Roma l'hanno fatto.
cmq se è magra (quanto magra?) la xs dovrebbe andare, a me, che sono una 40-42 la s andava grande.
Alcune ragazze di Roma, anche più magre di me, hanno preso gli xs e vanno bene :wink:
davidulo
12-04-2005, 10:54
ciao
a Roma ci sono molti negozi, se ti capita di passare fammi sapere che ti dico!
DAv
Grazie ragazzi :)
ma io sono di Modena e Roma mi e' un po' scomodo. qui i conce se la tirano un sacco per cui se ordini te la devi comprare.
E dato che le donne per l'abbigliamento hanno esigenze diverse dall'uomo mi sa che andro' in un negozio fornito della zona e prendero' i primi panta che se li sente bene.
LAMPS :)
Mi direste cosa sono questi "summer" ?
brontolo
14-04-2005, 15:00
ma io sono di Modena
Provato da Onorio moto?
Se è magra....40-42 va bene la xs......se è 42-44 meglio la s....considera se vuoi inserire anche le protezioni per le anche
Direte voi...prenditi i summer :lol: ...purtroppo essendo lei magra dovrei comprare al buio una taglia s o xs e dei conce in zona non li tiene nessuno.
Sconsiglio di prenderli al buio, le taglie tedesche non ridicono MAI!
Io ho una 42:
ho preso i pantaloni airflow taglia 36 e mi vanno bene...ho provato una XS (taglia più piccola esistente a catalogo) per la salopette e mi stanno grandi :wink:
Pier_il_polso
14-04-2005, 18:12
Sconsiglio di prenderli al buio, le taglie tedesche non ridicono MAI!
Io ho una 42:
ho preso i pantaloni airflow taglia 36 e mi vanno bene...ho provato una XS (taglia più piccola esistente a catalogo) per la salopette e mi stanno grandi :wink:
Azz, ma come sei fatto ? :shock: :shock: :shock: :lol:
ma io sono di Modena
Provato da Onorio moto?
Se è magra....40-42 va bene la xs......se è 42-44 meglio la s....considera se vuoi inserire anche le protezioni per le anche
Onorio e' nella mia lista nera...a parte che se seguivo il loro parere dovevo aprire il motore per cambiare le bronzine, quando il problema era il castello valvole, e poi non ti fanno un piffero di sconto anche se ci hai preso la moto e altre accessori :evil: :evil:
Azz, ma come sei fattA ? :shock: :shock: :shock: :lol:
:D :wink:
brontolo
15-04-2005, 15:19
ma io sono di Modena
Provato da Onorio moto?
Onorio e' nella mia lista nera...
Se puoi permettertelo(nel senso che sei in grado di manutenerti la modo da solo o hai trovato qualcuno + simpatico e competente) fai bene.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |