Visualizza la versione completa : Revit ad Union bike Roma
Vorrei prendere una giacca cayenne pro ma vorrei provarla.saro' a Roma per il we dell'Immacolata ( ( dicembre) e mi pare che la revit sia venduta da union bike a Roma in via tiburtina.Vi risulta che ci sia il modello che interessa me?Almeno provarla..poi visto che tutti si sono serviti dal mitico Venturini,penso che lo contattero' anch'io....;)
BMWBOXER
24-11-2009, 08:43
In genere sono ben forniti e la Cayenne in particolare l'ho sempre vista esposta,io ho fatto propio così quando ho comperato la mia Alpha ma non l'ho potuta misurare in quanto sprovvisti della taglia ho quindi telefonato a Mauro e Deborah che in base alle mie misure mi hanno spedito la taglia perfetta per me.
Ciao
GIANFRANCO
24-11-2009, 09:37
Pietro, ti confermo che Unionbike, in via Tiburtina, vende Revit.
Ma, prima di andarci, chiamalo per assicurarti che sia aperto.
Il lunedì generalmente è chiuso. Quando andrai, un consiglio, all'entrata, fatti prima la tessera gratuita, ti consente di usufruire degli sconti. Inoltre, occhio ai giorni in cui vi sono delle promozioni. Io martedì scorso ho preso un casco a mio figlio, con il 30% di sconto. Era la giornata dei caschi.
pacpeter
24-11-2009, 09:44
sul sito ci sono i numeri di tel.
li chiami e chiedi se c'è la giacca e anche la taglia. così ci vai a botta sicura
Sara' fatto...spero almeno di poter vedere se non provare la giacca...;)
susty, fino ad un paio di settimane fa la union bike di roma aveva le cayenne, e se non ricordo male solamente nel colore verde, se vuoi un consiglio spassionato prova li' la misura e se non trovi il colore che ti piace ordinala a Marco Venturini che ha molto piu' assortimento di colori per questa giacca (e risparmi pure qualcosina che non fa' mai male)
GIANFRANCO
25-11-2009, 20:34
E' evidente, che Pietruzzo, passando da Roma vorrebbe provare la giacchetta, ed ordinarla a Mauro nella misura corretta, in modo da essere sicuro. ;)
Pietruzzo, se vuoi te la provo io, se non erro abbiamo la stessa taglia.
Sorry non avevo letto l'intero post
BMWBOXER
26-11-2009, 08:14
L'avevo suggerito io nella prima risposta,era quello che chiedeva.
madsailor
27-11-2009, 10:27
ci sono passato la settimana scorsa da Union Bike di ritorno dall'aeroporto, e confermo la presenza della Cayenne, solo di colroe verde e solo nelle taglie L e XL.
mauro ha di tutto di più...
madsailor
27-11-2009, 11:09
comprato da mauro ad oggi circa 2000 Euri di cose....ma per provare letaglie Union [ un ottima soluzione....e non si paga. :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |